Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2006 Milano

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Anna, il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Pubblicato in Future mamme 2.420

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di questi insostitubili 'mezzi di trasporto' croce e delizia di ogni futura mamma. Se volete ne possiamo parlare qui esprimendo dubbi, incertezze e per avere diversi punti di vista da chi magari ha esperienze e consigli da dare. Parliamo quindi di:

Carrozzine, passeggini, modulari, super leggeri, trio...
prezzi, marche a confronto, dove acquistarli, quale scegliere...

Ecco alcune domande a cui si dovrebbe rispondere per la 'scelta giusta' in base alle proprie necessità (e non in base alla marca e all'estetica)

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa
- budget massimo
- si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente?
- ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)?
- avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne)
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino
- fate la spesa a piedi col passeggino?
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo?
- viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici?
- navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa?


Smiley heart

2.420 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pruci

    grazie a tutte voi che animate questo topic!

    le tue perplessità sono piò che legittime e concordo sul fatto che spendere 1000 su un passeggino da sterrato di una certa mole sia un po' un azzardo di questi tempi.

    Quindi in definitiva prendere qualcosa più low budget ma che abbia la stessa funzione potrebbe essere assolutamente la scelta giusta. Si tratta comunque di un passeggino di 12 kg, dalle ruote stabili e performanti. Certo non potrai assolutamente fare paragoni con i più blasonati se ci trovi qualche 'pecca' come materiali più essenziali e struttura più rigida. lo devi prendere per quello che è, perchè comunque la sua funzione la fa.

    Già ti avviso che forse col tempo prenderete la decisione di acquistare anche un leggero perchè non sempre si può girare con un passeggino da 12 kg e quando il bimbo sarà grandicello ve ne renderete conto. Ma niente paura, in commercio ci sono soluzioni leggere per tutte le tasche

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Piacenza
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confesso! Ho guardato per sbaglio la Mixx 😅, che dovrebbe essere sui 12 kg.
    Baby Jogger bocciato in partenza perché mio marito è molto alto, mentre il prodotto è basso rispetto al Mios. Non di tanto, ma sono quei cm che fanno la differenza. Quindi la userebbe come scusa per non portarlo. Anche io sono Latina in realtà. In più, non ha il poggiapiedi per il bimbo. Cosa secondo me leggermente importante.
    Nima Triv non è male come passeggino, non mi piace per nulla la navicella. Sembra molto basica e con una sola apertura in alto piccola, nella mia zona in estate si va oltre i 40 gradi senza vento, temo l’effetto forno.
    Ho tre rampette, da 7 scalini ciascuna. In realtà ho anche un ascensore, ma non lo uso mai per grandi velleità sportive 😂. Quindi Bugaboo Fox in ogni caso lo scarto, mi hai convinto per il peso.
    Resto tra Mios (sperando di non devastarlo per la città) e Nima che mi piace meno. Grazie!
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, di nuovo io...questo virus ci ha portato a riflettere e a rivedere un pò il budget, poichè il timore è comprare qualcosa di performante a 1000 euro e poi non avere la possibilità di utilizzarlo causa quarantena. Quindi, tornando alla ricerca di un trio robusto e con ruote sufficientemente grani per lo sterrato a un prezzo più contenuto ci siamo imbattuti in Kinderkraft Prime...mi sembra possa coprire bene le nostre necessità, anche come estetica ci piace e il prezzo è molto interessante, completo di accessori come borsa e parapioggia....inoltre potremmo acquistare la versione duo, avendo kinderkraft la compatibilità con gli ovetti cybex, così da unire poi un qualcosa di molto sicuro per i viaggi in auto dalla nascita in poi (con una sola base isofix copriamo almeno fino ai 4 anni del bambino). In un ottica di ottimizzazione delle risorse mi sembra possa essere una soluzione interessante, con meno di 800 euro avrei questa combo a mio parere funzionale, contro gli oltre 1000 euro di inglesina-anex-abc design (sempre base isofix).

    Siccome non ho letto tuoi consigli in merito a Kinderkraft mi è però venuto il dubbio non sia un prodotto valido...non trovo molte recensioni, sicuramente lo andremo a visionare ma avere un tuo parere in merito potrebbe aiutare!

    Grazie sempre per la cortesia con cui rispondi a tutte noi!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Anna, sempre gentilissima! ora farò un altra bella valutazione poi però mi decido se no arrivo davvero ad avere la bimba prima del trio Smiley xd

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna, inizio a guardare il Cam Deluxe nel caso il trio della brevi non fosse disponibile 🙏🙏
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era circa 400€ il prezzo c'era ma il passeggino non era più disponibile 😅🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Lia,

    ah però... dopo 43 pagine ci credo che hai un sacco di idee.....

    Dalle preferenze che esprimi però mi sorge una domanda... ma le tre rampe di scale le dovrai fare col passeggino in spalla? Perchè se non puoi lasciare telaio o passeggino a piano terra questa è l'ovvia conclusione... ma correggimi se sbaglio!

    Perchè allora, più che delle strade, mi preoccuperei di questo.

    Con un Bugaboo Fox dubito che ti possa riuscire... pesa circa 10 kg ma è molto ingombrante e le ruote così grandi sono difficili da trasportare sulle scale.

    Nuna quale troppo pesante?.. perchè il Triv, che somiglia al Mios, pesa 8,8 kg, assolutamente onesto

    Di Babyjogger ti consiglierei il Tour Lux, a quattro ruote, che ha anche la tracolla di trasporto a spalla, decisamente comoda per fare le scale.

    Ma prima di fare altre considerazioni confermami che devi fare le scale a piedi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Piacenza
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    confesso che ho letto ben 43 pagine di questa discussione prima di scrivere. E ho guardato di tutto e di più. Sono innamorata di Cybex Mios per il peso leggero e per il doppio mesh frontale della navicella, però mi preoccupano le ruotine piccole. Potrebbero funzionare su stradine di campagna? O in città su strade leggermente devastate? Tra gli altri passeggini mi piace il Bugaboo Fox 2, che però non sembra così fresco... l'esserino nascerà a luglio. Ho visto anche Baby Jogger, ma le tre ruote mi spaventano. Nuna troppo pesante. Valco non mi ispira... che rompi sono!

    Intanto rispondo alle domande:

    - numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa 1, il primo
    - budget massimo Non vorrei pensarci al momento, tra 800 e 1200 euro
    - si prevede di andare su sterrato, sabbia, neve, montagna frequentemente? Ora no, causa Covid, in futuro qualche gitarella...
    - ci sono gradini o salite ripide che si fanno ogni giorno (es: scale condominiali)? Sì, tre rampe
    - avete uno spazio a piano terra dove sistemare il telaio (cantina, garage, androne) No
    - modello auto più piccola dove collocherete il passeggino Audi A1
    - fate la spesa a piedi col passeggino? Poco
    - ascensore per salire in casa: si, no, larghezza No
    - pianificate di fare il secondo a breve distanza (< di tre anni) dal primo? Non sappiamo
    - viaggiate molto in auto/treno/aereo? usate i mezzi pubblici? Auto ed aereo
    - navicella: si/no? omologata auto? come lettino in casa? Navicella boh... non la prenderei perché nasce d'estate, ma tutti la consigliano

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta!!!!


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Manu


    rispondo anche a Desy sull'Adon.

    Su un sito estero ho trovato Adon versione trio con navicella omologata auto a 459 euro.

    Della stessa categoria Chicco Best Friends Light, CAM Techno Deluxe collection, Giordani Metropolitan.

    Ovo Brevi lascia perdere. Inutilmente ingombrante.

    Di cam Guardati il nuovo Deluxe Collection, secondo me un prodotto ben riuscito di CAM

    Sul meglio o peggio di una marca rispetto ad un'altra non mi pronuncio. Meglio comparare due prodotti dello stesso segmento. Comunque diciamo che sono due brand molto simili come posizionamento sul mercato


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 1


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela

    non so quali siano i tuoi requisiti, ma il Mios è un ottimo prodotto per uso cittadino. Non te ne pentirai

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già un idea del prezzo? Io non ho trovato nemmeno quello online 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì..ti conviene avere tutto per fine giugno..non so come potranno organizzare il lavoro..noi ci siamo dati come termine ultimo quello del 4 maggio e se lunedì prossimo non ci daranno buone notizie cambieremo su qualcos'altro 🥺
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io futura mamma di agosto ma ho il termine il 5!
    Che poi non so perché ma secondo me sarà fine luglio, quindi vorrei averlo in casa per fine giugno per sicurezza! Non so se faccio in tempo allora 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao manu, anche noi vogliamo prendere il trio Adon..stiamo aspettando il 4 maggio che l'azienda riapra perché online non si trova e anche i rivenditori non hanno più nulla..il 4 mattina la prima cosa che farò è chiamare l'azienda e vedere se prenotandolo subito c'è possibilità che arrivi per fine luglio (la dpp è a fine agosto, anche tu sei una mamma di Agosto giusto?) Se mi fanno info in merito e nel frattempo non trovi altro ti aggiorno su cosa mi diranno ☺️
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna, ho valutato attentamente le tue proposte, è un commento un po' datato perché mi sono presa del tempo per pensarci.

    Fino ad oggi ero convintissima sul dinamico smart della CAM, però ho ricevuto un parere piuttosto negativo sulla durevolezza e mi è stato consigliato di spendere un pochino di più se l'idea era di riutilizzarlo per un secondo figlio.

    Allora stavo guardando per il trio brevi Adon, che mi attira molto, ma online non lo trovo da nessuna parte in vendita! Sai su che sito potrei guardare? Online trovo solo l'Ovo della Brevi che non mi sembra male nemmeno quello, cosa ne pensi?

    Ma soprattutto secondo te come marca BREVI è meglio della CAM?

    Comunque stavo pensando di alzare il budget iniziale di 500€ e portarlo a 600-700€.

    Se hai altre proposte italiane da darmi sono ben accette!

    La scelta del trio sta diventando la cosa più difficile! Anche più del nomeSmiley laugh

    Ricapitolando le mie esigenze sono principalmente un trio italiano, che vada bene sullo sterrato e che sia compatto per metterlo nel baule di una fiesta (ho misurato il bagagliaio e misura circa 95x58x58) al resto mi adatto. (Primo figlio, niente scale/ascensore, spesa con la fascia, viaggiamo in auto abbastanza spesso).

    Scusa le mille domande!

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna..io ho scelto il Cybex mios. Spero di aver fatto la scelta giusta. Il peso è leggero, si chiude facilmente e occupa poco spazio. Anche per cambiare i componenti è molto facile , basta click. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dunque, il Dinamico è pensato per essere adatto a un po' tutti i terreni. Niente di estremo ma affronta bene asfalti non proprio regolari, prato basso, medio sterrato ecc. Pesa 10,5 kg quindi non è un leggero ma nella sua categoria non è affatto male (l'Ovo è dato 9,2 per dire, ma sinceramente il Dinamico è più bilanciato con le ruote quasi delle stesse dimensioni)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!! Nn ho esigenze particolari, l'auto e spaziosa (abbiamo cambiato in vista del terzo pupo) e l'ascensore anche, ha una apertura totale delle porte e ci stanno tranquillamente 5 persone... Ti faccio un'ultima domanda....e leggero/maneggevole ? Grazie ancora !!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul Twist più volte anche io ho qui detto che ha un poggiagambe un po' limitato. Però la nuova versione 2020 ne avrà uno rivisto:


    Voglio però specificare che quando si vuole optare per un 'leggero' a cui abbinare ovetto e navicella bisogna sapere che si sceglie una soluzione che ha sicuramente molti vantaggi (praticità, uso prolungato nel tempo, facilità d'uso..) però bisogna anche pensare che sono versioni minimal e per questo bisogna cambiare la prospettiva, ovvero quella di non avere il solito trio con navicelle monumentali pari a culle, ma sedute e accessori essenziali, senza fronzoli, ridotti all'ooso per limitare pesi e misure. Se non si è pronti a questa cosa allora è meglio lasciar perdere.

    Non per niente queste soluzioni che vanno alla grande in paesi come Francia, Germania, nord europa dove sono molto più easy di noi in questo, in Italia vengono scelte più spesso come secondi passeggini dopo il trio classico.

    Prendiamo lo Yoyo. Bisogna precisare che yoyo non ha navicella, praticamente neanche una seduta. hanno inserti. Sul telaio si mette l'inserto neonato fronte mamma e questo rimane sempre attaccato finchè non lo si cambia con quello fronte strada dai 6 mesi in su. L'ovetto si attacca al telaio ma l'inserto si ripiega su se stesso rimanendo protetto.

    Metto video per capire:





    quindi se ritieni troppo essenziali questi prodotti, meglio se ti concentri su qualcosa di più 'strutturato' come il Bayjogger Tour Lux, una scelta molto azzeccata in tante situazioni
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina,

    non so altri tuoi requisiti ma se dici di camminare molto su terreni misti allora il Dinamico può fare per te! Di sicuro meglio di OVo (che anche io trovo tremendo...)

    L'ho provato di recente con un nipotino e non mi è apparso affatto male come fluidità di guida. Certo ha la sua mole ma per essere un multiterreno è nella media

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! 😊 Gentilissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il twist l'avevo visto però non mi convince la seduta sembra stretta e non ha poggiagambe.. Avebo visto anche baby zen yoyo ma di sfora di tanto e nn so se conviene per un passeggino dice per mettere navetta e ovetto nn si stacca la seduta... Come ovetti a me piacciono molto quelli di bebe confort li vedo molto comodi per neonati
    Per il momento tra tutti il baby jogger lux come prezzo è quello più buono facendo un paragone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Innanzitutto grazie per la tua disponibilità...io sono orientata sul trio dinamico up della cam (e innamorata della versione deco 🥰) cammino molto (sperando che per settembre quando nascerà si potrà uscire) abito in una zona verde con salite e discese....sarà l'ultima gravidanza, quindi non ne avrò più bisogno....per le prime due bimbe avevo preso un Ovo trio brevi ma non mi ero trovata bene....ho il ricordo tremendo di quei ruotino dietro che non giravano del tutto e di quanto era pesante....comunque, secondo te, può essere una buona scelta la mia ? Mi consigli di vedere altro ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio Aton sinceramente


    Di Cybex più economico ci sarebbe l'Eezy S Twist Plus con seduta che si gira da fronte mamma a fronte strada


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 2

    oppure ancora il Mast M2 ma non ha il fronte mamma e non ha navicella


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 3


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna sono tutte soluzioni molto interessanti spero di poterle vedere di persona da studiare bene i movimenti e le funzionalità..... ti farò sapere cosa prenderemo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta 😍.. Il lux si mi piaceva proprio per il fatto di riuscirlo a portare per le scale.. L'ovetto abbinato invece suo quello city go come lo vedi? È meglio l'aton? Bello il melio ma molto costoso mannaggia 😞.. Come altri passeggini leggeri di più economici ce ne sono?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca

    che cosa c'è che non ti convince nelle ruote del Tour lux? forse perchè sono piccole di diametro? Non lasciarti ingannare perchè affrontano bene la strada, piccole ma robuste, non per niente il produttore ha praticamente inventato i passeggini da corsa e da sterrato. E se vuoi qualcosa di leggero per fare le scale, le ruote non grandi dovranno essere quasi d'obbligo

    Secondo me sarebbe perfetto per te. Con la comoda tracolla te lo porti in spalla senza problemi. E chiuso è molto piccolo. Puoi abbinarci un ottimo ovetto Cybex serie Aton (non è compatibile con il Cloud Z)

    La combinazione con un ovetto reclinabile potrebbe essere forse più dispendiosa però l'accoppiata con un leggero potrebbe essere vincente alla lunga. Sono prodotti più costosi perchè i materiale e la tecnologia dietro si paga.

    Con Cloud Z anche il nuovissimo Cybex Melio. Però si va oltre i 700. siamo circa 800 senza accessori come la base per auto. Però dura per sempre


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 4


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca

    ora è molto chiaro, grazie

    Per le tue necessità vedrei bene sicuramente qualcosa di compatto vista l'auto.

    Parlavi di Janè. L'ovetto-navicella di cui parlavi potrebbe essere interessante perchè con un solo pezzo avresti due usi, ovetto quando reclinato, navicella da stesso (però attenzione non è piccolo, è che non ha dimensioni da navicella vera e propria come la pensiamo normalmente, ovvero una culla)

    ti posto un video




    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 5

    in abbinamento potrebbe andare bene il passeggino Kendo


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 6

    Altrimenti un trio classico come il CAM Fluido con navicella ampia con scocca rigida


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 7

    oppure un Be Cool Outback con navicella leggera


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 8


    o ancora Inglesina Trilogy se ti piace il classico

    di tre ruote forse intendevi il Valco Baby Snap (che però ha solo il fronte strada, non fronte mamma)


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 9


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna sononin attesa del primo figlio e viviamo in un piccolo paesino in cui camminare quasi sempre a piedi.. Viviamo a un ora di distanza da casa dei nostri familiari quindi ci sposteremo spesso prendendo l'autostrada... Vorremmo spendere nn più di 700 euro e stavo valutando un passeggino leggero da poter salire sopra (abitiamo al terzo piano con ascensore piccolina) e macchina fiat panda...volevo un passeggino su cui abbinarci un ovetto buono in cui il bimbo può stare comodo nei viaggi in macchina(mi piacevano per questo quelli reclinabili) sono innamorata del coral ma come prezzo è molto alto... Vorrei evitare la navicella ma dove chiedo chiedo nei negozi vicino a me diciamo che andrei a spendere molto di più senza navicella.. Ah mi piace molto baby jooger tour lux ma aspetto di vederlo da vicino per le ruote ke nn mi convincono
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Michele

    ti posso dire che Peg Perego Book e Valco Ultra Trend si chiudono in entrambi i fronti con la seduta attaccata, il Cybex Balios S con la seduta solo fronte strada sicuramente e idem il Kendo, quindi con la seduta fronte strada tutti si chiudono con la seduta attaccata.

    Qui non posso includere tutti i video ma li puoi trovare tranquillamente online

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2006 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erika

    se vuoi qualcosa che ti faccia la differenza allora sicuramente qualcosa sotto i 10 kg completo tra seduta e telaio. Allora non avrai problemi con la macchina

    Per il tuo budget ti consiglio di vedere:

    Babyjogger Tour lux


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 10

    il Bebeconfort Lila SP con il nuovo ovetto Coral ad esempio (ha un 'inserto' interno che si stacca senza staccare la scocca dell'ovetto che resterebbe in macchina se si vuole portare il bimbo in casa senza portarsi l'ovetto intero. L'inserto è leggero ed è una sorta di porta-enfant)


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 11

    Nuna Triv


    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 12


    CAM Techno linea Deluxe



    Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere? 13

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ho parlato con mio marito come budget non vorremmo superare i 650/700€...
    siamo al primo figlio ma vorremmo averne uno a breve tempo....
    Abito al secondo piano senza ascensore Ho spazio giu per il telaio e come ti dissi abbiamo una fiat panda come macchinaNon vado a fare la spesa a piedi e per i viaggi spero di si ma quando lei sarà piu grandicella perché mi nasce ad agosto quindi credo che salteremo comunque al primo anna di vita per viaggiare.... ho visto qlk info che mi è piaciuta e parsa particolarmente comoda ossia quelle delle tre ruote e magari con ovetto/navicella.... ho visto un video di un duo jannè ma vedevo che ha una navicella/ovetto piccina non so.... tu cosa mi consigli? Spero di averti dato dettagli importanti per la ricerca grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione