Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Luglio 2023 Forlì-Cesena

Vestito bianco testimone

Lucia, il 23 Giugno 2023 alle 08:17

Pubblicato in Moda nozze 56

Ciao a tutte, stamattina la sorella di lui nonché testimone di lui ..mi ha comunicato che si vestirà in bianco e lungo... mi sento un po presa in giro .. voi cosa ne pensate si questa cosa??
Ciao a tutte, stamattina la sorella di lui nonché testimone di lui ..mi ha comunicato che si vestirà in bianco e lungo... mi sento un po presa in giro .. voi cosa ne pensate si questa cosa??

56 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tratta di cattiveria pura e di voler rubare la cena!! È il tuo matrimonio e la protagonista sei tu, l’unica che si può vestire di bianco..e che cavolo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui ancora non ha modo di sentirla perché è al lavoro.. .. io l ho saputo al mio risveglio alle 7.30... direttamente da lei su un audio.... penso che dopo le mie parole lei abbia sentito sua mamma.. e lei mi ha risposto dicendo.. io provo a cambiare colore ..dopo non v9 lamentate che mi vesto di nero... dato che il nero è inappropriato... non mi devo far dire che rubo la scena a nessuno..... io la lascio parlare ormai e inutile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le vostre risposte ragazze... le ho parlato e lei mi ha risposto dicendo... " ahh tu no potrai mai sapere se qualche altra invitata verrà vestita in bianco! Non pensavo te la prendessi così tanto pensavo potesse farti piacere... dato che il vestito mi piace molto e faccio fatica a trovare taglie... e l unico era bianco.. ma evidentemente te la prendi inutilmente " ... ragazze non sto nemmeno.piu a riponderle .. tanto vuole avere sempre ragione io.. intanto.sono io quella che ci rimarrà malissimo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è semplicemente inaccettabile… che brutta situazione mi spiace! Io le parlerei o lo farei fare al fm.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso semplicemente che se fosse successo a me glielo avrei vietato, c'è poco da dire/fare. Si chiede gentilmente di evitare

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente senza parole....

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hai una futura cognata un po' strana Smiley xd di al tuo fidanzato ( e tua suocera) che ci sono mille colori e che il bianco lungo è esclusiva della sposa.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ste cose fanno imbestialire! Mi dispiace che ti sposi lontano da me sennò venivo io a buttarle vernice addosso prima di entrare in chiesa 🤣 paga qualcuno perché le rubi l'abito la sera prima 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stiamo scherzando??? Ma non esiste! Non esiste per un'invitata qualsiasi figuriamoci per la testimone! Io sarei scoppiata a ridere credendo fosse uno scherzo! Imponiti assolutamente... Parla con il tuo fidanzato, parla con gli altri testimoni, qualcuno la deve fermare! Ma io mi domando la commessa che glielo ha venduto non le ha detto niente? Meglio il nero assolutamente, è elegante e fine! Dille che esistono circa mille miliardi di colori tra cui scegliere. Sei la sposa hai tutto il diritto di fare la pazza😂 dille che con quel vestito in chiesa non ci entra.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo di assoluto cattivo gusto nonchè un "dispetto" nei tuoi confronti. Io sarei furibonda!

    Concordo con le ragazze che ti consigliano di far parlare il tuo fidanzato perchè pur non conoscendo le vostre dinamiche familiari penso che sentirselo dire da un fratello possa essere indubbiamente di effetto.

    DI sicuro ha colto nel segno facendoti indispettire, se questo era il suo intento ci è riuscita...io ho davvero il terrore possa capitarmi la stessa cosa!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza posso dirti che un bicchiere di vino 🍷 o di coca non viene via velocemente dai vestiti bianchi 🤭
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perfettamente come ci si possa sentire..ho vissuto la stessa cosa..un'invitata mi ha detto che si vestiva color porcellana..avendo comprato il vestito una settimana prima che me lo dicesse..l'ho invitata se era possibile a cambiare colore. Lei mi ha detto che si vedeva solo con quel colore per la sua fisicità e che io non dovevo permettermi di dirle nulla sul suo vestito. Dopo un mese é passata dal dirmi che era bianco..ah no é un rosino. Fatto sta che credo visto che il marito se l'é presa tanto per il mio invito e non ci sentiamo da un mese non verranno. A me più che il colore comunque ( tu resterai sempre la sposa e brillerai più di tutto e tutti) scandalizza il fatto che le persone hanno un'ampia gamma di colori e scelgono proprio il colore della sposa..da che mondo é mondo é risaputo che non ci si veste di bianco. Tu invita fm a riferirle che non ci si veste ai matrimoni di bianco ancor di più se si é la testimone e se può 'sostituire' il vestito con un colore differente.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ommioddio! Assolutamente no, non esiste! Io queste persone che devono a tutti i costi mettersi in mostra (facendo anche una figura pessima) proprio non le sopporto!

    Farei parlare chiaramente il tuo compagno, è sua sorella, deve dirglielo senza mezzi termini...

    In alternativa, come ti hanno detto le altre ragazze, l'abito sarà sicuramente molto meno bianco quando arrivi tu!

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2025 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non accetterei mai! Cioè glielo direi proprio chiaramente, si sa che il bianco è della sposa. Posso capire che alcuni non rispettino rosso, viola o nero perché diventa limitante, ma di bianco proprio no! Diglielo, se non la capisce con le buone, io le direi chiaramente che vestirsi di bianco al matrimonio di altri, specialmente essendo la testimone quindi ben in vista, è di cattivo gusto e da maleducati
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sdoganiamo questa cosa che il nero è brutto da mettere , ma perche ?
    Il nero è come tutti i colori e si puo indossare in qualsiasi occasione , soprattutto se è abbinato con accessori colorati.
    Trovo che sia molto elegante e fine . Voglio capire il bianco che è il colore della sposa !!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo compagno cosa dice? Io a lei non direi niente, invierei lui a lasciarle le cose chiare.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2023 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il nero ad un matrimonio a me non piace, ma piuttosto che vestirsi in bianco...

    E puoi dirle che esistono altri colori oltre a questi dueSmiley ups

    Fallo presente anche al tuo fidanzato, lui ha sicuramente più confidenza e trova il modo per farle capire di cambiarlo

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah perchè questa si veste solo di bianco e nero?? Beh è chiaro che sia fatto apposta!! E si, sono d'accordo con le altre ragazze, il vestito deve sporcarsi in modo imbarazzante

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si convince a cambiarlo io lo direi alle tue testimoni, ci penseranno loro a fare in modo che già in chiesa l'abito risulti molto meno bianco.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che con le buone non la capisce, potresti farle la battuta: “potrebbe facilmente capitare che qualcuno ti rovesciasse addosso un po’ di vino rosso…”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, se devo dire cosa penso onestamente credo che sia stata proprio una cattiveria nei tuoi confronti fatta anche con intenzione, perchè non vestirsi di bianco ad un matrimonio è l'unica regola e con tutti i miliardi di colori che ci sono mi sembra impossibile che non abbia trovato altro davvero... Sicuramente il nero non è adatto, ma meglio nero che bianco a mio avviso, soprattutto se il tuo vestito sarà bianco e di nessun altro colore, io glielo direi chiaramente, la sposa sei tu, è il tuo giorno...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato a parlarle.. ma mi ha risposto dicendo.. vabbe non potevo scegliere nero .non è adatto ad un matrimonio ..continuando mi ha detto vabbe si il mio è bianco lungo ma il tuo è vestito da sposa il mio no
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia in effetti cin tutti i colori che ci sono il bianco era l'unico che non doveva scegliere, è l'unica regola che bisogna seguire🙄 se hai confidenza cin lei ti conviene dirglielo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2023 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente darebbe parecchio fastidio, soprattutto perchè essendo testimone in tutte le foto sarà di fianco a te. Prova a parlarle e chiedi se può cambiare vestito, perchè ti sembra una mancanza di rispetto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione