Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Ciao a tutte ho un dilemma : ieri ho provato scarpe da sposa alte 8 cm senza platea molto belle e super comode , poi ho provate un altro paio classico con plateau e più alte delle precedenti di 2,5 cm...
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Consigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Idee per la promessa di matrimonio?! Come festeggerete e farete tutto a tema colore verde ?!
Idee per il momento del taglio della torta ?! Non vorrei fare le solite stelline ma qualche altra cosa .. voi a cosa avete pensato?!
Qualcuno di voi ha conservato il proprio bouquet nella resina ?! Se si l’avete fatto voi ?! Mi consigliate qualche kit Grazie 💖
Consigli per regalo ai testimoni ?! I nostri sono due femmine e una coppia di marito e moglie
Ciao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ciao ragazze un consiglio, avete qualche idea carina per creare un porta buste il giorno del matrimonio?! Voi cosa avete fatto o avete in mente di fare ?! Grazie ❤️
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si...
Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio… non credo di fare il cambio abito al mio matrimonio, ma vorrei trovare un vestito che cambi in qualcosa . Ad esempio sono orientata per la gonna che si...
Idee su come dire ai testimoni di averli scelti ?! Mi raccontate la vostra esperienza grazie ❤️
Buonasera a tutte , come avete risolto voi per il menù e i libretti per la chiesa ?! Avete risolto autonomamente con programmi tipo Canva o avete commissionato a qualcuno del settore ?! Grazie ❤️
Idee per ringraziare i propri genitori sia della sposa che dello sposo , come messaggio di gratitudine?!
Ciao a tutte , mi capita di vedere tanti video dove conservano il bouquet nella resina , avete comprato qualche kit tipo su Amazon ecc.. e l’avete fatto ?! Mi date qualche feedback se funziona o non...
Ciao a tutte , consiglio su come raccontare la propria storia d’amore al matrimonio in diversi momenti della giornata?! Grazie a chi mi darà qualche consiglio ❤️
Ciao a tutti , per chi si è sposato ad agosto quali fiori avete scelto per il matrimonio ?! Grazie
Ciao a tutti , per chi si è spostato ad agosto quali fiori avete scelto ?! Grazie
Buongiorno qualcuno ha avuto esperienze con Pargum Bar?! Se si quale consigliate grazie
Fotografi garanzie ANFM