Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
23Ciao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche...
Perché hai scelto ""?
Ho creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state...
Buonasera a tutte ragazze, avrei bisogno di chiedervi un consiglio secondo voi è brutto dover dare il regalo al paggetto dopo qualche giorno dal matrimonio? Avevo fatto un post dove dicevo che per il...
Buonasera a tutte ragazze, secondo voi cosa si può regalare oltre al vestito per il matrimonio a un bambino di 4/5 anni a cui non prenderai il vestito per il matrimonio perché la mamma glielo vuole...
Buongiorno a tutte ragazze,ho un grande dubbio mi piacerebbe poter dare un ruolo diverso a tutti e tre avrò una damina che ci porterà le fedi e due paggetti,mio marito ci tiene tanto che sua cugina...
Ciao a tutte ragazze,per chi ha fatto le wedding bag riesce ad aiutarmi non so da dove partire ma mi piacerebbe farle da 0 qualcuna di voi le ha già realizzate fai da te? In modo da aiutarmi
Buonasera a tutte ragazze,ho una domanda che mi turba manca sempre meno e sono presa dall'ansia perché lo sto rivivendo con l'ansia di nuovo e con la speranza che vada tutto bene adesso. Mancano 70...
Ragazze mi dite come avete chiamato i vostri tavoli? I nostri colori saranno il rosso e il giallo perché rispecchiano la gioisità,il nostro matrimonio sarà più una festa che un matrimonio perché...
Buonasera ragazze,torno a chiedervi un parere vostro personale con tutto quello che ci è successo l'anno scorso abbiamo un pò perso la cognizione. Ci troviamo quindi a volere un tema come le...
Buongiorno a tutti vorrei un parere personale,cosa nè pensate di questa partecipazione? L'ho realizzata tenendo conto anche di tutte le comodità degli invitati gli invitati se cliccano all'interno...
Chi si sposa il 7 Settembre a Lecce? Che location avete scelto? Il tema?
Buongiorno a tutte ragazze come state? Purtroppo mi dovevo sposare ma non ho più potuto fare il matrimonio perché a 2 giorni dal matrimonio è deceduto il padre di mio marito,è inutile dire il mio...
Ciao a tutte ragazze,manca sempre meno per favore AIUTATEMI siamo in alto mare!! Alla mia testimone ho regalato sia l'abito che un regalo apparte,il testimone di mio marito è un amico molto stretto a...
Ciao a tutte ragazze,manca sempre meno..e ho paura di dimenticare qualcosa AIUTO! le damigelle le ho e sono quattro,2 con abiti italiani e 2 con abiti arabi,ho anche 2 paggetti e 1 damigella piccola...
Ciao ragazze,mi spiego meglio io vivo al Nord ma mi sposerò giù e avrò la mia famiglia e degli amici nostri che scenderanno da sù, Vorrei un parere avete organizzato qualcosa? Gli avete fatto trovare...
Ragazze ma è così fondamentale l'addio al nubilato? E soprattutto potrebbe organizzarlo la sposa? Attendo consigli grazie a tutte😊
Buongiorno a tutte ragazze,torno a chiedervi la settimana prossima ho la prima prova dell'abito che tipo di intimo ci mettereste sotto voi? Io ho un abito principesco,Attendo le vostre risposte 😊...
Buongiorno 😊 Ho nuovamente bisogno di un vostro parere Voi per il vostro matrimonio se avreste a disposizione questi colori: verde mela,verde tiffany,blu,rosso glicine,rosa pesca,rosa cipria,rosa...
Buongiorno a tutte ragazze 😊 ri eccomi per chiedervi un'altro consiglio siccome non so seriamente da dove iniziare cosa mi consigliate per organizzare il rito formale,non ho idee e non so realmente...
Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte voi,vedo molte di voi che hanno saputo realizzare partecipazioni passo per passo ma come avete fatto? In che sito avete lavorato? Vorrei sapere tuttoo!! Grazie grazie😊
Fotografi garanzie ANFM