'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!

Buongiorno a tutte. Finalmente,dopo un bel po' di tempo, lunedì verrò operata presso il S.Anna di Torino, così sperando di riuscire finalmente a vedere un positivo che possa concludersi con il parto....

Buongiorno care sposine. Questa mattina vi propongo gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli..li trovo molto raffinati e delicati. Pignatelli 1 Pignatelli 2 Pignatelli 3 Pignatelli 4 Pignatelli 5...

Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.

Buon pomeriggio sposine. Vi lascio alcune immagini della nuova collezione Luisa spose.

Buongiorno a tutte. Mi rivolgo in particolare ha chi è passata da un aborto biochimico. Quanto tempo sono durate le vostre mestruazioni a seguito dell'aborto? Io ho scoperto il positivo il 7 ma già...

Buongiorno ragazze. Non so se qualcuna si è ritrovata nella mia situazione. Aspettavo il ciclo per domenica ma, a parte dello spotting rosso che per me è normale prima del ciclo che, però non è...

Buon pomeriggio e buona domenica care sposine. Girovagando su internet ho scoperto questa nuova marca di abiti da sposa, almeno per me è del tutto nuova in quanto è la prima volta che la vedo. Dallo...

Buonasera ragazze. Avrei bisogno di una informazione. Ho parlato alla mia ginecologa del problema con la mia fase luteale e mi ha consigliato di prendere il Progeffik per 3/4 mesi. Volevo sapere se...

Buongiorno e buona domenica belle sposine. Questa mattina voglio proporvi gli abiti di questo marchio che ha sede in provincia di Biella. Si tratta di abiti sbarazzini e colorati, veramente molto...

Buonasera. Mi rivolgo in particolare alle ragazze di Torino. A breve dovrò iniziare a cercare l'abito da cerimonia per il matrimonio di mia sorella e, vivendo a Torino ma non essendo di qui, mi...

Buongiorno e buona domenica care sposine. Oggi vorrei mostrarvi alcuni abiti della collezione Enzoani, azienda californiana. Alcuni li trovo molto belli! Enzoani 1 Enzoani 2 Enzoani 3 Enzoani 4...

Buongiorno carissime.Oggi vi propongo gli abiti di Monica Loretti.Non conoscevo questa azienda ma ho letto qualcosa qui sul forum e ho visto qualcosa su Facebook,così sono andata direttamente sul sito...

Buon sabato care sposine. Oggi voglio anticiparvi ciò che potremo trovare dal prossimo settembre negli atelier. Mori lee 1 Mori lee 2 Mori lee 3 Mori lee 4 Mori lee 5 Mori lee 6 Mori lee 7 Mori lee 8...

Buon pomeriggio sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione My secret sposa. Si tratta di una collezione ispirata agli anni 20.

Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6...

Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea...

Buon pomeriggio sposine e buon sabato. Oggi vi lascio le immagini della nuova collezione di Stefano Blandaleone!

Buon pomeriggio sposine. Volevo condividere con voi alcune immagini della nuova collezione Giotta spose.

Buon pomeriggio sposine. Oggi vi mostro alcuni abiti della nuova collezione Angela Pascale.

Buonasera ragazze. Non so se sono stati già aperti topic del genere ma volevo sapere se ci sta qualcuna di voi che ha subito interventi alle tube ed è poi riuscita a rimanere incinta. Nel 2015 ho...

Http://www.erricomaria.it/abiti-da-sposa-white-one-2017/ Sulla scia di un' altra sposina che stamattina ci ha indicato il sito su cui vedere un' anteprima dela collezione St. patrick 2017, io vi posto...

Buongiorno e buon lunedì care sposine. Oggi vi propongo gli abiti di Fio' couture, azienda che si trova in provincia di Milano. Se amate uno stile particolare ma raffinato, questi abiti fanno per voi!...

Buon pomeriggio carissime. Oggi vi propongo un anticipazioni degli abiti White one. Ovviamente anche questi sono molto simili agli abiti Pronovias.

Buonasera care sposine. Stasera vi propongo alcune immagini della nuova collezione Luna novias.

Buonasera a tutte sposine. Chi di voi subito dopo il matrimonio é emigrata fuori la propria regione? Io da quasi una settimana mi sono trasferita a Torino. Voi come vi state trovando in una città...

Buongiorno sposine. Oggi è il nostro primo mese di matrimonio. È già passato un mese da quella stupenda giornata, ancora non me ne rendo conto. Vi lascio una foto del post matrimoniale che abbiamo...

Buonasera belle sposine! Questa sera voglio proporvi questi abiti. Personalmente preferisco la collezione 2016 ma, ovviamente, è un mio parere personale. Bando alle ciancie, vi lascio alcune immagini!...

Buongiorno sposine. Vi lascio altre foto della nostra magnifica giornata.

Buon pomeriggio sposine. Vi lascio alcuni scatti della giornata di ieri. Vi dico solo che è stato tutto bellissimo ed entrambi eravamo emozionati ma tranquilli. Tutti si sono divertiti e anzi, è stato...

Buongiorno sposine. Oggi alle 17 andrò in chiesa a sposare il mio amore. Alle 9 arriverà la truccatrice ed io cercherò di rilassarmi anche se nel complesso sono abbastanza tranquilla e stanotte sono...