Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪
Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪
Se ti piace mettilo altrimenti no ricorda che è il vostro giorno e dovete essere felici voi e di quello che dicono gli altri non te ne curare troppo tanto tutti felici non li puoi comunque fare
Io lo avevo...non con la calata davanti, quella la trovavo fuori luogo...però il velo lo volevo e ci stava benissimo quindi l’ho messo. Come accessorio però, non come simbolo...
Anch'io convivo ma metterò il velo! Senza calata, non mi piace proprio.. ma devo dire che ci sta proprio per la cerimonia 😍😍.se ti piace mettilo senza problemi!!
Io ho sempre detto che assolutamente non avrei mai voluto il velo e invece...con il mio abito il velo è perfetto, completa proprio il tutto! !! Devi provare con l'abito e cmq...anche io convivo!!!!
A me piacerebbe tantissimo il velo, però vedremo in base all'abito, anche perché non mi sarebbe dispiaciuta una pettinatura un po' elaborata... Sono proprio indecisa
Scegli ciò che più ti piace. A me per esempio non piace la calata, per me la trovo ridicola, non sono una ventenne, io e il mio fm stiamo insieme da 15 anni e soprattutto non mi piacerebbe entrare in chiesa con velo sul viso. Ho scelto il velo da portare solo dietro, che parte dall'acconciatura!
Grazie a tutte ragazze..mi avete riempito il cuore di gioia..non ho sentito solo la storia del velo..ma anche che non mi dovrei sposare in chiesa perché convivo..vi assicuro che me ne stanno dicendo di ogni..poi lo so..tutti avranno qualcosa di dire su tutto..ma già solo che la pensate come me sono felice!!😘😘😘😘😘
Sposa Saggia
Giugno 2019
Brescia
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È quello che mi sono chiesta anche io..ma me l’hanno detto..
Anche io convivo ma assolutamente avrò il velo! ! E sarà anche lungo!! Devi fare come piace a te!! Il velo secondo me sa di sposa!! Io fin da piccola mi sono sempre immaginata così! ! E provandolo mi sono emozionata.. l idea di quel giorno.. quando lui lo alzerà.. facci sapere cosa scegli di fare ma segui te stessa 😄
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con chi ti consiglia di indossarlo solo se lo vuoi! Io non lo indosserò, anche se mi sposo in Comune, ma solo perchè non lo voglio
Velo si o velo no? A te piacerebbe indossarlo? Provalo e se ti piace come ti sta, mettilo. Sei tu la sposa e puoi decidere solo tu quello che ti fa sentire meglio quel giorno. Non dare ascolto a chi ti dice che non puoi indossare il velo se convivi! E non dare nemmeno ascolto a chi ti dice che per essere una vera sposa devi indossare qualcosa di specifico. Non è vero!
Anche io convivo e metterò il velo! Ti ci devi vedere tu, non importa cosa dicono gli altri, non dovremmo neanche più considerare i classici abiti da sposa bianchi o avorio se no. Dipende se ti piace sul tuo abito, se lo vorrai corto, più lungo... a prescindere da quello che dicono, tu lo vorresti indossare?