COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Royal wedding 2020

Valeria, il 20 Luglio 2020 alle 22:29 Pubblicato in Nozze vip 0 62
Salvato
Rispondi
Beatrice di York si è sposata. Il vestito è bellissimo. È lo stesso che Elisabetta usò alla prima di Laurence d'Arabia. Ci hanno aggiunto le maniche a sbuffo e tolto l'ampiezza. Io avrei lasciato le spalline e tolto l'ampiezza. La tirata è la stessa di Elisabetta il giorno Delle sue nozze con il principe Filippo. Delle royal girls è quello che mi piace di più dopo quello di Meghan. È a voi piace?Royal wedding 2020 1

62 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Agosto 2020 alle 19:02
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo che a ognuno piacciono cose diverse. Menomale.
    Per me la semplicità è la massima espressione della classe ed eleganza. Ripeto: per me
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala

Beh de gustibus ma non è che lo dico io...è un dato di fatto. Poi a ognuno piacciono cose diverse

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Infatti quello di Grace Kelly era divino di gusto e di classe perché semplice. L'altra era pomposa e per niente semplice. Era più bello è di classe il vestito da damigella della sorella. Semplice lineare e senza pizzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    E menomale. Non ha nulla di semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Quello di Grace Kelly era comunque molto diverso, la gonna a palloncino di taffetà liscia e il cinturone non aveva niente a che vedere con la gonna di Kate. Anche se aveva il sellino pure quello. Entrambi sono bellissimi abiti, quello di Kate forse addirittura più solenne ma non lo definirei pomposo. Era regale e direi quasi più gotico. Quello di Grace Kelly rispecchia il gusto degli anni 50, stesso stile quello della principessa Margaret

• Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Il "sellino" vittoriano come lo chiama è uno dei dettagli più belli dell'abito, insieme alla cadenza delle pieghe. Roba che non si trova sicuramente negli atelier di abiti da sposa

• Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Beh quasi 40 anni tutte e due li hanno, e Meghan tutta sta freschezza non è che la vedo va ai gala come se andasse a lavorare in banca. Soliti tubini smorti, monocromo e banali pagati soltanto una fortuna. Trovo molto più studiato e ricercato lo stile di Kate. Almeno usa i colori giusti, delle fantasie fresche e sa osare con gli abiti brillanti per le occasioni di gala. Sinceramente di vecchie signore in lungo paillettes Jenny Packham non è che se ne vedono tante. Poi è comunque una futura regina, eleganza ed etichetta non hanno età. Guarda Letizia di Spagna e Rania di Giordania. Nessuna di loro si permette orli corti, scollature e aderenze...insomma niente cosce, seno, pance e sederi in mostra...mi pare il minimo visto il loro ruolo (nonostante possano tutte permetterselo sicuramente più della maggior parte di noi comuni mortali), sinceramente il contrario sarebbe davvero molto volgare!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    È la brutta copia di quello di Grace Kelly.
    È troppo carico epomposo. Dai su pure il sellino aveva. Tutto fuorché elegante
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io preferisco l'eleganza fresca adeguata alla giovane età. Ogni età ha uno stile elegante. Senza dubbio è elegante ma non è un eleganza fresca e giovanile. Camilla veste meglio ed adeguata alla sua 70ina
    • Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Un capolavoro ineguagliato di sartoria e buon gusto. Compete solo con il famoso abito di Grace Kelly

• Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Beh se potessi invecchiare io con le sue stesse ragnatele Smiley laugh

• Rispondi
  • Lys
    Lys ·
    • Segnala

Una scelta originalissima e etica viste le circostanze. Del resto di abiti vintage della nonna così solo lei può averne...L'insieme era molto fiabesco e mi è piaciuto. Per le altre royal brides direi che Meghan un gran rumore per nulla. Vestito difettoso, rigido, da suorina con un velo lunghissimo solo per fare scena. Il bouquet spennacchiato poi che era smosciato già all'uscita della chiesa...Bella è bella e non si discute e poi ha scelto la tiara più preziosa di tutte! Bellissimo il look della cerimonia, le stava molto meglio anche se io non avrei indossato l'enorme acquamarina di Diana proprio il giorno del matrimonio, un pò una caduta di stile perché gli unici anelli protagonisti del giorno dovevano essere quello di fidanzamento e la fede.....Altro dettaglio raccapricciante quell'uniforme nera da conte dracula imposta ai bambini...non so se fosse un'obbligazione ma potendo io avrei evitato (povero George!).... Bellissima invece la messa e la scelta delle musiche!

Beatrice invece STUPENDA! senza velo ma con quella tiara con smeraldo che faceva risaltare tantissimo occhi e capelli! stupendi gli allestimenti floreali autunnali e il bouquet e il vestito da principessa Disney. Bellissima anche la cerimonia e l'inchino alla nonnina dopo il God Save The Queen!

Kate vabé, oltre la perfezione da sempre e per sempre. L'unica cosa che ha sbagliato (a fare da sola) il trucco...secondo me un truccatore poteva fare di meglio ma la perdoniamo Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala

L'ha sempre avuta.
    per lo meno da quando il fidanzamento è stato reso ufficiale,si è comportata da appartenente alla famiglia reale.
    meghan non è mai stata capace di farlo.
    se voleva essere una persona normale sposava uno normale,non un erede della casa reale d'inghilterra.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Che era una copia di quello della sorella. Mi piaceva di più quello fa damigella. Quello da sposa troppo pizzo troppo ampio(oh ma philippa è una prezzemolina)
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Mamma mia deve esserci sua mamma che è una manipolatrice di prima categoria.. comunque parlando di abiti da sposa, a me è piaciuto moltissimo quello della pippa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    E se osa fa la fine della suocera o della cognata e sua madre ne sarebbe scontenta
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    Il vestito di Meghan era troppo 🔝!! Quello di Kate mi era piaciuto tantissimo, ma a suo tempo... ora tutto quel pizzo nel corpetto non mi piace più... e hai ragione che Kate si veste da nonna... ha 38 anno potrebbe osare...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Da dopo il matrimonio però. Prima tutta st'eleganza(Da anziana signora) non mi pare l'abbia avuta. Meghan è rimasta sempre fedele a se stessa ed è questa la sua eleganza: rimanere se stessa e non copiare nessuno
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Soprattutto per il covid. Il padre , da quello che ho letto, era al matrimonio ma non era stato fotografato
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    Credo che lo abbiano fatto per scostare l'attenzione dal padre, il principe Andrew che purtroppo è quello che è....
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Non mi piace affatto
    • Rispondi
  • L
    lisianthius ·
    • Segnala

Kate ha un'eleganza regale,che meghan non ha...

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Catherine per me ha un eleganza da anziana signora e non da 38 enne. Il vestito di Meghan era bellissimo non anonimo affatto. Va beh ma son gusti.
    • Rispondi
  • L
    lisianthius ·
    • Segnala

L'abito di meghan era un abito anonimo,niente di che,pagato una fortuna.
    ma d'altronde lei è anonima
    kate ha un'eleganza innata,qualsiasi cosa le metti,pure lo straccio della polvere le sta bene. e il suo abito era davvero bello.
    io invece trovo per lo più spose con sirena,o ad A

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Concordo, ha fatto benissimo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala

Anch'io avevo letto che era stato rimandato al 2021.. meglio così senza william né harry.. si è goduta la sua giornata.. che al matrimonio di kate e william pippa ha rubato l'attenzione dalla sposa e se è vero al matrimonio di eugenie meghan ha annunciato la sua gravidanza... penso che abbiamo fatto la scelta giusta

• Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala

Si condivido.. e anche per lo scandalo che ha coinvolto suo padre.. comunque avevo letto in qualche rivista che lei caratterialmente è proprio riservata e non voleva un matrimonio in grande..

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    È passato in sordina per via del covid. Harry ha fatto bene a rinunciare alla prigione dorata
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    No no. Era fidanzato e dalla ex aveva avuto un figlio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Eugenia aveva la schiena nuda e niente velo, Meghan aveva uno scollo che lasciava scoperte le spalle. No secondo me con quelle maniche a sbuffo voleva omaggiare sua madre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Veramente doveva sposarsi a maggio 2020. Il covid ha bloccato anche loro. Da quello che ho letto avrebbero rimandato al 2021 ma a mio avviso hanno fatto bene a non posticipare di un anno e fare tutto segreto. Non c'era nemmeno William
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala

Anche a me piace moltissimo... mi è piaciuta proprio l'idea di coronare il suo amore senza tanti clamori e in pompa magna... e finalemente nessuno le ha rubato la scena!

comunque mi è venuto il dubbio che abbiano fatto tutto così di fretta perchè sia incinta.. sono l'unica a pensarla così?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti