Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Se fossi un'invitata: gli spostamenti

Sara, il 16 Aprile 2021 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 562

Ora pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta

Ora pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze!

Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti?

Vota la tua opzione preferita!

***

Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta

562 Risposte

  • Antonia
    Super Sposa Agosto 2022 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L`auto così non si hanno vincoli di orari
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fermerei in location
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fermerei in location così me la prendo come una mini vacanza 🥰🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia auto me ne torno a casa quando lo ritengo opportuno
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se non guido
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferirei avere la mia auto per andare via quando voglio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio fermarsi dentro al castello.. meglio se offerto😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto propria
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla distanza. Sarebbe bello fermarsi o non dover guidare, ma solitamente l'indipendenza della propria macchina è la scelta più gettonata

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre andata in auto!!😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente preferisco muovermi con la mia auto per essere libera

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con la mia auto... almeno fino ad ora
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco usare la mia macchina
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fermo a dormire così il giorno dopo parto tranquilla🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con la mia auto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia auto per spostarmi liberamente, poi se è proprio lontano magari fermarsi nella location
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina, assolutamente. Voglio sentirmi libera di decidere quando voglio andare via!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia auto va benissimo. A meno che non debba andare in trasferta proprio e quel punto chiaramente mi fermerei in location magari.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Non sarebbe male fermarsi in location 😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia auto preferisco poi dipende dalla distanza ma no prenderei mai un autobus
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto privata
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'auto, più libertà di orario

    • Rispondi
  • Cliò
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ravenna
    Cliò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stata a matrimoni con l'autobus organizzato dagli sposi e mi pare proprio un'ottima soluzione e sicuramente più green che avere 50 auto diverse!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia auto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia auto tutta la vita
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dov'è si svolge un matrimonio, comunque un autobus non guasta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fermerei in una location a dormire se distante da casa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia auto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto, senza dubbio.. odio sentirmi costretta con gli orari, voglio decidere io quando andare via.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2022 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia auto sono libera di spostarmi come e quando voglio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto, mi sentirei più libera di fare come voglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Libertà di andare via quando sono stanca quindi assolutamente con la mia auto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione