Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ragazze stavamo provando a prenotare online sul sito costa tramite bonifico..ci inviano la mail con i dati e dobbiamo entro un paio di giorni andarlo a fare...il problema che prima della presentazione...
Ciao ragazze, La ginecologa mi ha provato a prescrivere la pillola drovelis.. Qualcuna di voi la conosce? Ho letto che è abbastanza nuova... Io avevo provato l'anno scorso briladona ma subito sospesa...
Ciao ragazze...dopo due mesi e mezzo riesco a scrivervi...finalmente il 25 giugno ci siamo sposati..dopo un rinvio l'anno scorso...è stato il giorno più bello..indimenticabile..quante emozioni,...
Buonasera ragazze.. Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio...
Ragazze siamo a meno cinque ore...mamma mia...
Buongiorno ragazze A -1 giorno e qualche ora mi è iniziata l'ansia assurda...se fino a ieri sera ero agitata e presa ma sulle cose da fare..stamattina mi sono alzata proprio agitata e impanicata...
Ragazze come si posizionano le fedi n3l cuscino?da che parte la mia e la sua? Ormai iniziamo con i dubbi su tutto
Ragazze ho dei dubbi sulla calata...dovrà tirarmi il velo davanti mio babbo prima dell'ingresso in chiesa..poi trascorsa la navata sorge il dilemma...deve togliermi il velo il mio fm giusto?ma mio...
E anche noi abbiamo abbandonato la seconda cifra... 😳 non mi sembra ancora vero però...
Ragazze - 2 settimane 😳 ma davvero?????
Ragazze ho fatto il libretto .nel senso che ho creato il file con scritto per bene tutta la messa..ho già avuto l'approvazione del mio prete..quindi ora posso farlo imbastire, scegliere le copertine...
E finalmente oggi abbiamo ritirato le nostre fedi❤️❤️❤️bellissimeeee
Qualcuno ha prenotato?è affidabile?noi abbiamo prenotato e dobbiamo fare il bonifico..ma abbiamo un po timore
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha mai fatto una crociera con questa compagnia??? Io ne ho sentito parlare poco e non so niente...ho guardato il loro sito ma non è nella prenotazione chiaro come...
Buongiorno ragazze Tra un mese dovremo andare in crociera con costa..mi chiedevo se si possono portare a bordo bottiglie d'acqua magari prese anche durante gli scali..e se si può portare il...
Visto che stiamo considerando il viaggio di nozze in crociera (ho fatto già un altro post)vorrei qualche informazione..intanto si può anche prenotare online da soli?e poi curiosità sulla vita a...
Ragazze tra un mese esatto ❤️❤️❤️25 giugno...non mi sembra verooooo
Ragazze manca quasi un mese e gira che ti rigira stiamo pensando di nuovo a fare la crociera..ma siamo indecisi se partire da Genova che da noi dista un'oretta e mezza e fare tipo Napoli Palermo...
Buonasera ragazze Oggi pomeriggio abbiamo fatto il tanto aspettato processetto...che emozione...sempre più vicini
Ragazze in super ritardo dopo due mesi d'attesa e col matrimonio vicino arrivano finalmente le partecipazioni Ora devo scrivere le buste a mano..ma non sono molto brava ... Come devo scrivere?e...
Buonasera ragazze Oggi sono andata in atelier per la seconda prova e visto che mio babbo aveva il desiderio di vedermi prima del giorno del matrimonio ci ha raggiunto...quando ci siamo visti ci siamo...
Buon pomeriggio ragazze, Il nostro sarà un matrimonio intimo con le persone più care...e mi chiedevo che tipo di intrattenimento creare..cosa poter fare...musica al di fuori di qualche canzone...ho...
Buonasera ragazze, Ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale perché soffrendo di dismenorrea mi sarei bruciata sicuro il matrimonio..solo che sono gonfiata molto(premetto che zona cosce...
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate...
Ciao ragazze..all atelier mi hanno detto che dovrò mettermi un reggiseno color carne,ma no spalline e dietro deve essere trasparente..sennò le coppe ..ma le coppe non mi ispirano..vostre esperienze...
Ragazze mi fate vedere il vostro trucco per il gran giorno? Grazie
Ciao ragazze Ma secondo voi il rosso acceso è un colore adatto?perché mia mamma ha un abito ,lo aveva preso già ma non l'aveva ancora messo,e si è intestardita di metterlo al mio matrimonio...ma è...
Ragazze mi chiedevo se gli uomini sotto alla camicia devono mettere qualcosa tipo canottiera o niente... Calcolate noi sposiamo il 25 giugno e farà caldo, ma non so come usa. E poi le calze come le...
E dopo mamma ieri anche mio babbo ha trovato il vestito per il matrimonio!❤️❤️❤️Che belliiiii❤️❤️❤️
Ragazze stamattina abbiamo portato il foglio del parroco al comune e ci hanno fatti senza appuntamento(grazie mille al Signore gentile che ci ha fatto!) ci ha letto il foglio e ci ha fatto firmare.....
Ciao ciao alla terza cifra... - 99 Sembrava non passare più dopo il rinvio dell'anno scorso, giusto di questi tempi... E ora si sta sempre di più avvicinando 😍😍😍
Ciao ragazze e dopo un rinvio l'estate scorsa eccoci a - 100 domani abbandoniamo la terza cifra... Che ansiaaaa
Fotografi garanzie ANFM