COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Giugno 2021

107giorni 23hh : 36min

Topic

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Aliexpress
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2021 alle 14:43

Ciao ragazze, è da anni che vedo questo sito e non mi sono mai decisa a comprarci.. Ma hanno tante cose a prezzi bassi e sono sempre più tentata.. È affidabile? Come funziona?

Chiara, giovedì 11-Feb-21 21 156
Giulia
Gianni Ferrari fedi
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 20:57

Ragazze abbiamo continuato il giro nelle gioiellerie.. Le unoaerre 6gr classiche con incisione in corsivo per ora le abbiamo trovate al prezzo di 950-1000 euro.. Erano tutte gioiellerie diciamo...

Tiffany, mercoledì 10-Feb-21 11 145
Giulia
Scarpe prese!
Giulia in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2021 alle 22:43

Ragazze oggi ho acquistato finalmente le scarpe... Ero molto indecisa.. Il primo paio di sandali erano già troppo alti... Ed esclusi.. Poi un paio simili a quelle prese ma chiuse e tutte bianche,...

Giulia, domenica 7-Feb-21 47 357
Giulia
Fedi costo
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2021 alle 22:05

Buonasera ragazze, oggi siamo andati in un altra gioielleria.. Siamo indecisi sui grammi della fede classica o 5 o 6...oggi ci hanno fatto un preventivo su 2 classiche da 6 grammi l'una con incisione...

Cinzia, domenica 7-Feb-21 23 429
Giulia
1 prova abito quando?
Giulia in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2021 alle 18:43

Salve ragazze, l'11 settembre ho scelto il mio abito.. Mi avevano detto che la prima prova si faceva verso gennaio e che avrebbero chiamato.. Ancora oggi niente.. E mi stavo chiedendo se è normale.....

Mess, venerdì 5-Feb-21 74 385
Giulia
Fedi, prima volta! e voi?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 09:47

Buongiorno ragazze come state? Ieri siamo andati per la prima volta in gioielleria per vedere le fedi, che emozione! Abbiamo guardato le unoaerre e le nostre preferite sono le classiche gr 5 o le...

Giulia, mercoledì 3-Feb-21 50 423
Giulia
Torta nuziale
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2021 alle 14:36

Ciao ragazze siamo alle prese con la torta... Dobbiamo andare a sentire e simo un po' inesperti!il nostro sarà un matrimonio intimo ma vogliamo ugualmente un bel dolce per taglio torta e buonooo, io...

Giulia, mercoledì 3-Feb-21 46 254
Giulia
Fiori chiesa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 11:20

Ragazze buongiorno, Oggi volevamo andare a fare due preventivi per quanto riguarda i fiori in chiesa. Noi vorremo qualcosa di semplice.. Non ci piace esagerare con i fiori.. Che composizioni ci...

Chiara, lunedì 1-Feb-21 20 205
Giulia
Qualche acquisto!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2021 alle 15:03

Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho acquistato qualcosina tanto per rallegrarsi e per portarsi avanti! Stamattina mi è arrivato un pacco.. Giarrettiere blu, coccarde,rotolo tulle, vestaglietta bride e...

Giulia, lunedì 1-Feb-21 20 469
Giulia
Info su sacchettini e bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2021 alle 19:09

Buonasera ragazze,come va? Il dubbio che ho riguarda bomboniere and Co. Premetto che dobbiamo ancora sceglierle.. Ma si danno solo agli invitati? E per esempio a persone non invitate ma che si ha...

Giulia, venerdì 29-Gen-21 12 147
Giulia
Info macchina
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2021 alle 21:17

Buonasera ragazze, oggi abbiamo chiamato per darci fare un primo preventivo per la macchina. Io avrei voluto una range river, che adoro, ma la signora mi ha spiegato che la macchina non è adatta...

Giulia, domenica 24-Gen-21 31 295
Giulia
Decorazioni fai da te
Giulia in Fai da te, Il 17 Gennaio 2021 alle 16:20

Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Stavo pensando di iniziare a comprare qualcosa per decorare scale, portone, cose così.. Avete qualche idea e suggerimento? Io avevo pensato di prendere le...

Giulia, venerdì 22-Gen-21 17 178 1
Giulia
Finalmente location scelta!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 22:54

Buonasera ragazze! Finalmente ieri abbiamo deciso e confermato la nostra location! Non ci posso credere! Eravamo mooolto stressati a non aver ancora deciso il posto ma ci siamo voluti togliere un...

Giulia, mercoledì 20-Gen-21 23 227
Giulia
Corso prematrimoniale
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 21:58

Buonasera ragazze, ieri il nostro parroco ci ha detto che quest'anno il corso prematrimoniale invece che a febbraio, inizierà a marzo... Ci sono poche coppie perché molti l'hanno fatto già l'anno...

Giulia, mercoledì 13-Gen-21 2 190
Giulia
Consigli ristorante Viareggio - massa Carrara-la spezia
Giulia in Nozze Toscana, Il 3 Settembre 2020 alle 11:39

Ciao sposina, come state? In questi mesi abbiamo guardato alcuni ristoranti ma nessuno ancora c'ha convinto al 100%...avete qualcosa da consigliarci? Noi siamo zona Carrara, ma possiamo spingerci fino...

Amanda, sabato 9-Gen-21 20 116
Giulia
Matrimonio e dolori mestruali
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2020 alle 14:51

Ciao a tutte, Colgo l'occasione per presentarmi sono una nuova futura sposa Tra le cose che più mi angosciano c'è il discorso ciclo, perché oltre alla scocciatura che sappiamo tutte io purtroppo...

Giulia, giovedì 12-Nov-20 59 573 2
Giulia
Musica chiesa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2020 alle 10:51

Ciao ragazze l'altra sera così parlando con il mio fm pensavamo alla musica di entrata sposa in chiesa e questo genere di cose... E pensavo ma se la chiesa non ha strumenti? Come funziona? Graziieee

Giulia, domenica 1-Nov-20 19 185
Giulia
Dubbio scelta location
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2020 alle 18:06

Salve ragazze, oggi abbiamo visto l'ennesima location e credo sia quella che più ci è piaciuta, per svariate cose... Però il punto è che noi vogliamo fare un matrimonio molto intimo e loro hanno anche...

Giulia, mercoledì 28-Ott-20 40 277
Giulia
Scarpe sposa come sceglierle?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2020 alle 14:27

Buongiorno spose, voi five avete preso le vostre scarpe da sposa? Io non ho idea... All'atelier mi hanno detto che per la prima prova verso credo gennaio dovrei portare le scarpe x un discorso di...

Giulia, lunedì 26-Ott-20 13 163
Giulia
Parrucchiera... Fermata!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Ottobre 2020 alle 21:45

Che bellooo! Oggi ho fermato la mia parrucchiera di fiducia... Che mi conosce da quando sono piccolina... E abbiamo un bellissimo rapporto... E ci tenevo troppo ad averla... Lei quando gli ho detto...

Giulia, venerdì 23-Ott-20 20 202
Giulia
Fornitori visualizzati
Giulia in Assistenza, Il 23 Settembre 2020 alle 21:38

Ragazze non riesco a capire come faccio a mettere i fornitori che scelgo nel profilo? Tipo quando entro in un profilo vedo che se ha ingaggiato dei fornitori si vedono... Io non so come fare!

Giulia, venerdì 25-Set-20 13 83
Giulia
Trash the dress
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2020 alle 13:08

Ciao sposine siamo giunti alla scelta fotografo, abbiamo trovato il nostro e lo fermeremo! Gli ho chiesto del trash the dress.. Anziché 300 euro me lo metterebbe 150 prezzo campionario incluso piccolo...

Giulia, giovedì 24-Set-20 44 387
Giulia
Fotografi a cena
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2020 alle 10:58

Buongiorno ragazze Mi stavo chiedendo come funziona con i fotografi al ristorante? Noi faremo un matrimonio molto intimo e i due fotografi mangiano immagino anche loro, quindi come facciamo? Si paga...

Elena, sabato 19-Set-20 18 176
Giulia
Info fotografi
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2020 alle 21:18

Ciao sposine, Come state? Ho iniziato a guardare per il fotografo... Visto che non me ne intendo molto volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon prezzo... Premetto che il fotografo ha risposto...

Giulia, venerdì 18-Set-20 38 329
Giulia
Vestito sposo info
Giulia in Moda nozze, Il 14 Settembre 2020 alle 12:36

Salve ragazze Io e il mio fm ci stavamo ponendo delle domande x quanto riguarda il vestito x lui... Conviene andare in atelier come x la sposa? Che prezzi hanno i completi da uomo? A lui piacerebbe...

Giulia, lunedì 14-Set-20 10 136
Giulia
Ultima notte prima delle nozze e prima notte di nozze
Giulia in Vivere Insieme, Il 3 Agosto 2020 alle 11:36

Ciao ragazze, ero curiosa di sapere due cose!voi l'ultima notte prima delle nozze come avete fatto? Chiaramente chi convive già? Avete dormito assieme? O fino al pomeriggio non vi siete visti? E la...

Silvia, lunedì 7-Set-20 26 383
Giulia
Prova abito
Giulia in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2020 alle 07:40

Ciao ragazze, Tra una quindicina di giorni andrò nel primo negozio per cercare l'abito e mi è sorta una curiosità... Come bisogna andare? Cioè con che intimo? O con che scarpe? C'è una regola oppure...

Michaela, lunedì 24-Ago-20 31 312
Giulia
Quanti negozi di abiti da sposa vedere?
Giulia in Moda nozze, Il 8 Agosto 2020 alle 19:09

Salve a tutte ragazze! L'altro giorno ho preso appuntamento nel primo negozio, sarà tra un mesetto... La titolare dice che in un atelier ben fornito se si va col piede giusto si trova l'abito e si ce...

Giulia, domenica 9-Ago-20 38 318
Giulia
Cosa chiedere al prete
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2020 alle 12:30

Ragazze domani finalmente abbiamo l'appuntamento col prete, spero di fissare la nostra data🤞volevo chiedervi cosa bisogna chiedere al prete? Cosa bisogna sapere? Magari non ci ripenso...

Giulia, venerdì 31-Lug-20 20 205 1