Torino, Torino · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
27Mancano 4 giorni (!!!!) Al matrimonio, e ancora non ho pensato all'intimo 😨😨😨 ho un abito davvero scollatissimo, quindi avrei bisogno solo dello slip, quindi ho sempre posticipato l'acquisto e ora...
Finalmente il fotografo ci ha mandato qualche scatto del prewedding 🥰 in questo periodo di grande ansia e stress, avevamo bisogno di qualcosa di bello!
Buondì sposine, a meno 28 giorni inizia a salirmi l'ansia da covid...più vedo le vostre foto di novelli sposi, più mi deprimo perché "oddio chissà se noi riusciremo, ora chiudono tutto a ferragosto"...
Ciao ragazze! Mi sto facendo una malattia per come comporre i tavoli..non so se fare tavoli a famiglia (rischiando di fare tavoli con parenti che non si parlano i con cui non si trovano bene) o a...
Hola sposine! Mi fate vedere il vostro tableau de mariage?? Sono alla ricerca di idee e le vostre creazioni mi danno un sacco di spunti 🥰🥰
Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il 29 agosto nelle langhe. A fine aprile abbiamo fatto richiesta per le pubblicazioni nel comune di Torino (entrambi residenti) e ad oggi non ci hanno ancora dato un...
Hi brides! Io e Alberto ci sposiamo a fine agosto e domani ho la prima prova trucco..prima di "cadere dal pero", le vostre mua vi hanno truccato totalmente con i loro prodotti o vi hanno poi fatto...
Ciao ragazze! Voi siete andate a vedere l'abito del vostro lui?! Per una serie di sfortunati eventi (covid compreso), I parenti e gli amici di fm abitano molto distanti e a me spiace farlo andare da...
Hi brides! Parliamo di qualcosa di positivo (chi non ama le scarpe?!)... Avrete scarpe di ricambio per il vostro matrimonio? Di che tipo?? Mi mandate delle foto?! Io stavo valutando le converse, ma...
Oggi pomeriggio andremo in una gioielleria per le fedi, ma volevamo farci un'idea del prezzo (prima di svenire in negozio 😅).. Volevamo le fedi classiche comode in oro giallo da 4 g Grazie!!
Buongiorno ragazze! Un po' con il morale a terra data la situazione, stiamo iniziando a studiare il rito (che sarà civile e super personalizzato).. Voi avete scritto i voti o avete recitato il...
Ciao ragazze! Ho letto da qualche parte di un bonus matrimoni per il 2021..qualcuna si è già informata? Sapete come funziona?
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio vado al primo appuntamento con un fioraio. Ho già le idee molto chiare su cosa voglio e cosa non voglio assolutamente. Porterò con me foto e disegni e tantissime idee....
Buonasera ragazze! Io e Alberto ci sposeremo di pomeriggio a fine agosto (tempo permettendo tutto l'evento si terrà all'aria aperta)... Stiamo cercando delle idee per l'intrattenimento serale degli...
Ciao! Io e Alberto ci sposeremo con rito civile in Piemonte, ma avendo origini lucane, cercavamo qualche idea per un rito simbolico rurale, tipico delle campagne per sottolineare il nostro tema (made...
Ciao ragazze! qualcuna ha fatto lo sbiancamento dei denti prima del matrimonio? quanto tempo va fatto prima per avere un effetto naturale?
ciao ragazze! Prima di andare in atelier, vorrei provare l'abito da sposa della mia mamma, che ha cucito mia nonna. Con qualche modifica (quelle maniche a palloncino devono sparire) , potrebbe anche...
Buonasera ragazze! Ci siamo innamorati di una location favolosa, che sarebbe perfetta per noi e per il nostro tema. Il problema è che è all'aperto, ed essendo in Piemonte potrebbe fare freddo il 19...
Ciao a tutti! Io e Alberto abbiamo appena deciso di sposarci. Avendo diversi parenti che arrivano da lontano, per cui stavamo valutando di trovare un location unica per cerimonia e ricevimento, magari...
Ciao ragazze! Qualcuna si è sposata con i capelli corti? Come ve li siete fatti acconciare? Mi sposo tra un anno e vorrei capire come procedere, se farli crescere un po' o continuare con il mio...
Buongiorno bellezze! Avete pensato a qualcosa tipo bolero o stola per la sera delle vostre nozze, nel caso facesse freddo?
Buongiorno ragazze! Premetto che ho sempre adorato i tacchi alti, ma da quando ho conosciuto Alberto, li ho "appesi al muro" 😅. Lui è più alto di me di appena 8 cm (si sono fusa, l'ho misurato) e...
Fotografi garanzie ANFM