Ciao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Ciao spose!
Quante di voi hanno dei tatuaggi?
Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃
Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Presente ne ho 6 per Ora e saranno nascosti solo 2 dal vestito poiché entrambi sulle caviglie. Il resto sarà ben visibile. Sono parte di me e sono fiera di loro, quindi perché nasconderli 😊
Strano, ma vero per me che ho la fobia degli aghi, ho due tatuaggi fatti ad un anno esatto di distanza. Il tatuaggio nella prima foto è l'ultimo che ho fatto 5 mesi fa ed è il nome del mio nipotino 😍 e sarà quello più visibile perché il mio abito non ha le maniche (mi sposo a Giugno 2021). Il secondo invece è il primo che ho fatto, un anno fa, che ha un significato spirituale e di protezione ed è dedicato alla mia famiglia ❤️ In cantiere c'è un altro tatuaggio che dedicherò ai miei nonni che non ci sono più ❤️ Non ho completamente superato la fobia degli aghi, ma sicuramente sto imparando a controllarla!
Ho la schiena completamente tatuata, e ne ho altri 4 piccoli (spalla, inguine, caviglia e avambraccio interno). Fanno parte di me per cui sceglierò l’abito senza domandarmi cosa è meglio coprire e/o scoprire. In chiesapero se la schiena sarà nuda opterò per un velo che la copra interamente
Io ne ho 5, uno sarà anche uno dei temi del matrimonio
i miei tatuaggi sono: una rosa blu (appunto parte del tema del matrimonio), una R che è l'iniziale dei nomi dei miei nipoti, una frase della canzone me la caverò di max pezzali, il 58 di marco simoncelli ed infine una frase di sally di vasco rossi