COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ciao ragazze, è da anni che vedo questo sito e non mi sono mai decisa a comprarci.. Ma hanno tante cose a prezzi bassi e sono sempre più tentata.. È affidabile? Come funziona?
Ragazze abbiamo continuato il giro nelle gioiellerie.. Le unoaerre 6gr classiche con incisione in corsivo per ora le abbiamo trovate al prezzo di 950-1000 euro.. Erano tutte gioiellerie diciamo...
Ragazze oggi ho acquistato finalmente le scarpe... Ero molto indecisa.. Il primo paio di sandali erano già troppo alti... Ed esclusi.. Poi un paio simili a quelle prese ma chiuse e tutte bianche,...
Buonasera ragazze, oggi siamo andati in un altra gioielleria.. Siamo indecisi sui grammi della fede classica o 5 o 6...oggi ci hanno fatto un preventivo su 2 classiche da 6 grammi l'una con incisione...
Salve ragazze, l'11 settembre ho scelto il mio abito.. Mi avevano detto che la prima prova si faceva verso gennaio e che avrebbero chiamato.. Ancora oggi niente.. E mi stavo chiedendo se è normale.....
Buongiorno ragazze come state? Ieri siamo andati per la prima volta in gioielleria per vedere le fedi, che emozione! Abbiamo guardato le unoaerre e le nostre preferite sono le classiche gr 5 o le...
Ciao ragazze siamo alle prese con la torta... Dobbiamo andare a sentire e simo un po' inesperti!il nostro sarà un matrimonio intimo ma vogliamo ugualmente un bel dolce per taglio torta e buonooo, io...
Ragazze buongiorno, Oggi volevamo andare a fare due preventivi per quanto riguarda i fiori in chiesa. Noi vorremo qualcosa di semplice.. Non ci piace esagerare con i fiori.. Che composizioni ci...
Ciao ragazze! Qualche giorno fa ho acquistato qualcosina tanto per rallegrarsi e per portarsi avanti! Stamattina mi è arrivato un pacco.. Giarrettiere blu, coccarde,rotolo tulle, vestaglietta bride e...
Buonasera ragazze,come va? Il dubbio che ho riguarda bomboniere and Co. Premetto che dobbiamo ancora sceglierle.. Ma si danno solo agli invitati? E per esempio a persone non invitate ma che si ha...
Buonasera ragazze, oggi abbiamo chiamato per darci fare un primo preventivo per la macchina. Io avrei voluto una range river, che adoro, ma la signora mi ha spiegato che la macchina non è adatta...
Ciao ragazze e buona domenica! Come state? Stavo pensando di iniziare a comprare qualcosa per decorare scale, portone, cose così.. Avete qualche idea e suggerimento? Io avevo pensato di prendere le...
Buonasera ragazze! Finalmente ieri abbiamo deciso e confermato la nostra location! Non ci posso credere! Eravamo mooolto stressati a non aver ancora deciso il posto ma ci siamo voluti togliere un...
Buonasera ragazze, ieri il nostro parroco ci ha detto che quest'anno il corso prematrimoniale invece che a febbraio, inizierà a marzo... Ci sono poche coppie perché molti l'hanno fatto già l'anno...
Ciao sposina, come state? In questi mesi abbiamo guardato alcuni ristoranti ma nessuno ancora c'ha convinto al 100%...avete qualcosa da consigliarci? Noi siamo zona Carrara, ma possiamo spingerci fino...
Ciao a tutte, Colgo l'occasione per presentarmi sono una nuova futura sposa Tra le cose che più mi angosciano c'è il discorso ciclo, perché oltre alla scocciatura che sappiamo tutte io purtroppo...
Ciao ragazze l'altra sera così parlando con il mio fm pensavamo alla musica di entrata sposa in chiesa e questo genere di cose... E pensavo ma se la chiesa non ha strumenti? Come funziona? Graziieee
Salve ragazze, oggi abbiamo visto l'ennesima location e credo sia quella che più ci è piaciuta, per svariate cose... Però il punto è che noi vogliamo fare un matrimonio molto intimo e loro hanno anche...
Buongiorno spose, voi five avete preso le vostre scarpe da sposa? Io non ho idea... All'atelier mi hanno detto che per la prima prova verso credo gennaio dovrei portare le scarpe x un discorso di...
Che bellooo! Oggi ho fermato la mia parrucchiera di fiducia... Che mi conosce da quando sono piccolina... E abbiamo un bellissimo rapporto... E ci tenevo troppo ad averla... Lei quando gli ho detto...
Ragazze non riesco a capire come faccio a mettere i fornitori che scelgo nel profilo? Tipo quando entro in un profilo vedo che se ha ingaggiato dei fornitori si vedono... Io non so come fare!
Ciao sposine siamo giunti alla scelta fotografo, abbiamo trovato il nostro e lo fermeremo! Gli ho chiesto del trash the dress.. Anziché 300 euro me lo metterebbe 150 prezzo campionario incluso piccolo...
Buongiorno ragazze Mi stavo chiedendo come funziona con i fotografi al ristorante? Noi faremo un matrimonio molto intimo e i due fotografi mangiano immagino anche loro, quindi come facciamo? Si paga...
Ciao sposine, Come state? Ho iniziato a guardare per il fotografo... Visto che non me ne intendo molto volevo chiedervi se secondo voi questo è un buon prezzo... Premetto che il fotografo ha risposto...
Salve ragazze Io e il mio fm ci stavamo ponendo delle domande x quanto riguarda il vestito x lui... Conviene andare in atelier come x la sposa? Che prezzi hanno i completi da uomo? A lui piacerebbe...
Ciao ragazze, ero curiosa di sapere due cose!voi l'ultima notte prima delle nozze come avete fatto? Chiaramente chi convive già? Avete dormito assieme? O fino al pomeriggio non vi siete visti? E la...
Ciao ragazze, Tra una quindicina di giorni andrò nel primo negozio per cercare l'abito e mi è sorta una curiosità... Come bisogna andare? Cioè con che intimo? O con che scarpe? C'è una regola oppure...
Salve a tutte ragazze! L'altro giorno ho preso appuntamento nel primo negozio, sarà tra un mesetto... La titolare dice che in un atelier ben fornito se si va col piede giusto si trova l'abito e si ce...
Ragazze domani finalmente abbiamo l'appuntamento col prete, spero di fissare la nostra data🤞volevo chiedervi cosa bisogna chiedere al prete? Cosa bisogna sapere? Magari non ci ripenso...