Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia

Quando avete capito che lui sarebbe stato la persona della vostra vita?

Chiara, il 28 Ottobre 2017 alle 16:55

Pubblicato in Prima delle nozze 92

Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci siamo messi insieme sono passati tanti anni..ed eccoci qua ad meno di un anno alle nostre nozze!! Ho...

Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita.....

Poi ci siamo messi insieme sono passati tanti anni..ed eccoci qua ad meno di un anno alle nostre nozze!!

Ho capito che lui fosse veramente l'uomo della mia vita..quando nei momenti difficili c'e sempre stato........quando e' capitato di litigare..lui si arrabbiava subito..ma poi il gg dopo era gia' dolce come un cucciolino.e pronto a chiarire dei rispettivi errori.

Poi mi ha sempre detto e dimostrato che sono unica x lui...e che se non si fosse sposato con me sarebbe rimasto single...o te o nessun'altraSmiley heart Smiley heart

92 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, come racconto spesso, ci siamo conosciuti il 26 novembre 2015, visti tre volte e già il 27 febbraio 2016 eravamo fidanzati ufficialmente e pronti per le nozze. Ho capito che lui è quello giusto perché per la prima volta non mi sono spaventata sentendo la parola "matrimonio", perché di notte non dormivo e piangevo di felicità ringraziando Dio e lo zio di mio marito per averlo messo sulla mia strada e perché, nonostante siamo stati frettolosi a detta di molti, il nostro "sì" si è rinnovato ogni giorno fino alle nozze. E oggi - quattro mesi dopo - viviamo lo stupore di trovarci affini in maniera straordinaria.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho sentito che il nostro legame superava ogni problema, quando mi sono sentita a casa, quando ho capito che sarebbe stato insostituibile...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante io avessi 15 anni quando l’ho incontrato, nel momento in cui ci siamo abbracciati per la prima volta ho sentito dei brividi inspiegabili per i quali davo la colpa alla giovane età. Comunque ho avuto la conferma che era lui quello giusto quando ho capito che il suo profumo per me significava casa e che quando ero con lui sarebbe potuto crollare il mondo fuori e io non me ne sarei accorta!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo avuto la nostra prima figlia insieme..e subito dopo ecco anche la seconda..litighiamo sempre ma risolviamo sempre tutto e questo è senz'altro in buon segnale..!!
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo capisco ad ogni piccolo litigio che abbiamo.. ahahha perché mi rendo conto che mi manca da morire e non potrei stare senza lui 😍😍😍 e la.sua vicinanza dopo 9 anni di fidanzamento mi fa venire ancora le farfalle allo stomaco proprio come la prima volta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, con lui mi sento a casa. E' un amore vero e maturo Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l’ho capito subito, ma calcolando che ci siamo conosciuti il 5 dicembre, messi insieme il 15 e già a gennaio lui si era quasi trasferito da me 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche se quando glielo dico lui non è molto contento, perché in quel periodo io ero fidanzata con un altro ragazzo quindi mi dice sempre "non è che farai lo stesso con me??" Smiley tongue ma io ero già alle battute finali col mio ex.. eppure io non riesco a sentirmi pienamente in colpa Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima descrizione, l'amore vero dovrebbe farti sentire esattamente così... legato ma libero, una contrapposizione talmente assurda da trovare compimento solo in un rapporto d'amore vero ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho capito che era la persona giusta??? Mmmm... quando mi sono resa conto che ha fatto sparire gli altri,quando guardo brad pitt e penso “va bhe ma Giuseppe è più bello”, quando trovo un centesimo per terra ed e la prima persona a cui mi viene in mente di raccontarlo è lui, quando non vedo l’ora di tornare a casa perché c’è lui
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so... forse la prima volta che abbiamo fatto l'amore... ho provato delle emozioni molto forti... poi man mano l'ho capito ancora di più da come mi faceva sentire ecc... Sono una persona diversa da quando sto con lui!

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già la prima volta che ci siamo parlati più da vicino.. l'avevo visto in giro, ma quella era la prima volta in cui avevamo una conversazione di più di 10 secondi.. alla fine quando ci siamo salutati col bacio sulla guancia GIURO che mi è partito un brivido lungo la schiena. E ad essere sincera non mi era mai capitato con nessun ragazzo di avere quello stesso brivido appena sfiorati, senza nemmeno conoscerci.. Poi la consapevolezza vera e propria è maturata piano piano e ancora oggi mi riscopro sempre più convinta di volerlo accanto come mio marito... ma se devo far risalire il tutto ad un unico istante allora dico quel nostro primo contatto.. lì ho capito che quel ragazzo non sarebbe sparito del tutto dalla mia vita 💚
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo di averlo capito gradualmente... quando mi ha detto ti amo la prima volta (ci ha messo mesi, dopo la sua ex lui diceva di non credere più nell'amore), poi quando mi ha detto di trasferirmi definitivamente da lui, e quando si è sforzato fino a capire come starmi accanto durante i miei attacchi di panico e crisi d'ansia senza mai arrendersi o arrabbiarsi... mi sento così fortunata Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che me l abbia mandato mio nonno che ora e' con gli angeli. Infatti portano lo stesso nome. Non ci speravo più con gli uomini, visto i miei precedenti.Lui mi ha corteggiato, mi chiamava, voleva vedermi. Abbiamo caratteri quasi simili. Ci siamo innamorati e a luglio ci sposiamo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te, quando l’ho visto la prima volta! E come voi anche se litighiamo, il giorno dopo siamo più uniti che mai! Si preoccupa sempre per me, ricordo che quando sono caduta sugli sci e ho rotto il crociato, lui era già a valle e gli avevano detto che non mi ero fatta nulla, ma sentendo da altri che erano stati chiamati i soccorsi ha cominciato a telefonarmi disperato, finché non l’ha chiamato un amico che era lì con me e l’ha rassicurato! Ora siamo sposati da meno di 2 mesi!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ciò che hai scritto! Io l'ho capito quando mi sono resa conto che lui mi rendeva una persona migliore, lui.mi arricchiva! 😘
    • Rispondi
  • Kirby
    Sposa Precisa Giugno 2020 Siracusa
    Kirby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era l'uomo della mia vita quando, dopo una lite che ci ha portato ad allontanarci, io lo penso continuamente. Senza di lui mi sentivo nulla. Lo cercavo in ogni cosa della mia vita quotidiana. Diciamo che quella forte tra i due sono semore stata io quindi, quando mi sono resa conto che stavo male per lui e che mi mancava, ho capito che non avrei voluto altra persona accanto oltre lui. Lo amo da morire ❤
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è stato un fiamma da subito e tale è rimasta oggi 8 anni dopo... Per me inspiegabile a parte le famose farfalle nello stomaco Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono sentita finalmente legata ma libera Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando abbiamo cominciato ad uscire è stato uno più periodi più belli della mia vita. Solo che io mi ero appena lasciata, ed avevo deciso di partire per l’Australia, biglietto già comprato, e cercavo di prenderla alla leggera. Solo che dopo essere partita mi sono accorta che ero innamorata, e lui anche. Avevamo deciso di tenere duro e che lui mi avrebbe raggiunto per una vacanza dopo sei mesi ma, dopo i primi giorni passati a chiamarlo alle una di notte x la differenza di tempo, a cercare un wifi ovunque, non ce l’ho più fatta e dopo 2 settimane sono tornata! Dopo un paio di giorni gli ho detto che era l’uomo della mia vita e che volevo sposarlo Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre saputo che fosse la mia anima gemella. Ci siamo incontrati quando io avevo 14 anni e lui 19 e ovviamente dopo poco ci siamo lasciati, eravamo piccoli, avevamo ancora tante esperienze da fare e tanta crescita individuale. Ma non l'ho mai dimenticato, nonostante tutte le persone importanti che ci sono state nel mezzo. E 10 anni esatti dopo ci siamo ritrovati e in due anni e mezzo abbiamo convissuto e abbiamo deciso di sposarci.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano da dire ma subito, la prima sera che siamo usciti insieme (tra l altro non eravamo soli e io avevo qualcun altro in testa da dimenticare)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..Non so bene quando l'ho.capito..innamorarci è venuto spontaneamente e il desiderio di stare insieme era sempre così forte che ne abbiamo passate di ogni per stare insieme..e poi boh..un giorno alla volta questa consapevolezza è cresciuta..fino a che guardandolo una sera prima di andare a letto ho.capito che ero esattamente dove volevo stare..❤
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stavamo frequentando ed eravamo al mare, quando lo vidi uscire d'all'acqua capii che mi ero davvero innamorata e che sarebbe stato l'uomo della mia vita. Un giorno una persona mi chiese come andasse in amore e io gli risposi: ho già trovato l'uomo della ma vita, solo che lui non sa ancora che io sono la donna della sua. E in effetti passò molto tempo prima che lui se ne rendesse conto.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era "LUI" dopo una settimana che ci eravamo conosciuti..un giorno abbiamo incontrato in giro mia mamma x caso e lei si è messa a fargli un interrogatorio in stile poliziotto cattivo (l'avrei ammazzata!)...e lui non è scappato!Smiley xd
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è sempre stato sempre e solo lui per me
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente subito per la sintonia, è mio marito, mio amico, mio consigliere, il mio idraulico, fa tutto e mi completa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione