Grazie a tutte, alla fine abbiamo ordinato dei sottobicchieri in vetro di IVV che faremo confezionare da una signora. Avete ragione, la paletta non è il massimo.
Io ti consiglio di andare sul gastronomico che con noi ha avuto un gran successo! Avevamo scelto dei mielini aromatizzati con diversi frutti come segnaposto e salsa tartufata come bomboniera.
Anch io volevo fare una bomboniera del genere, in particolare la paletta della torta, ma questa così non mi piace .. opterei per uno stile più elegante ma purtroppo in giro ce ne sono poche 😔
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche secondo me non è il massimo come idea e come stile.. meglio le bomboniere gastronomiche! Ci sono tante aziende agricole che hanno delle idee molto carine che possono personalizzare, fai una bella ricerca online e sicuramente troverai tante opzioni 😊
Ciao! se vuoi un parere sincero , a me non piace e da invitata non la utilizzerei!! però è difficile accontentare tutti, visto che ognuno ha i propri gusti in fatto di oggettistica varia .. io comunque sono una fan delle bomboniere enogastronomiche ! noi abbiamo fatto una bottiglia di vino ed è stata gradita da tutti!
Sinceramente non mi fa impazzire l’idea… dipende molto dallo stile che uno ha a casa. Per esempio ho tutti prodotti da cucina più ‘lineari’ e non c’entrerebbe molto
È molto carina, ma rischia di nn essere “capita” e magari riciclata. Poi nn tutti cucinano.. magari fai qualcosa di alimentare o se vuoi restare nel green, qualcosa di piantabile come i biglietti di ringraziamento che poi diventano aromi 😊
Secondo me i suppellettili da cucina sono una cosa molto personale e di gusto, credo sia carino come oggetto ma credo anche che possa non piacere a tutti come "stile"
Mi accodo anch'io... regalare oggetti, per quanto "utili", non è più una buona idea. Il più delle volte vengono buttati in un cassetto e mai più tirati fuori. Molto meglio una bomboniera gastronomica 😉
Sinceramente mi accodo a chi dice che non è proprio il massimo…i suppellettili da cucina poi vanno proprio a gusti…ti faccio un esempio,se a me dovessero regalare qualcosa di Thun apprezzerei il gesto,ma cercherei di sbolognarla il prima possibile perchè (soprattutto in cucina)preferisco linee essenziali e moderne 😅
Sono perplessa🤔 se vuoi restare in tema culinario meglio dei vasetti di miele della zona magari o cose simili si prestano molto per essere confezionate come bomboniere