Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Settembre 2024 Genova

Sandalo con il tacco oppure sneakers?

Alice, il 20 Dicembre 2021 alle 14:31

Pubblicato in Moda nozze 60

Buongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara occasione, perchè non sono molto comoda. Non vorrei...
Buongiorno a tutte! 💓
Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara occasione, perchè non sono molto comoda. Non vorrei quindi stare tutto il giorno con "l'ansia" di dover camminarci su! 🙄 cosa mi consigliate?? 🤍

60 Risposte

  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio le scarpe della Elegant Park, le trovi su amazon, tacco medio basso e + comode delle sneakers. Così nelle foto non hai il pensiero di nascondere i piedi e sarai comodissima tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese da “il Maltese Lab” e le ho trovate già pronte così. Dai un’occhiata al sito!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dove le hai fatte fare?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vuoi mettere la comodità delle sneakers e goderti a pieno quel giorno cosi importante?

    **** volte!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari non a tutte interessa essere eleganti
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io sono per la massima libertà. Se una sposa non ama portare i tacchi o non vuole liberissima di farlo. È vero che in linea generale una scarpa un po' più elegante sta meglio con l'abito, ma il contrasto con la scarpa più sportiva può piacere e di usa molto. Gli sposi scelgono ogni dettaglio secondo i loro gusti, non vedo perché con le scarpe dovrebbe essere diverso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te e tutte le volte mi chiedo dove sia effettivamente il problema....
    Esistono un sacco di modi per essere eleganti senza dover per forza rinunciare alla comodità o al dover ricorrere al cambio scarpe (cosa che poi sfalsa pure l'orlo del vestito).
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo le sneakers una cafonata. Piuttosto opta per un tacco comodo anche non troppo alto, pur sempre elegante ma le converse per me proprio bandite!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Essendo di natura una comodona , avevo pensato di mettere i sandali con il tacco (8 cm) per chiesa e foto e poi dei sandali bassi per la villa … ma il giorno del matrimonio sono stata sui tacchi dalle 16 del sabato fino alle 3 del mattino dopo … ci ho pure ballato come una matta! Ancora non mi spiego come ci sia riuscita… 🤷🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opzione 2 😎😎😎😎
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io metterò un décolleté soltanto per la cerimonia in chiesa, e poi al ricevimento sneakers! Sandalo con il tacco oppure sneakers? 1
    Sandalo con il tacco oppure sneakers? 2


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le converse di pizzo
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io potessi non mettermi i tacchi lo farei alla grande. Magari metterei un tacco basso in cerimonia e poi via di scarpe da ginnastica
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandalo con il tacco. Non potrei mai rinunciare ai tacchi 😄
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo vestito è adatto alle sneakers (la gonna è ampia, ti copre i piedi e non necessiti di essere slanciata dal tacco) vai di sneakers tutta la vita. Io lo avrei fatto tantissimo, purtroppo il taglio del mio vestito non me lo consente affatto, ma per chi può farlo io lo consiglio assolutamente. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location, io cercherò un sandalo con tacco comodo ma non troppo largo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco la scarpa elegante Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me potresti portare un sandalo dal tacco largo e comodo, non troppo alto e magari con cinturino alla caviglia o effetto T sul collo del piede per la cerimonia e successivamente, se non ti senti abbastanza comoda, fare il cambio scarpe con un paio di sneakers carine... si tratta del tuo giorno e non dovresti, a mio avviso, modificarti per apparire quella che non sei solo per aderire ad un ideale o a delle mode, per cui io non ci vedrei male nemmeno la scarpa bassa fin dalla cerimonia, basta che ti senta a tuo agio e ti faccia sentire una sposa bellissima, il resto non conta

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho votato sandalo solo per cerimonia...ormai i tacchi larghi e più bassi vanno anche di moda, poi dopo potresti cambiare con le sneakers.
    Ma tutto dipende anche dall abito...se indossi le sneaker da subito a me non dispiac, si tratta di tuo gusto personale...non c'è nulla di obbligatorio, è la tua giornata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti senti a tuo agio con il tacco non dovresti indossarlo, però è anche vero che certe occasioni richiedono qualche sforzo in più.. per cui il mio consiglio è scegli una scarpa elegante per la cerimonia, poi per il ricevimento sbizzarrisciti..
    Non è obbligatorio il tacco a spillo di 15 cm
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io metterò la scarpa con il tacco (cmq basso e comodo) per la chiesa. Per la festa, che si terrà in agriturismo, metterò le Superga gialle..dato che il giallo sarà il colore tema del matrimonio! 💛
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio è: sandali col tacco basso! Esistono molte eleganti vie di mezzo fra gli sneakers, che personalmente trovo assurdi sotto gli abiti da sposa, e i trampoli 🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando un sandalo con il tacco basso comodo così da poterlo tenere su tutto il giorno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ste sneakers ormai sono viste e riviste.. io comunque con l'abito da sposa preferisco sempre la scarpa elegante

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il giorno del matrimonio una persona non si debba stravolgere...devi essere te stessa, quindi se ti piacciono le scarpe comode metti quelle!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho messo un paio di decolletè che però ho tolto quando ero stanca, cioè post foto. Non avrei retto tutto il giorno con i tacchi, ma per la cerimonia e per le foto le volevo assolutamente.

    Quindi, prenditi un paio di tacchi e un paio di sneakers Smiley winking

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che il giusto compromesso è mettere un bel sandalo durante la cerimonia e per le foto e poi via di sneakers

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le vans bianche personalizzate 😃😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione