Perugia, Italia · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Io metterò il riso in delle bustine di organza e mi sposo io 28 giugno qua do dovrò preparalo secondo voi
Ciao a tutte mi è venuto un atroce dubbio io non volevo mettere nessun cartellone di quello benvenuto al matrimonio di … Ma ora mi è preso un dubbio Va messo per forza? È una cosa che si può evitare?...
Ciao a tutte sono in dubbio su fare un libro degli ospiti ma sento diversi pareri discordanti in quanto chi si è sposato prima di me mi dicono che lo hanno fatto e non ha scritto quasi nessuno e...
Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la...
Ciao a tutte mi sposo il 28 giugno volevano iniziare a preparare un po’ di cose già o decorato i cesti e ora preparerò i fiocchi il dubbio però ce l’ho per il riso quanto prima lo posso preparare?...
Mi poso il 28 di giugno sono alla ricerca delle scarpe ne ho trovate anche che mi piacciono ma ho un dubbio amletico se farle aperte o chiuse tipo chanel con le chiuse ho paura che ci sento caldo non...
Oggi sono andata dal fiorista e abbiamo deciso le ultime cose in più mi ha detto che in genere lei fa due boquet uno più piccolino che si usa per uscire di casa e l’altro che è quello che poi mi...
Ciao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se...
Ho il dubbio per come organizzarmi con riso e coccarde auto Il riso lo metterò in dei sacchetti e poi in una cesta pensavo che il mio fm o chi per lui quando arriverà lo potrà posizionare sulle scale...
Qualcuno ha acquistato le bomboniere da ingrosso di giglio? Ci eravamo sentite venerdì e ci dovevamo risentire ieri ma niente gli ho riscritto non ho ricevuto risposta
Ciao a tutte stavo guardando cuscini cestini e altro come pirtafedi A me le porterà mio figlio e mia nipote insieme avevo pensato di non utilizzare il classico cuscino manu a scatolina personalizzata...
Salve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il...
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi sui compiti che posso fare svolgere ai paggetti ne ho due uno è mio figlio che avrà quasi due anni e mia nipote che avrà quasi 2 anni e mezzo Mio figlio porterà...
Salve a tutti ma voi sapete se per caso mettiamo della musica anche con una semplice cassa bluthoot in comune durante la celebrazione va pagata la siae??
Ciao a tutte Sono combattuta su noleggio auto si o no mi piacerebbe noleggiarla perché secondo me fa un altro effetto ma so che i prezzi sono altissimi si parla dai 400€ in su Non so se voi avete...
Ciao a tutte sto pensando come fare allestimento dietro al tavolo della torta dicevo fare dei palloncini in alluminio gonfiati ad elio ma ho saputo oggi che la ragazza che mi sono sempre affidata a...
Fotografi garanzie ANFM