Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Ciao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 💖 Quale di questi outfit luccicanti preferite per Capodanno? A) H&M B) Alyce Paris ** Ditemelo con un voto e con un commento! 🥂
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi! Che cosa avete fatto ieri? Come state oggi? Ditemelo con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Sposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
Perché hai scelto ""?
Cara Community 💖 siamo giunti alla fine dell'anno, un anno ricco di emozioni e di momenti passati insieme, per i quali vogliamo dirvi GRAZIE 💕 Grazie per l'aiuto che avete dato ad altr*i spos* che ne...
La creatività degli sposi, quando arriva il momento di selezionare un tema, non ha davvero limiti! Sappiamo che i temi a disposizione sono moltissimi, alcuni complessi, altri più semplici. Nella...
Ciao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 🎄 TANTI AUGURIII! - Cosa avete trovato sotto l'albero? ** Ditemelo con un commento! **
Spose! E se come elemento blu per le nozze sceglieste proprio il vestito, quale tra questi 3 indossereste? ** Votate e commentate per farcelo sapere! 1) 💙Abiti da Sposa di Couture-Club - 7G213 2)...
Perché hai scelto ""?
Quanto sono buoni i confetti? Io li trovo divini! 💕 *** Qual è il gusto migliore secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Sposo, per sorprendere il tuo compagno o la tua compagna con weekend romantico in Italia, quale tra queste due destinazioni preferisci? A - 📷 Memories B - 📷 Avit Vota e diccelo con un commento 👇 *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ❤️ Quante volte veniamo assalit* da mille dubbi su chi invitare e chi non invitare al nostro giorno speciale? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato a uno schema risolutivo, per...
Perché hai scelto ""?
Spos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! In questi giorni ho visto un reality su Netflix, Love is Blind. Lo show vuole appunto scoprire se "l'amore è cieco" e, per farlo, chiedono ai partecipanti di conoscersi all'interno di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! Quanto è alto il tuo\la tua partner? Più o meno di te? 💑👩❤️👩👨❤️👨 *** Vota e commenta, scrivendo quando siete alti precisamente! 💕
Perché hai scelto ""?
Ragazz*, come vanno i preparativi per le feste? Ditemelo con una GIF! Inizio io 😂 ** Commenta qui sotto!
Ciao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento! ...
Perché hai scelto ""?
Sia giubilo in tutta la Community, perché sta ormai volgendo al termine un'epoca oscura! Nel mondo della moda, infatti, la bellezza inclusiva sta trovando sempre più spazio, causandoci grande...
Buongiorno Community! Con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo pensato di proporvi un post con diverse ispirazioni per un matrimonio natalizio. Cosa può esserci di più romantico di un matrimonio in...
Ciao Community! Quest'anno avete fatto solo l'albero o avete appeso anche delle decorazioni speciali? ** Me le fate vedere nel caso? Lasciatemi una foto nei commenti! 💕
Spos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ⚔️ Benvenut* a questo match, una sfida tra i campioni dei Real Wedding! Ti chiediamo dI votare e commentare - per le varie categorie in gara - il real wedding che preferisci! Chi...
Sposo, quando arriva il giorno delle nozze, dopo arriva anche la notte.. 🌙 Quale opzione regaleresti al tuo compagno\a, A, B o C? 🤵👰 A - 📸 Intimo di Yamamay B - 📸 Intimo di Victoria's Secret C - 📸...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Non tutti dedicano un momento al primo ballo tra gli sposi\e! Voi lo farete? ** Fateci sapere con che canzone 💕
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 😻 Tra le feste e l'organizzazione è facile sentirsi stressati a volte! Come state gestendo le cose? 💕 Ricordatevi che, se avete bisogno, in Community siamo qui per aiutare!
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Vi abbiamo parlato delle nuove grafiche disponibili per il Wedding Site, ma non vi abbiamo detto tutto! Per alcuni disegni esiste anche una partecipazione cartacea corrispondente, che...
Buongiorno Community! 💕 Qualche giorno fa, negli uffici di Matrimonio.com, le vostre Admin si sono messe in gioco per vedere se siamo brave come la nostra calcolatrice nel decidere quanto regalare a...
Ciao Community! Come passerete questa giornata? Ditemelo con una GIF o con un commentino 💕
Ciao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM