Anche io mi sposo a Giugno 2026 ma l'ho scelto un mese dopo la proposta, che è stata a Settembre 2024XD
Sono felice della scelta che ho fatto, ma aspetta ancora un pochino e a Settembre inizia! così da far uscire tutte le nuove collezioni e non avere nessun rimpianto!
Noi sposi maggio 26, cominceremo tra poco a girare per farci un'idea. L'appuntamento ufficiale nell'atelier vicino casa lo abbiamo l'11 ottobre. Noi però abbiamo budget basso e andremo da come nelle favole
Visualizza messaggio citato
E nella testa avevo tutt'altro idea di abito😅😅 È davvero molto emozionante Non so le altre ma io ho realizzato che MI SPOSO 🤩🤩
Io ti consiglio di attendere settembre/ottobre, di modo che tu possa dare un'occhiata alla nuova collezione che, per quel momento, sarà già disponibile in negozio.
Ciao anch’io mi sposo a giugno io contavo di andare verso settembre ma un atelier della mia zona aveva messo degli sconti e sono andata a dare un occhiata e alla fine l’ho scelto ad aprile
Pure io mi sposerò a Giugno 2026 più precisamente il 20 Giugno e le mie amiche che si sono sposate,i hanno detto sono sono andate 9 mesi prima in atelier quindi contavo andare a settembre
Io mi sono sposata a giugno 2024 e il mio abito l'ho scelto ad ottobre 2023, ho voluto aspettare l'arrivo della nuova collezione e ho fatto benissimo 🥰
Ciao, io sposata 4/7/25 e, sono iniziate le mie ricerche per l abito a ottobre 24.. calcola che molte atelier prendono appuntamento e in quel periodo sono piene.. quindi ti dico da settembre inizia già a chiamare per prenotare appuntamento
Io mi sposo il 20 giugno 2026 e l’ho già preso ! Ho visitato due atelier “ a tempo perso” ,nel senso che sono andata da sola per dare un’occhiata per farmi un idea, e alla fine ho trovato (stranamente ) l’abito giusto per me ! Sono molto felice perché tra tutti i dettagli del matrimonio la scelta dell’abito era la cosa che mi preoccupava di più essendo una persona molto indecisa sull’abbigliamento ed invece una volta indossato , tutti i dubbi sono andati via !
Hai fatto benissimo! È stato bello che tu l'abbia trovato proprio quando c'era anche tua mamma, si vede che era quello giusto! ❤️
Si, io chiamai un mesetto fa per capire quando andare e mi dissero di chiamare a settembre per prendere appuntamento a fine settembre con la nuova collezione
Anche io mi sposerò nello stesso periodo E a dirla tutta l'ho già acquistato Sono passata a gennaio senza l'intenzione di comprare ma giusto x farmi un idea approfittando della presenza di mia mammaViviamo a 900km di distanza La vera ricerca sarebbe cominciata intorno a settembre E niente mi sono innamorata, preso subito a gennaio 🥰🫣
Ciao, mi sposerò l'11 Aprile del 2026. Settimana scorsa sono andata in un atelier, mi hanno fatto provare degli abiti ma mi hanno consigliato di aspettare ottobre, mese della nuova collezione.
Ho chiamato altre atelier e mi hanno dato tutte lo stesso consiglio.
Vabbè è giusto che tu ti faccia un’idea così capisci cosa potrebbe piacerti di più e cosa no.. è una cosa importante perché in atelier ti chiederanno su cosa sei indirizzata
Grazie mille ragazze ❤️ Alcuni atelier che vorrei vedere hanno già iniziato a mettere le nuove collezioni, magari inizio da quelli, vado a dare un'occhiata e tra settembre/ottobre inizio a misurare 🥰 grazie 😘
Ciao! 😊
Secondo me puoi iniziare anche da subito a guardare qualcosa, giusto per farti un’idea dello stile che ti piace e dei modelli disponibili.
Poi tra 7-8 mesi prima puoi iniziare a provare abiti e fare confronti più mirati, e verso i 4-5 mesi prima prendere la decisione finale.
Così sei tranquilla e senza fretta!
Sposa Abituale
Luglio 2025
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai quando vuoi! Quando trovi quello giusto è davvero un’emozione
Ciao Clemy! Io sto approfittando dell'uscita delle nuove stagioni per partecipare a vari eventi di esposizione che faranno gli atelier nella mia zona. Sia io che il mio fm ci diamo così l'occasione di vedere le proposte dei vari atelier e decidere poi in quale prendere appuntamento. Poi faremo tutto verso settembre/ottobre