Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Tagliare i capelli si o no?!

Andra, il 29 Febbraio 2020 alle 17:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 52

Ciao ragazze!!! Stavo pensando che ho qualche punta un po’ rovinata e magari taglio 2/3 cm di capelli che dite? Mia cognata mi ha detto di non tagliarli perché ho l’abito scollato sulla schiena 😞 e dice che è volgare se non lo copro con i capelli... Come acconciatura ho scelto un semi raccolto......
Ciao ragazze!!! Stavo pensando che ho qualche punta un po’ rovinata e magari taglio 2/3 cm di capelli che dite? Mia cognata mi ha detto di non tagliarli perché ho l’abito scollato sulla schiena 😞 e dice che è volgare se non lo copro con i capelli... Come acconciatura ho scelto un semi raccolto... voi che dite?! Comunque fino a settembre ricrescono se taglio solo qualche cm 🤷🏻‍♀️cfb_1588843.jpg

52 Risposte

• Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!!!!!concordo!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che i capelli ricrescono di circa 1cm al mese quindi we li spunti un pochino ti fa solo che bene.
    Non capisco poi il fatto che la scollatura sulla schiena sarebbe volgare...il mio abito aveva la scollatura dietro io addirittura l'avevo fatta fare più profonda e avevo un bellissimo raccolto appunto per valorizzarla!! Guarda pure tra le mie foto e poi dimmi se ti sembra volgare. ..secondo me tua cognata è invidiosa! !!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli crescono 1cm al mese. Secondo me tagliare le punte li renderà più belli😃
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e che in questo periodo sono un po’ vulnerabile e mi sento insicura quindi non fa altro che alimentare queste cose 😞🤷🏻‍♀️🥺
    😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia taglia... Io mi sposo a ottobre e li sto spuntando ogni 3/4 mesi perché si rovinano davvero molto. Da ora a settembre c'è tempo perché ricrescano.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il parrucchiere di fiducia ne capisca di più di tua cognata in fatto di capelli... Smiley laugh

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene... certi consigli lasciano un po' il tempo che trovano. Alla fine, esperienza personale, fai quello che vuoi senza rendere conto alle persone che tu non vuoi vengano coinvolte in scelte così personali!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che è volgare... si tratta sempre di saperlo portare! Fossi in te darei una spuntatina ai capelli giusto per poterli ravvivare ☺️
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato anch’io 😬 grazie 😘
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me, ultimamente rimango basita da certi consigli che mi da mia cognata 🥺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, ma i consigli sono sempre ben accetti, però la decisione spetta a te. Se la schiena scoperta sia volgare o meno, è una cosa che decidi tu e non lei, inoltre i tuoi capelli sono lunghissimi, tagliare un po' le punte non inciderà di certo sulla coprenza e se sono rovinate, tagliarli farà soltanto bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché volgare se si vede la scollatura sulla schiena? Molto più volgare sul seno a parer mio... io ho l'abito scollato sulla schiena e farò un raccolto proprio per valorizzarla!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono rovinati taglia! Rischi che più lasci doppie punte più dovrai tagliare dopo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si.... per pochi centimetri! Fino a settembre ricrescono e poi li hai già lunghi di tuo !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 cm perché no!!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di tagliare, da ora a settembre ricresceranno...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li hai rovinati meglio levare qualche cm. Meglio pochi cm scoperti che il capello rovinato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se li senti rovinati è sempre meglio spuntarli un pochino. In questo modo ricrescono anche più forti e sani. Ma in ogni caso è sempre meglio parlarne con il tuo parrucchiere, così in base alla scelta fatta per quel giorno e lo stato attuale dei tuoi capelli capite bene cosa fare

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andra!! Cresceranno di sicuro, però sec me potete decidere di farlo insieme al parrucchiere prima del matrimonio se ne hai necessità poiché in qsto modo potete valutare meglio.🙂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché volgare? 😅 Io non ci trovo nulla di volgare.. Se si tratta di pochi centrimatri tagliarli, io non ci vedo nulla di male, tanto se sono rovinati si spezzeranno da soli man mano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione