Brugine, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Buongiorno a tutti! Domenica prossima ci sposiamo!!! Stiamo dando gli ultimi ritocchi al rito che si svolgerà in villa e sarà celebrato da una nostra amica... Siamo un poco in dubbio sulla scaletta....
Buongiorno, stanotte incubone aspettando il27 settembre. Catering e fotografo mi davano buca! La location aveva preferito avesse luogo una festa per... Idraulici! 🤣🤣🤣🤣Io lavoro in un negozio di arredo...
Buongiorno! Oggi sono qui a chiedere consigli ed esperienze a chi si è sposato con rito civile da un delegato... Noi abbiamo deciso di farci sposare da una comune amica 😊 Com'è stato? Avete consigli?...
Buongiorno. Ci sposiamo il 27 settembre... Cascasse il mondo! Ho bisogno di uno sfogo. Nonostante i bollettini noi andiamo avanti... Io sto accumulando tantissimo stress, ma è un motivo in più per non...
Buongiorno a tutte! Dopo aver annullato le nozze di Maggio, ora ci prepariamo per il 27 Settembre. Oltre a dover comunicare agli ospiti il cambio di orario, il divieto di sparare coriandoli etc... ci...
Buongiorno a tutti! Noi siamo fra quegli sposi che hanno rimandato le nozze da maggio a settembre... 27 settembre per la precisione. Dovevamo andare a NY 🗽, ma ovviamente abbiamo dovuto annullare......
Buongiorno a tutti. Come potete capire dal titolo l'ansia si sta prendendo anche me... Non sempre, ma volte ho dei pensieri catastrofici sul giorno del matrimonio 😥 Sarà che l'organizzazione ci porta...
Buongiorno a tutti! Venerdì con i saldi ho trovato la vestaglia per la preparazione. Sono molto contenta! 😍 L'avevo vista su internet e mi interessava per via del colore verde, come il tema del...
Buona domenica a tutti! Qui piove... 😅 Quindi che si fa? Si pensa al matrimonio 😉Noi stiamo pensando, in modo molto spensierato ai cartacei.... O stampati che dir si voglia. Quando siamo andati a...
Buonasera a tutti! Mancano 7 mesi al matrimonio e dopo tanti sogni ad occhi aperti è ora di iniziare a pensare in concreto... Inizio farmi domande per la torta.. Stile, gusto.... Di una cosa mi sono...
Buongiorno a tutti! Ho bisogno di informazioni da chi si è sposato o si sposerà civilmente. L'orario lo scelgono liberamente gli sposi o lo impone il comune? Noi vorremmo portarci avanti con le...
Buongiorno a tutti! Io ed fm iniziamo a farci due conti per le bomboniere. Siamo sicuri che le bomboniere per gli invitati saranno solidali, quelle per i genitori delle cornici in cui conservare le...
Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce questo atelier? Trattano solamente abiti Nicole Aurora... Ho visto degli abiti stupendi di questo marchio 😊 Sapete anche dirmi su che prezzi si aggirano?
Buongiorno a tutti! Spose coi piedi piccoli, Cenerentole e fatine a me! Chi come me ha i piedi piccoli? Io porto un 35. Le scarpe eleganti e sandali di questo numero sembrano essere in via di...
Buongiorno a tutte le future spose e alle spose! Mi chiamo Gloria ho 31 anni e il 23 Maggio dell'anno prossimo sposerò il mio compagno. Abbiamo già scelto la location. Una Villa del nostro paese in...
Fotografi garanzie ANFM