Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...
Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...
Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Perché hai scelto ""?
Community! 💖 Cosa c'è di più bello che preparare insieme la perfetta cioccolata natalizia? ☕ Ecco un nuovo regalino per il nostro Calendario dell'Avvento, una dolce ricetta natalizia! *** Vai al post...
Ciao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo il 03/06, faremo le firme in comune il 31/05 che è una data importante per noi e poi faremo la festa il 03/06..in entrambi i casi faremo celebrare le nozze da una ns carissima amica. in...
Stai cercando i fornitori delle tue nozze e stai provando a non sforare il budget nuziale? Matrimonio.com ha la soluzione per te! Dal 4 al 29 Novembre infatti avrai l'opportunità di usufruire di...
"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo...
Perché hai scelto ""?
🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è...
Perché hai scelto ""?
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Fantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Ciao sposine, abbiamo scelto l'albero della vita come tema del matrimonio. Avete qualche foto di addobbi, bomboniere a riguardo ? Grazie
Ciao ragazze sapete come pulire le scarpe da sposa senza rovinarle? Le mie sono in seta con swarovski....aspetto consigli
Buonasera sposine, dovrò fare rito civile… come renderlo emozionante?!
Questa settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, per il trucco sposa mi è stato chiesto per il trucco della mattina, due prove e trucco per una persona di famiglia 350 euro. Come vi sembra il prezzo ? Grazie
Ragazze al mio matrimonio civile volevo aggiungere il rito della sabbia qualcuna sa come funziona ????
Buongiorno , avrei piacere di mettermi in contatto con le spose che hanno rilasciato una recensione sulla location a cui sarei interessata io per avere più info. Sarebbe possibile ?
Buonasera a tutte, ci sono sposine che hanno scelto come data il 21 giugno 2025? Io ho scelto questa data, mi piacerebbe conoscervi e magari confrontarci ☺️
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?