Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri
Ciao Community Credete alle affinità zodiacali?✨ Ti sei mai chiest* con quale segno zodiacale sei più compatibile, anche solo per pure curiosità?😏 Se sei interessat* a sapere cosa dice l'astrologia...
Ciao Community! Il giorno delle nozze si avvicina e sei preoccupat* perché non sai che tempo farà? Se l'ansia per l'incertezza delle previsioni ti assale, ecco per te lo strumento per calcolare che...
Apro questo semplice post per dire che matrimonio.com non é solo una semplice community per organizzare il proprio matrimonio... é molto di piú! Chi lo deve preparare, chi é giá sposata e puó dare...
Vuoi fare una sorpresa alla tua dolce metà? Stai pensando alla proposta di matrimonio o vuoi regalare le fedi al/alla tuə amatə? Il problema in questi casi è sempre la misura dell'anello: come fare a...
Sposi e Spose! Come ogni anno, Matrimonio.com presenta i vincitori della decima edizione degli Wedding Awards 🏆 Questo riconoscimento è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com che sono state...
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a me no di 20 giorni dal matrimonio rimango sempre più delusa dalla persone ….
Perché hai scelto ""?
Parliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra...
Perché hai scelto ""?
Hello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊...
Perché hai scelto ""?
Salve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
Perché hai scelto ""?
A visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
Perché hai scelto ""?
Hello Community! 😘 Iniziare una maratona da fidanzati e concluderla da sposati è possibile, è successo in Sud Tirolo! Claudia Weber e Thomas Wenning hanno iniziato la corsa insieme, poi si sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Siamo quasi a ridosso del grande giorno, ormai manca poco più di un mese, ovviamente pieni di dubbi! Chiedo a voi, avete mai provato ad avere sia un mago che un musicista/animatore al...
Perché hai scelto ""?
Da considerare che noi conviviamo...dove dovrà essere allestito il tavolo dei regali??
Perché hai scelto ""?
Questa settimana vogliamo stravolgere le regole e provare a conquistarvi con l'Irresistibile Gioco delle Tentazioni Nuziali, adorata Community! 🙌 Di cosa si tratta? Noi vi lanciamo una serie di...
Perché hai scelto ""?
Per me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed...
Perché hai scelto ""?
Quale è il vostro programma a tema matrimonio che preferite? Io adoro "Il boss delle cerimonie"
Perché hai scelto ""?
Mi piacciono i diffusori profumi 😍
Perché hai scelto ""?
Domani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio compagno abbiamo scelto suo fratello e mia cugina come testimoni, ma vorremmo estendere il ruolo anche ai rispettivi compagni e quindi avere quattro testimoni anziché due. È possibile?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Nel momento in cui siete entrate in chiesa cosa avete fatto? Qual è stata l'emozione che vi ha maggiormente colpito? ♥️ Non vedo l'ora di vivere questo momento! 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
Perché hai scelto ""?
Altro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
Perché hai scelto ""?
Ragazze io ed il mio fm adoriamo la natura quindi bomboniere Green ma come confezionarle??? Chiediamo Aiuto alle mie sposine ✨
Perché hai scelto ""?