Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪
Ciao sposine..è un po’ presto per pensarci ma è un mio pallino..non so se mettere il velo!! perché convivo e alcune persone mi hanno detto che è meglio non metterlo..cosa dovrei fare??😪😪
Ma scusate il velo non è il simbolo della sottomissione della donna al marito ? È il bianco il simbolo della purezzza che io sappia ma sono alquanto ignorante in tale tematiche !
Io no convivo ma se dovessi convivere prima di sposarmi io lo metterei comunque è il tuo giorno. E non è che una che non convive sia "pura" . Non dico che non esiste ma molte non lo sono. Quindi fai ciò ke ti rende felice e ciò ke ti piace
Ragazze ad eccezione di qualcuna che arriva "pura" alle nozze...qua dentro nessuna dovrebbe indossare l abito bianco. Il velo.. Ma chi se ne frega io quel giorno sono la sposa e non lo sarò due volte nella vita quindi si al bianco Si al velo 😍
Io convivo da 2 anni e non volevo il velo.. non per una questione di usanze ma non so neanche io bene perché 😀eppure quando ho provato il mio abito col velo mi sono innamorata. Trovo che completi la figura e ci renda più sposa anche agli occhi degli altri 😍
In realtà nemmeno chi non convive dovrebbe indossarlo al giorno d'oggi 😁😁😁😁😁. Io convivo da 1 annetto e indosserò il velo lungo. Lo amo e la navata secondo me fa un'altra scena se percorsa col velo...
Anche io non ero molto allettata all idea del vedo , ma poi L ho provato col vestito e credimi è tutta in altra cosa .... poi se farete qualche foto particolare fa anche da corona nel contesto .... ovviamente son gusti però provali entrambi
Anche io convivo ma, non per questo, pensavo di non volere mettere il velo! Credevo mi stesse male ed invece completa il mio vestito e mi incornicia il volto! In conclusione, se a te piace, mettilo! 😘
Ma hai già provato il vestit con il velo?? Secondo me solo tu puoi deciderlo, devi essere bella in primis per te stessa fregandotene delle usanze e dei modi di dire
Ciao Anna,io ho anche un figlio e forse metterò il velo...ho solo deciso di non indossare un'abito interamente bianco,ma solo x un gusto personale...fai quello che ti senti tu e quello che ti piace!...a questo punto sono anche poche le spose che potrebbero permettersi l'abito bianco
Ciao Anna, guarda io non convivo ma anche se lo facessi non mi interesserebbero queste dicerie.. siamo nel 2017, vestiamoci come ci pare, sempre! se ti piace il velo, non farti problemi
Sposa VIP
Luglio 2020
Cagliari
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi conviviamo, e se mi dicessero che per questo non posso usare il velo non gli ascolterei!! Io lo metterò!
Non devi vedere il velo come senso simbolico ma solo se ti piace o no...se sta bene o no con il tuo vestito...io per esempio dicevo sempre no velo infatti quando o preso il vestito l’avevo provato ma non mi piaceva...poi la penultima prova o detto ma si proviamo e ci stava perfetto 😍 perché il vestito era della mia taglia perfetta e il velo lo completava...quindi provalo e vedi come ti sta e se subito non ti piace provalo una volta che il tuo vestito è completo di modifiche e sarai più tranquilla se ti piace o meno 😊
A me non piace il velo! quando scelsi il vestito e la signora me lo mise non vedevo l ora di toglierlo! lei me lo regalerà ma io penso di non metterlo! ma i miei sono solo gusti! certo se è una cosa che a te piace non pensare ai giudizi altrui! bè convivi e allora??? il mio consiglio è fa tutto ciò che ti piace senza crearti problemi xke tanto si sparlerà comunque!