Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Buongiorno a tutte spose e sposi, questa mattina ci siamo alzati con l'email del comune dove ci fissava l'appuntamento per le pubblicazioni! Mancano quasi 7 mesi alla nostra data ed ogni giorno é una...
Ciao a tutte, una piccola domanda per voi. Dove avete preso i vostri cake topper? Vi va di mettere le vostre foto? Solo per curiosità
Sono arrivate anche loro..... Particolari come il vestito e come me!!! So che a molte non piaceranno, ma io le adoro 😍❤️
Buon pomeriggio a tutte e tutti. Ho una domanda per chi si é già sposata o per chi lo farà, come avete organizzato il tavolo dello staff? Mi spiego, lo avete inserito nel tableau? Lo avete decorato...
Ed inizia per noi il fatidico conto alla rovescia..... -365!!!
Buongiorno spose una curiosità.... Voi seguirete le traduzioni? Avrete qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato e qualcosa di prestato? E se si cosa avevate o...
Ciao a tutte, volevo fare una domanda sul wedding site. Mi dice che 49 persone hanno visitato il mio wedding site, ma io posso vedere chi sono? Grazie
Ciao a tutte ragazze, oggi sono un pò scoraggiata, sono e sarò una sposa curvy, ho già contattato diversi outlet e atelier di questi 7 solo tre mi hanno detto che hanno abiti adeguati a spose di un...
Ed ecco qua.... Partecipazioni scritte e composte ora ci manca da stamparle.... Sono semplici, ma rispecchiano noi ❤️ Le stamperemo su carta pergamena, chiuse con un nastrino lilla e un piccolo...
A 496 giorni dal matrimonio....... A sorpresa si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta.... Ovviamente lacrime ❤️
Ciao a tutte, vi chiedo un favore perché non ci sto capendo più nulla. Qualcuna mi sa dire esattamente l'iter burocratico per un matrimonio religioso? Grazie mille a tutte
Ciao a tutte e tutti. Oggi passiamo a cifra tonda, anche se ancora lontano siamo a 500 giorni!!! Volevo chiedervi come avete gestito i vostri figli nel vostro giorno.Mi spiego, la nostra bimba l'anno...
Ciao a tutte spose. Oggi volevo chiedervi un parere sulla location. In breve, io mi sono innamorata di una location con un costo elevato. Stamattina io e il mio fm siamo andati a vedere una location...
Ciao a tutte. Il nostro matrimonio lo stiamo organizzando noi e avevamo pensato di prendere qualche macchina fotografica usa e getta da lasciare in giro per permettere agli invitati di fare qualche...
Ciao a tutte. Volevo farvi una domanda....... Che tipo di musiche avete scelto per il taglio della torta?Noi siamo combattuti tra una canzone romantica e una un pò più dinamica.Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM