Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ragazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Assolutamente con cornice, mi sembra più curato e ideale per un matrimonio. Però, ovviamente la scelta dovrà essere tua e di tua prendere quello che più ti piace! A me piace molto questo genere, è molto semplice… e adoro lo stile retrò! Ma anche questi tipi qui. Sono originali. Ovviamente scegli tu 🥰😘
Visualizza messaggio citato
Assolutamente… ♥️ È giusto che tu scelga cosa ti rispecchi di più e ci sarà sempre qualcuno a cui non piaceranno. Se dovessi avere il tema vino… io farei una cosa così…. E userei Canva per crearle Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto😘
Visualizza messaggio citato
No ma figuarti, è un pensiero. Ci sta quello che dici, ma proprio a me le classiche partecipazioni da matrimonio non piacciono
E poi il mio consiglio è di non chiedere troppi pareri, più ne chiedi e più ti confondi le idee... decidete fra voi e lasciate che per gli altri sia una sorpresa