Ciao.. Allora io essendo ex fiorista e allestitrice farò le composizioni di fiori(bouquet, centri tavola, occhielli per gli uomini, cerchietti per le donne, allestimento della location.. Bomboniere, inviti, orecchini.. Manca solo che m faccio da sola l'abito.. 😂😂😂😂❤️
Io mi sposo a settembre 2022 già ho iniziato a prendere qualcosa per il fai da me, tipo coni per il lancio del riso, coni per la confettata, segnaposto, numero dei tavoli, spero di riuscire a fare anche il tableau 🤞
Queste sono le scritte, stiamo facendo la prova nel dipingerle (è solo una mano di pittura poi le rifiniremo bene) Così sono i due cuscini per le fedi (con i nastrini viola- è un colore tra magenta e viola in realtà)
Queste le bozze per partecipazione (in allegato c'è poi il bigliettino più piccolo per il ricevimento con altre info) e per l'I Spy (che però devo ancora modificare un po')...
Adesso sto pensando ai segnaposto.. ho due idee e devo decidere bene su quale puntare 🤗
Visualizza messaggio citato
Ci sposiamo il 24/4 se tutto va bene. Per i confetti metteremo 200 totali, saremo circa 95 per cui potranno prendere uno e uno ☺️
Visualizza messaggio citato
Vero?? Le ho trovate su Amazon se ti interessa! Una cosa come 50uomo e 50donna avrò speso 12€... Io le adoro..e sapendo già che ci impediranno buffet e confettata ci siamo portati avanti 🙈
Ciao. Io ho progettato le partecipazioni, ho creato un sito web, abbiamo creato i nomi per i tavoli in legno (e adesso le stiamo dipingendo), l'I Spy da mettere al centro di ogni tavolo, cuscinetto porta fedi e porta forbice, e vorrei creare i segnaposto.... Per coloro che hanno creato le bomboniere: cosa avete realizzato??
Ciao!! Noi abbiamo fatto le partecipazioni, il tableau, i segnaposto e le bomboniere (ci da solo una mano un amico con il taglio del plexiglass per le bomboniere).
Io non sono molto brava con le cose fai da te, però grazie ad un amica molto brava ho deciso di fare insieme al suo aiuto i segnaposti e i segnatavoli.
Vedo tantissime idee interessanti 😊 noi stiamo facendo cassetta porta buste, progettazione partecipazioni, acchiappasogni per gli addobbi, tableau e base e vasetti per i centrotavola
Ciao Claudia, per ora avevo pensato di occuparmi di bomboniere e centrotavola ricevimento ma ancora da definire. Fatto sta che in questo topic ho già trovato tantissime altre idee di cui occuparmi a cui non avevo pensato!! Grazie!!!
Io sto facendo parecchie cosine: tableau, lavagnetta per il paggetto, scatola "porta buste", segnaposti, cofanetto fedi.. non so che altro farò, ma se ho tempo voglio fare il più possibile per il mio matrimonio
I sacchettini per i “non invitati”. Abbiamo molti amici e conoscenti per cui ci sarebbe costato davvero un occhio della testa farli fare ad un professionista!