Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2018 Bari

Primissimi sintomi di gravidanza

Leandra, il 11 Aprile 2017 alle 09:42

Pubblicato in Future mamme 64

Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"
Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!" Smiley smile

64 Risposte

  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Cuneo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io ho avuto 3 rapporti mirati,ho preso clomid e puntura di gonasi...adesso ho dolore forte ai capezzoli quando li toccò...mai avuto...e mi scoppia la testa e crampetti al basso ventre ...dite che posso sperare in una gravidanza?!grazie a tutte❤❤❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Luglio 2020 Ragusa
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao volevo chiedervi cosa pensate ?
    Ho avuto tre rapporti non protetti con coito interrotto col mio ragazzo a distanza di circa 7 giorni ognuno dall'altro, ho un ritardo di 7 giorni e sono molto preoccupata..
    Sono due kg in più e ho una gran fame..e mi addormento ovunque..non ho sintomi pre mestruali ho una temperatura di 37 gradi
    .e ognittanto ho mal di schiena che poi passa.. c'è il rischio che io sia incinta..e a voi è mai capitato tutto ciò
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusate mi presento sono Agata anche io sono in cerca della cicogna qualche settima fa quando ho ovulato ho avuto rapporti non protetti una settima dopo ho avuto per due tre giorni tensione al seno e mi pizzicavano i capezzoli ma poi e tutto scomparso ora però ho leggermente tensione al seno e nessun altro sintomo mi spiegate i vostri sintomi pensa che ho tanta sintomi? Grazie a chi risponde
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che i sintomi variano tantissimo da persona a persona. Io avendo letto tanto sintomi qua mi immaginavo di provare stanchezza, seno dolorante ecc! Ma che!
    I miei sintomi: ondate di calore improvvise che m hanno fatto bagnare i jeans e la sedia!! Una volta sul luogo di lavoro e dall'estetista sotto l aria condizionata! Anomalo! Ma nn c ho fatto caso!
    Poi ho avuto un calo di pressione e insonnia notturna.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte
    La mia domanda è
    premetto che il mio ciclo di 28/29 giorni la mia ovulazione la prendo tramite muco, e in questo periodo ho ovulato intorno al 8/9 ottobre , è in quei giorni ho avuto un rapporto con coito interrotto , al 4 po ovulazione ho avuto un dolore atroce inguinale sinistra da togliermi il fiato , intorno al 7 po ho avuto dolori hai reni allucinanti ciò che accade una volta che arriva il ciclo, nell susseguirsi al dolore hai reni sono arrivati i dolori premestruali come se stessero arrivando le rosse ,al 10 po ho avuto una fitta fortissima all ovaio dx ,11po avevo la sensazione che all interno delle ovaie ci fossero delle bolle che scoppiettavano , successivamente ho alle bolle è arrivato lo spotting premestruale con macchie marroncine caffè latte , giorno dopo niente più per poi riprendere oggi è mancano solo tre giorni dal ciclo , premetto dal 7 po i dolori hai reni e i dolori premestruali non mi lasciano tregua, ho la sensazione che stanno per arrivare ma non arrivano , sensazione di bagnato di continuo.
    la mia domanda è a questa sintomi gravidanza o fantasintomi
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il test.. ho avuto sempre il ciclo irregolare e poi stavo attraversando un periodo di forte stress.. l'ho scoperto che ero già di 14+5
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2015 Reggio Emilia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E s successa una cosa simile a me anche se non so ancora se sono in gravidanza Ieri mi è venuto uno spotting Se così è giusto chiamarlo rosaceo e alle volte rosso e oggi niente le altre volte che ho avuto il ciclo ero sempre agitatissima e mi faceva male tantissimo il seno questa volta invece al seno non sento assolutamente niente e ho una calma e una tranquillità che non mi si addicono e anche io dormirei sempre senza bisogno dei tranquillanti potrebbe essere gravidanza??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico sintomi univoco? Il test positivo 😂😂 però mi è venuto un dubbio quando ho iniziato a fare pipi veramente tre volte poi del normale!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Settembre 2017 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazza vorrei un consiglio il 17 mi e venuto il ciclo ora e 10 giorni che ho sintomi di gravidanza ho fatto il test ma niente può essere che devo aspettare il ritardo del ciclo ??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me l'unico sintomo il ritardo... Perché avevo crampi da ciclo, brufoli... L'unica cosa strana era il seno, solitamente prima del ciclo era gonfio e dolente..mentre quel mese nulla di nulla...ho fatto il primo test dopo 2 giorni di ritardo e uscii negativo.
    Poi ancora ritardo, a 11 giorni ho rifatto il test ed era positivo.
    Ora sono a 6 settimane e il seno ha iniziato a farmi leggermente male da qualche settimana,ma nn è ne cresciuto e nn ho cmbiamento ai CAPEZZOLI. solo sonno e a volte bruciori di stomaco.
    Ogni gravidanza e a sé... Tanti baci e fortuna a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ho dolori mestruali e sto prendendo progesterone . Avevo una sola perdita marrone e seno gonfio, tanto è che pensavo fosse ciclo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto una strana stanchezza a cavallo con l ovulazione, ho ritardi di una settimana ma qst mese al 4 giorno di ritardo ho fatto prima il test ovulazione usato come test gravidanza ed è comparsa faccina e poi ho fatto quello di gravidanza ed era positivo... l ho scoperto 2 giorni fa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,
    io ho il ciclo molto molto irregolare, quindi che mi fosse venuto dopo 45 gg non era da notizia (poi non era ciclo, ma perdite da impianto!). Poi attraversavo un periodo di fortissimo stress quindi il ciclo era proprio l'ultimo dei miei pensieri Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia !!ma cm hai fatto ad essere già di 3 mesi ?hai comunque avuto il ciclo??x qst Nn te ne sei accorta subito ?
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me l'unico sintomo che mi ha realmente insospettito è stato il ritardi,gli sintomi sintomi sono identici a quelli del ciclo! Dopo 10 giorni di ritardo ho avuto anche una forte nausea, allora ho deciso di fare il test ed ero già di 2-3 settimane!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me il sintomo reale è stato il ritardo, a cui tra l'altro avevo dato poco peso perché da quando avevo interrotto la pillola il ciclo non si era completamente stabilizzato. Per il resto ho avuto i soliti sintomi da ciclo, forse un po' più di sonnolenza, ma faccio poco testo avendo sempre sonno io Smiley xd

    Dopo il ritardo si sono manifestati altri problemi di tipo intestinale (mai sofferti così) che mi hanno confermato l'idea che potevo essere incinta.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte dolore al seno... Dato che da sindrome premestr. Non ho mai avuto dolore al seno è stato proprio quello il sintomo che mi ha fatto capire che ce l avevamo fatta.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primissimo sintomo è stata la mancanza di appetito, il seno gonfio e tanto sonno. Poi ho avuto le perdite da impianto ma non sapevo di essere incinta. Solo dopo averlo scoperto ho ricondotto questi sintomi alla gravidanza. Cmq mi sentivo benissimo... Poi dalla settimana settimana sono cominciate le nausee fino al quarto mese.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al compimento del primo mese avevo solo tanto tanto sonno ma per il resto stavo bene, ma da quando ho compiuto il primo mese fino al 3/4 sono stata malissimo
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, non è una bella sensazione. Noi abbiamo rapporti non protetti da un annetto, da Natale invece liberi e anche se ufficialmente non stiamo cercando un figlio (in teoria no ma in pratica sì Smiley laugh ), ci rimango male. Ho già un bimbo di tre anni e mi "consolo" pensando che ne ho già uno. Certo siamo giovani ma raramente ovulo e ho paura che ci vorrà parecchio
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolore al seno (mai avuto come sintomo premestruale) e continuo indolenzimento alle ovaie come se arrivasse il ciclo. Dopo 2 giorni di ritarso per me era già ovvio vista la mia regolarità... 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff...purtroppo dobbiamo portare pazienza...piu del solito... Anche la vita frenetica che facciamo oggi giorno secondo me nn aiuta...ma forse proprio grazie a questa vita frenetica possiamo evitare di pensare costantemente ed alterare l equilibrio delle cose...
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mal di schiena , tensione al seno , macchie rosa il giorno prima del presunto ciclo.
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due...è una settimana che non ho salivazione il seno non posso nemmeno sfiorarlo male ai reni e test negativo da ben 10 mesi...non ne posso piu
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Leandra,
    la mia gravidanza è stata totalmente asintomatica per 3 mesi finchè non feci il test e risultò che ero incinta Smiley xd
    Nessuna nausea o altro, solo che di punto in bianco non volevo + bere vino o alcolici, non mi davano fastidio, semplicemente non mi attiravano +. Col senno di poi ho capito perchè Smiley xd

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima gravidanza, conclusasi a 13 settimane (tra l'altro oggi sono esattamente sei anni dall'aborto Smiley sad ) non ho avuto nessunissimo sintomo, solo dolore al seno ma dopo il ritardo. Con la seconda me lo sentivo, non avevo alcun sintomo se non quelli tipicamente premestruali (brufolazzi compresi). Questo mese ho avuto tutti i sintomi del mondo, mi sono convinta e ho fatto il test stamattina...."non incinta".
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena di questo cerco sempre di esserne cosciente..Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mente fa davvero tantissimi scherzi.. quando inizi a provarci ogni mese ti senti strana è diversa semplicemente perché dai peso a "sintomi" che prima passavano inosservati!! Quindi sentirai mille persone che avranno avuto duemila sintomi diversi.. ma penso che siano davvero pochi quelli realmente legati alla gravidanza!! Te lo dico perché l'ho vissuto sulla mia pelle Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ritardo Smiley xd. Si perché due giorni prima del ciclo che poi non è arrivato avevo il solito male alla fascia renale. Il seno era un po' gonfio (notato dal marito, non da me!) e due o tre giorni prima mi ero stancata davvero in modo esagerato per fare cose normalissime ed ero stata cattivissima come nessuna sindrome premestruale mi aveva mai fatto sentire. Arrivata al giorno 30 ho fatto il test e ho capito il perché di tutto!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo male di schiena zona lombare e mi è venuta la cistite, mai avuta prima...! E giramenti di testa...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca i.sintomi sono.molto soggettivi, possono esserci o.meno,.in linea di.massima sono.comr quelli premestruali!!!! Io sono.un caso raro, se non fosse stato per il test non l'avrei mai scoperto Smiley xd Infatti l'ho fatto.un.po.x.scomessa xk nkn.credevo possibile che al primo colpo potessi restare incinta e invece.. eccomi, a breve conosceremo la nostra principessa! I.miei sintomi.o non sintomi.erano.il sonno e sonno.e fame Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione