Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2022 Venezia

Rinvio matrimonio

Valentina, il 16 Marzo 2022 alle 19:12

Pubblicato in Nozze Veneto 49

Buonasera!!! Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra. Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce la siamo sentita di proseguire....Qualcuno di voi...
Buonasera!!!
Purtroppo abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio dal 2.07.2022 all'anno prossimo a causa di questa orrenda situazione, prima il covid...adesso la crisi a causa della guerra.
Molti nostri amici sono in crisi lavorativa e non ce la siamo sentita di proseguire....Qualcuno di voi ha già disdetto?Fortunatamente i vari fornitori ci sono venuti incontro e han capito la situazione attuale.L'unico è l atelier...che vuole il saldo dell'abito entro l'anno. Da una parte capisco che han ordinato l abito, dall'altra invece mi " pesa" pagare un abito a prezzo pieno visto che è della collezione 2021.. chiedo a voi, perché sinceramente non so come funzioni....Chi ha disdetto di voi?Buona serata 😊

49 Risposte

  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già rimandato 2 anni x via del covid... Qst anno non ho intenzione di farlo... Chi potrà verrà e chi non potrà o potrà con poco, va bene lo stesso. Siamo tutti nella stessa barca, chi più chi meno... È brutto rimandare... Sei sicura di aver preso la scelta giusta!? Pensaci bene ..
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col cavolo che rimando. Tra l’altro detta sinceramente sembra che rimandiate perché gli amici hanno pochi soldi e non possono darveli. Noi ci sposiamo anche se nessuno dovesse d’arco nulla. Non ci siamo fatti i conti con i soldi degli altri
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo comunque, sarà un matrimonio molto intimo con solo i testimoni quindi anche se le cose dovessero precipitare ci sposeremmo lo stesso.
    Anche noi non sguazziamo nell'oro ma ci sposiamo lo stesso ed avremo un altro matrimonio quest'anno e per il regalo faremo quello che potremo, non penso che gli sposi pretendano un regalone viste le varie situazioni.😉
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimando nulla. Capisco la situazione..noi lasciamo liberi gli invitati sia sulla presenza che sul regalo…non è cattiveria ma a volte bisogna essere un po’ egoisti e pensare a se stessi
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione l’atelier… hai scelto è confermato il prezzo di quell’abito, a prescindere da quando lo pagherai… anche perché effettivamente latelier non ha nessuna responsabilità, è una tua scelta quella di rimandare.
    Io ovviamente proseguo alla grande, salvo che non inizino a bombardare qui 😅 allora si ci saranno le premesse per non pagare 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con Robi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso neanche.Ci saranno sempre guerre,difficoltà economiche,lutti,malattie...non posso aspettare tutta la vita le condizioni perfette,che non esistono e non esisteranno mai.Per l'abito temo abbia ragione l'atelier,non state rimandando a causa di forza maggiore...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Campobasso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 luglio, vogliamo essere fiduciosi!
    Ma se i tuoi amici non riescono, capisco le tue ragioni. Valutate bene, magari se riuscite a fare qualcosa di più ristretto e simbolico andrà bene lo stesso.
    Auguri ❤️

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la situazione, ma non ho proprio la forza di rinviare...come tutti faccio ciò che posso così come i miei invitati. Nulla sarà mai abbastanza per questa povera gente, ma la mia goccia spero faccia parte del mare
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se continuano così l’anno prossimo sarà peggio di quest anno quindi io fossi in te non rimanderei !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te
    Già la pandemia ha inciso molto sulla tranquillità fisica e psicologica, ma non ci si può accollare anche le problematiche che ci circondano, non parlo per me, perché lo scorso Ottobre sono riuscita a sposarmi, ma sicuramente quest'anno si è aggiunto anche lo stress della guerra, quindi non ci si può preoccupare anche degli altri, per cui le consiglio vivamente di sposarsi, come le hai consigliato anche tu
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo avanti lo stesso perché ci teniamo a sposarci, anche a costo di andare noi due coi testimoni a firmare in comune e basta.
    Abbiamo invitato chi abbiamo piacere sia con noi quel giorno, ognuno dà quel che può e se non può dare niente pazienza, gli offriamo la cena volentieri.Poi se per allora avremo le bombe in testa allora i problemi saranno ben altri.

    Per quanto riguarda il vestito purtroppo ha ragione l’atelier. Non avendo rimandato per cause di forza maggiore (es. decreto covid) ma per vostra scelta non è un loro problema. Tanto se il tuo abito ti piace adesso ti piacerà anche l’anno prossimo o quando sarà!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma l'atelier secondo me ha la piena ragione. Capisco le vostre motivazioni, ma secondo me avete avuto fortuna di trovare fornitori comprensivi...
    L'atelier ha ordinato l'abito, probabilmente ti avrà fatto firmare un contratto.
    Voi avete deciso di rimandare per motivazioni validissime ma chiunque potrebbe rimandare per motivazioni altrettanto valide e, se non esistessero acconti e contratti, chi lavora in questo settore non avrebbe nessuna certezza.Ma se comunque il matrimonio è rimandato e non annullato, non puoi comunque prendere l'abito ed utilizzarlo quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste proprio! Verrà chi potrà e faremo ciò che potremo. Ho già rimandato a causa Covid e, col senno di poi, se mi fossi fatta i fatti miei lasciando tutto com'era, ad oggi sarei già sposata con l'amore della mia vita. Sì va avanti come un treno 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare!!! Noi purtroppo lo abbiamo fatto l'anno scorso (a causa di un grave lutto) ed è stato orribile 😞😞😞 non rimandate... Spostatevi lo stesso
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi spiace abbiate deciso di rimandare al prossimo anno, vi auguro di cuore la situazione si sia risolta per allora 🤞🏻 Noi continuiamo a sperare che quest'anno sia il nostro anno, andiamo avanti coi preparativi 💪🏻
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, io ho la tua stessa paura ma noi personalmente facciamo ciò che possiamo e idem gli invitati, sono liberi di venire o meno e di darci ciò che possono e sentono... capiamo la situazione difficile x tutti ma sono due anni che rimandiamo e non me la sento di rimandare ,a costo di festeggiare io,lui e mia figlia...chissene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione