Pietradefusi, Avellino · Da Ottobre 2022
sognatrice, ansiosa, perfezionista, innamorata, emozionata
- Sposa Saggia
- 2.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Che auto avete scelto per il vostro grande giorno???
Perché hai scelto ""?
Salve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
Perché hai scelto ""?
Quando pubblicherete il vostro wedding site??? Inoltrerete il link agli invitati??? Come lo avete impostato??? Ci sono notizie riguardanti l'evento, tipo delle chicche o degli spoiler???
Quale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spos*mancano 60 giorni alle nozze!!!!!...e l'adrenalina inizia a salireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ciao a tutt* spos* ❤🧡💛💚💙💜🤎 Ho da poco ritirato le partecipazioni, e ora sono alle prese con gli invii. Come avete spedito le vostre partecipazioni a parenti ed amici lontani???E come avete indicato i...
Ciao spos*, ho un quesito per voi. Avete mai assistito ad un matrimonio in cui qualche invitata si è presentata vestita di bianco??? Cosa ne pensate, se anche al vostro matrimonio, qualcuna si...
Ciao Spos* Il matrimonio sappiamo tutti che è il giorno della sposa, tutti attendono di vedere: il suo ingresso solenne in chiesa, il modello del vestito scelto, gli allestimenti scelti... Insomma...
Bonjour ☕🥐 Oggi voglio chiedervi la preferenza tra: 1. The Mission: Gabriel's oboe (con violino) 2. Your Love "C'era una volta il west" Dulce Pontes-Morricone (con voce) Vorrei inserirla al momento...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spos* oggi voglio redervi partecipi della location che ospiterà le mie nozze. Che ne dite? Il mio sogno: sposarmi a Villa Regina (a Luglio magari, purtroppo non è stato possibile ) ...
Buongiorno Spos*, parliamo dei nostri FM... Come immaginate sceglieranno l'abito per il grande giorno??? Sarete partecipi anche voi della scelta? Oppure andranno da soli, o accompagnati da qualcuno???...
Quale sarà la bomboniera per gli invitati al vostro ricevimento di nozze??? 👰🏼♀️🤵🏻♂️🎁 Diteci la vostra! 💝
Buongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon inizio di settimana Vi vorrei chiedere se per caso qualcuna/o di voi ha inserito sulle partecipazioni IBAN?Se la risposta è sì, avete utilizzato un conto cointestato nuovo? Conto...
Car* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi...
Perché hai scelto ""?
La promessa di matrimonio si festeggia?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* avete già pensato allo scambio delle promesse per il rito cattolico??? Vi offro degli spunti, e vorrei sapere quale preferite o comunque quale avete scelto? 1. Formula Tradizionale...
Perché hai scelto ""?
1. FEDI CLASSICHE: in oro giallo, bombate 2. FEDI BICOLORE CON BRILLANTINO: oro giallo/bianco - oro bianco/rosa - oro giallo/rosa 3. FEDE SARDA: più piatta, ma con motivi tridimensionali Voi quale...
Buongiorno Spos*, come state? Oggi voglio parlarvi di 3 stili di matrimonio: 1) ELEGANTE (= semplice): La sposa deve essere semplice e naturale, in un abito bianco candido e dalle linee morbide (senza...
Chi temete di più al vostro matrimonio??? Mi spiego: Al matrimonio di sa, può succedere di tutto... invitati "particolari", invitate "troppo in evidenza", il/la "taciturno/a", "uccello del...
Buongiorno Sposin* e Buon Inizio Settimana Navigando su internet (meglio ancora, su Pinterest) ho trovato questo elenco "Le 5 cose della Sposa". Voi già ne eravate a conoscenza??? Rispetterete la...
Buonasera Bridessss Se non ci sono paggetti e damigelle, chi porta le fedi??? A me hanno detto il testimone dello sposo, è così???
Ciao Sposi Ma i rispettivi genitori degli sposi, devono fare il regalo ai rispettivi genero e nuora? (Intendo anche qualcosa da indossare il giorno delle nozze)
Ciao Spos* Ultimamente sono molto bersagliata perchè in poco tempo sono riuscita quasi a completare i preparativi. Mi sono confrontata con altre spose e con persone conoscenti...e tutti mi hanno fatto...
Buongiorno Spos* Pensando al grande giorno e a tutte le cose belle che state organizzando o che vi aspetterete accadano, avete anche pensato a cosa invece potrebbe andar storto??? Anche voi avete...
Ragazz*********************** SPOSO=ADDIO AL CELIBATO Lo temete??? Temete più lo sposo o gli amici dello sposo??? Avete già qualche spoiler???
Sposiiiiiiiiiiiiiii Avete già pensando o state pensando o avete scelto le letture per le vostre nozze per chi sposerà in chiesa? Molti suggeriscono il Cantico dei cantici, per la sua bellezza...
Buongiorno sposi del 12 Settembre 2023!!! Noi celebreremo il rito religioso nella chiesa del mio paese nativo e poi ci sposteremo a Villa Regina (Grottaminarda) per il ricevimento. Voi invece??? ...
Per il vostro fm preferite 1. CRAVATTA 2. PAPILLON
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*, Per il ricevimento di nozze, avete previsto il "primo ballo di coppia"??? Che canzone avete scelto??? Kiss kiss
Vi eravat* prefissat* un budget per le nozze??? Lo avete sforato? O siete riuscit* a mantenervi nelle spese?
Fotografi garanzie ANFM