Ho sbagliato a schiacciare sul tre . Non so, per me due vanno bene nel senso, sarebbe bello avere tutte le persone a vuoi vogliamo bene a ricomprare quel ruolo, ma è altrettanto brutto sceglierlo e poi chiedergli di non firmare . Non ha senso e come dire fai la comparsa ma po fondamentale non compari da nessuna parte .
Nel rito civile i testimoni sono solo 2 uno per la sposa e uno per lo sposo, in quello religioso possono essere anche 2 e 2, l'aspetto visivo di vedere lo stesso numero di testimoni sicuramente è molto bello ma anche secondo me la scelta deve essere di cuore, io avevo tate idee per i testimoni ma alla fine mi sono resa conto che solo una persona per me può avere un ruolo così importante... (sono rimasta molto delusa da tante persone e in questo anno di preparativi mi sono resa conto delle vere amicizie.. poche.. rare)
Secondo me non c’entra il numero ma a chi lo chiedi ,.. se a te non è venuto in mente di chiedere ad altri e perché evidentemente la sola persona a cui hai chiesto è l’unica importante
Io mi sposo con rito civile, per cui il testimone ufficiale che firma è 1, ma io ne ho 2 le mie migliori amiche, il mio fm ne ha 1, mi piacerebbe ne trovasse un altro per averne entrambi 2,