COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Catania', Catania · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Luglio 2021
Ciao sposine, qualcuna di voi ha scelto l'abito "Lyra" di Pronovias? Potreste farmi vedere delle foto? Grazie 😊😊
ciao, queste fedi sono Polello ma costano tantissimo, qualcuno conosce altre aziende che le producano simili? Ovviamente quello che mi interessa è il diamante a forma di cuore e che siano in oro rosa...
Buongiorno a tutti. Io e il mio fm abbiamo spostato il matrimonio all'anno prossimo, il viaggio di nozze era in programma per il 20 luglio 2020 ma ovviamente Alpitour ha cancellato tutto. Ieri siamo...
Ciao a tutti, ho una domanda da fare, giusto per avere qualche idea. Ci saremmo dovuti sposare a luglio, ma abbiamo rimandato le nozze a luglio 2021. Avete idee su qualcosa di carino da poter fare il...
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre fedi in oro rosa indossate? Grazie 😊
Ciao sposine. Nonostante abbia dovuto rinviare il matrimonio, la quarantena mi ha portato alla scelta delle scarpe (in realtà le avevo ordinate prima di decidere di rimandare il matrimonio). Le ho...
Ciao a tutti, io e il mio fm avevamo programmato il matrimonio per il 14 luglio, al momento siamo parecchio in confusione se rimandare a luglio 2021 (col dubbio di poter perdere i soldi degli acconti,...
Salve, da giorni ci stiamo scervellando per capire chi viene con me in macchina fino alla chiesa. Mio padre è venuto a mancare e mio zio che farà le sue veci.. Non guida. La macchina è una Giulietta...