Brugine, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Buongiorno a tutti! Domenica prossima ci sposiamo!!! Stiamo dando gli ultimi ritocchi al rito che si svolgerà in villa e sarà celebrato da una nostra amica... Siamo un poco in dubbio sulla scaletta....
Buongiorno, stanotte incubone aspettando il27 settembre. Catering e fotografo mi davano buca! La location aveva preferito avesse luogo una festa per... Idraulici! 🤣🤣🤣🤣Io lavoro in un negozio di arredo...
Siete pronteeeeeee????!!!!! 🤩 ormai ci siamo e non mi sembra vero!!!! Come siete messi a preparativi?
Salve ,parliamo di un argomento scottante ..la dieta prematrimoniale! La farete ?
Ciao ragazze stavo buttando giù qualche riga per un sms che vorremmo mandare un paio di giorni prima agli ospiti, dove li rassicuriamo di tutte le precauzioni prese, e dei protocolli che anche loro...
Community! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Perché hai scelto ""?
Ragazze, la data (finalmente) si riavvicina, sono una ex sposa di aprile. Leggo molti, post di disdette all'ultimo vista la situazione attuale . Secondo voi sarebbe meglio creare un promemoria pdf da...
Buongiorno! Oggi sono qui a chiedere consigli ed esperienze a chi si è sposato con rito civile da un delegato... Noi abbiamo deciso di farci sposare da una comune amica 😊 Com'è stato? Avete consigli?...
Buongiorno. Ci sposiamo il 27 settembre... Cascasse il mondo! Ho bisogno di uno sfogo. Nonostante i bollettini noi andiamo avanti... Io sto accumulando tantissimo stress, ma è un motivo in più per non...
Buongiorno a tutte! Dopo aver annullato le nozze di Maggio, ora ci prepariamo per il 27 Settembre. Oltre a dover comunicare agli ospiti il cambio di orario, il divieto di sparare coriandoli etc... ci...
Buongiorno a tutti! Noi siamo fra quegli sposi che hanno rimandato le nozze da maggio a settembre... 27 settembre per la precisione. Dovevamo andare a NY 🗽, ma ovviamente abbiamo dovuto annullare......
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Avete già scelto i testimoni? Io ho sempre pensato che le mie testimoni di nozze sarebbero state le mie due migliori amiche e mia sorella.. Ma purtroppo ho perso mia sorella l'anno scorso, e...
Salve a tutte future sposine!!Apro un topic per aver la possibilità di confronto con le future spose venete, per chi ancora crede nel 2020. Essendo confermato che ogni regione decide da sè come...
Eccomi qui...non riesco proprio a dormire! Tra poche ore sarebbe iniziato il grande giorno ed invece rimarrà solo una data impressa nella nostra storia.. chissà magari un giorno deciderò di...
Ragazze, in questi giorni abbiamo più o meno compreso come saranno i matrimoni in questo periodo. Pertanto chi si sposa nel 2020?
È finalmente ufficiale...domani mi sposo🎉 finalmente questo giorno è arrivato e il mio percorso tra di voi finisce qui...ma resterò comunque per supportarvi!!! Auguri a tutte❤️❤️
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Ragazze pomeriggio siamo riusciti a postecipare il matrimonio... A far incastrare le date con i fornitori... Dal 29 maggio abbiamo posticipato al 29 settembre e siamo molto più tranquilli.... Da - 70...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...
Ragazze buonasera...sto aspettando il nuovo decreto per avere la certezza assoluta di dover spostare, ma sto comunque pensando ad un piano B giusto per prevenire...ora la mia domanda è: spostare a...
Chi come noi dovrebbe partire il prossimo maggio per il viaggio di nozze? Noi dovremmo partite a metà maggio per andare in Giappone e subito dopo alle Isole Cook. Al momento non vogliamo farci...
Ciao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Come potete capire dal titolo l'ansia si sta prendendo anche me... Non sempre, ma volte ho dei pensieri catastrofici sul giorno del matrimonio 😥 Sarà che l'organizzazione ci porta...
Fotografi garanzie ANFM