Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
Valentina, il 28 Luglio 2021 alle 15:53

Pubblicato in Ricevimento di nozze 217

Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà...
Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà ?🥲🥲🥲🥲

217 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni tu singola parola .ho messo no x i tuoi stessi motivi ..sono stata ad un matrimonio il 19 agosto e sono palesemente morta dal caldo . E d'altronde ero in ferie e x non mancare a questo matrimonio non ho potuto prenotare le ferie ( dato che sapevo della sua data da 1 anno )
    Ma è la stessa che quest'anno al mio matrimonio, nonostante sappia della mia data da 1 anno mi ha appena detto che non verrà . X cui chi vorrà venire ci verrà non ci sono scuse che tengono .
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 13 agosto 2020! Nessuno degli invitati ha rinunciato.. Chi ci vuole essere ci sarà!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma continua ad organizzare e a bloccare tutto. Non devi porti questi problemi. La festa è la vostra e siete voi a decidere. Il resto delle persone si deve adeguare a ciò che voi decidete🤗
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se la data è significativa e importante x voi allora fregatene, ma se è solo x una data NO ti prego io sabato 31 ho un matrimonio e credimi è un trauma, poi con qst caldo è tremendo anche x gli sposi secondo me sinceramente detto da una k ama l estate 🏖.
    In bocca al lupo e augurii

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ciò pensato ad Agosto però su che xi sono le ferie però tanti non ci vogliono rinunciare soprattutto tutta la parte del mio fm che lavora in una ditta che chiude quelle due settimane e non puoi chiedere altre settimane perché chiudono solo quelle due..allora abbiamo optato per Luglio l'anno scorso poi rimandato a Maggio2021
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E 13 agosto sia.

chi vuole venire verrà...figurati se inizi adesso a tener conto di questo non ne esci più!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio nel mezzo delle ferie di molti, ho votato no per quello (oltre che per il caldo). Per i fornitori credo sia meno problematico, per parenti e amici molto di più!
    Le ferie non sono una scusa, sono spesso l’unico momento dell’anno per andare in vacanza (con famiglia o amici che siano), e sinceramente non ci rinuncerei per niente volentieri. Mio marito ha solo agosto per le ferie e se una mia carissima amica si sposasse quel giorno dovrei dire a mio marito che dobbiamo interrompere/spostare/modificare le ferie per lei? Se cadesse a inizio o fine ferie è un discorso, ma se ci cadesse in mezzo anche no.. Non è che uno non ci vuole andare perchè non ci tiene, ma rovinarsi le ferie estive per un giorno di festa non ha alcun senso.Insomma, chiaramente la scelta è tua ma non biasimare chi non verrà e non pensare che non ci tenga!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gusti personali non sceglierei mai agosto, per diversi motivi. I fornitori li trovi anche forse ma credo che molta gente non verrà. Dopotutto è il tuo matrimonio e il mese è il giorno deve piacere a te
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data è molto ravvicinata al periodo ferie. La maggior parte degli invitati dovrebbe rinunciarci per partecipare al matrimonio.. dopo 1 anno di lavoro i 15 giorni di ferie non li puoi negare a nessuno.. io se fossi in te cambierei data
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se stai a pensare a tutto quello che ti dice la gente non fai più nulla!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferma se ti piace il giorno
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo tanto tempo in realtà puoi fissare la data e avvisare in anticipo, io però no mi sposerei mai in quei giorni, magari verso fine agosto...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro giorno chi ci vuole essere ci sarà a prescindere da tutto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 England - South East
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penso avrai problemi coi fornitori (qualcuno di disponibile sicuramente lo trovi)... pero' ho votato no perche' secondo me potrebbe essere dura per gli invitati partecipare... Oltretutto fara' anche stra caldo... Pero' se sai gia' che i tuoi invitati sono disponibili per quella data, allora procedi con l'organizzazione Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2024 Reggio Calabria
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Na, io sono nata il 16 agosto e per il mio 18esimo non ho avuto alcun problema. I fornitori erano gli stessi: fotografo, video, fioraio, location, animazione, bomboniere. Da questo punto di visto tranquillissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti dal presupposto che si lamentano a prescindere... In estate fa caldo in inverno freddo, In autunno l'umidità! In settimana si lavoro e nei week and sono impegnati! Bla bla bla ne ho sentite tantissime di lamentele er cui ignora tutti ahaha
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scritto no perché personalmente detesto il caldo e per me un invito a un matrimonio sotto ferragosto sarebbe un martirio (tanto per capirci, mi sono sposata a novembre...). Inoltre penso che effettivamente molte persone potrebbero essere in ferie. Però se la data a voi piace non fatevi troppi problemi. Come ti hanno scritto altre, le persone veramente importanti e chi tiene a voi ci saranno lo stesso (o almeno, si spera).

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente 13 agosto mi sembra un po’ una tortura per i tuoi invitati 😅😅
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio boh se hai altre date non vedo perché sposarsi proprio a ridosso di ferragosto, tra caldo micidiale e ferie della maggior parte degli invitati. Invece se avete problemi di date bloccala e basta!
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora quello che dicono è vero.. Molto degli invitati secondo me avranno già impegni o avranno già fissato delle vacanze all'estero, soprattutto dopo essere stati rinchiusi per due anni causa COVID. Inoltre, non sono sicurissima, ma ci sta che anche molti fornitori non siano disponibile. Però non penso che nessuno si sia mai sposato in date vicine a Ferragosto, quindi..

Il problema più che altro sarà la disponibilità degli ospiti. Però la data e tutto il resto deve essere una vostra decisione.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma la data la scegliete voi... unica cosa con una data così a metà agosto, non farti incastrare in contratti con elevati numeri minimi di ospiti da pagare in ogni caso, così se qualcuno di troppo dovesse disertare, almeno non avrete la beffa economica. ^^

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 agosto di quest'anno e non ho avuto nessuna difficoltà nell'organizzare e prenotare tutto, anzi avendo rimandato dall'anno scorso era una delle poche date in cui erano tutti i miei fornitori erano disponibili....vai tranquilla 😉 per quanto riguarda gli ospiti chi ci tiene si renderà disponibile, mentre chi non vorrà esserci userà le ferie come scusa è inevitabile.
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 agosto di quest'anno e non ho avuto nessuna difficoltà nell'organizzare e prenotare tutto, anzi avendo rimandato dall'anno scorso era una delle poche date in cui erano tutti i miei fornitori erano disponibili....vai tranquilla 😉 per quanto riguarda gli ospiti chi ci tiene si renderà disponibile, mentre chi non vorrà esserci userà le ferie come scusa è inevitabile.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fregatene se inizi già ora a fare retta agli altri hai finito...pensa a te e al giorno che vorresti tu chi vorrà esserci ci sarà preferragosto come il giorno di Pasqua o natale
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te continuerei ad organizzare e fregatene di ciò che dicono! Sei anche nei tempi a bloccare tutto quello che serve per quella data! E chi ci tiene verrà sicuramente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione