Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà...
Ciao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e me ne frego di ciò che dicono e di chi ci sarà ?🥲🥲🥲🥲
Prenotate il giorno che vi piace di più ovviamente tenendo conto di tutti i fattori. Agosto è sì, un mese un po' particolare però chi vuole essere al vostro matrimonio viene. Non ci sono ferie che tengano! 😁 Anche perché immagino lo abbiate detto con largo anticipo ai vostri invitati quindi hanno avuto tutto il tempo di organizzarsi.
Io non sono amante dei matrimoni ad agosto c'è troppo caldo e ci sono le ferie di mezzo! Il problema non sono i fornitori ma gli inviati.. io personalmente dopo un anno di lavoro, ad agosto non esisto per nessuno😅! Dipende anche di dove sei ad esempio da me a Torino ad agosto si spopola, tutti partono per il mare quindi sarebbe un problema. Invece a Palermo dai miei suoceri stanno tutti lì in zona avendo il mare vicino quindi si potrebbe fare. Poi ovviamente chi ci tiene davvero verrà comunque.
Ciao, se questa data vi piace bloccatela, con tutto ciò che è successo in questo lunghissimo periodo, e con tutti i matrimoni che sono stati rimandati, non ci si può preoccupare anche della disponibilità di ogni invitato, chi vorrà esserci ci sarà senza farsi alcun problema. Se questa è l'unica data disponibile che ha il locale, va benissimo così ☺️
Fregatene e bloccala se la sentite vostra! Aggiungerei che agosto è considerato bassa stagione per i matrimoni e forse risparmieresti anche qualcosa. E comunque, team agosto pure io, mi sposo tra 8 giorni e sono contenta del mese!
Per quanto riguarda il periodo pensandoci in tempo riuscirai ad organizzare come x qualsiasi altra data...per quanto riguarda invece gli invitati anche a loro darai le partecipazioni almeno con due mesi di anticipo quindi chi vorrà esserci bene diversamente amen...
Sposa Abituale
Agosto 2022
Roma
Micaela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fregatene di tutti, è il tuo giorno...chi vorrà esserci ci sarà.. altrimenti amen
Tesoro, il mio è un "si" con riserva xD è vero che coincide con il periodo di ferie, ma se uno vuole si organizza e il 13 si può far cadere a inizio o fine delle ferie, salvo eccezioni. La vera remora potrebbe essere il caldo, ma dipende anche da dove ti sposerai (geograficamente e logisticamente parlando). Se l'avete scelta, penso sia importante per voi. Chi vorrà esserci, davvero, ci sarà ^^
Io nn lo sceglierei come giorno per paura del caldo ma se per te quello è il giorno giusto vai e nn ti far influenzare da nessun,se ci tengono davvero a festeggiare con te quel giorno verranno cmq tutti!!!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
La data è tua e nessuno può decidere per te...io sposata 21 giugno 2021 un Lunedì a pranzo 😁🤣
Io ho votato x il no,in quanto,come già hanno scritto le altre sposine,è un periodo delicato,le persone si organizzano x le vacanze,e poi....fa troppo caldo. Però tu fai ciò che ti senti di fare)
Io ho da subito escluso agosto in quanto mese di partenze e vacanze...ancor di più le due settimane centrali! E visto che l'intento è quello di agevolare più invitati possibili abbiamo deciso per Giugno! Se per te non è fondamentale e la data è particolarmente significativa, conferma!
Ciao cara! Visto che chiedi un’opinione sarò sincera: il mese di agosto è molto delicato perché tantissime persone sono in ferie.. io sono una ex sposa di maggio ed ho dovuto rimandare ad agosto, ma potendo avrei evitato! Molte persone non ci saranno, proprio perché in Vacanza.. se ci tieni ad avere tutti con te ti suggerisco di ripensare alla data.. se proprio vuoi tenere agosto fossi in te scegliere l’inizio o la fine del mese!
Fregatene! Dovete essere felici e convinti voi, sappi che intanto tutti avranno sempre da ridire su qualcosa, quindi fregatene chi ci sarà ci sarà chi no amen 😉
Mi trovo d'accordo con chi ha detto no perché va bene che "chi ci tiene ci sarà" però davvero molte famiglie hanno solo le settimane sotto Ferragosto per le vacanze e quindi potreste mettere in difficoltà qualcuno.
Se per voi la presenza di amici e parenti è importante per condividere quel giorno, è bello anche avere cura per loro pensando anche a queste eventualità.
Io voto no. Ovvio se vi sposate in una bella località di vacanza magari gli invitati che vengono da fuori potrebbero organizzare per una volta le ferie in base al vostro matrimonio ma diversamente è proprio mettere le persone in difficoltà. Già si pensa al lavoro tutto l’ anno, fa sempre freddo, l’ estate, il bel tempo e le ferie durano un niente, doverci rinunciare è davvero pesante. Chi è singolo sceglie autonomamente e bon ma chi ha un lui/lei/figli con cui confrontarsi è difficile far conciliare tutto. Il “chi ci tiene veramente ci sarà” è un bel concetto ma mettere le persone di fronte a delle scelte di questo tipo è anche mettersi i bastoni fra le ruote. Poi, se a voi non importa niente di chi ci sarà o meno è un altro conto ma se voleste avere tutti dovreste metterli in condizione di partecipare senza complicazioni. Già è un peso partecipare ad un matrimonio (e l’ abito, e le scarpe, trucco e parrucco se magari si è testimone o si ha un ruolo particolare, e in più il regalo) se ancora devo rinunciare alla piccola gioia delle ferie (per chi ci tiene) addio 🤣👋
Noi ci sposiamo il 14 agosto , tra 16 giorni 🥰. Non abbiamo avuto nessun problema con i fornitori , solo qualche invitato ci ha detto di no perché va in ferie. Chi tiene veramente a noi le ha prenotate più tardi … io ti consiglio di procedere senza tanti pensieri 🤩
Per i fornitori non devi preoccuparti perché hanno tutto il tempo per organizzarsi, per gli invitati: chi vuole essere presente il modo lo trova sicuramente!!
Io confermerei, tanto la gente farà comunque come vuole. Chi vuole esserci perché vi vuole bene e ci tiene ci sarà in qualunque giorno! La mia più cara amica si è sposata il 16 agosto diversi anni fa, e noi c'eravamo! Devo dire che erano presenti tutti o quasi. Quindi non mi preoccuperei 😊
Ciao! Io ho votato sì perché se ci tiene te a quella data dovere seguire la vostra strada... chi vuole esserci ci sarà. Nello stesso tempo ammetto anche che se dovessi essere invitata il mio pensiero andrebbe al caldo e che mi potrebbe rovinare i piani per le ferie... è una data comunque particolare!