Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Ciao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposi! 😃 Nel matrimonio dei vostri sogni, cosa non può assolutamente mancare? Quando immagino il mio grande giorno, penso che proprio non potrei rinunciare alla musica e al ballo 🎵 *** E voi?...
Ciao Community! Sappiamo che i colori vietati ai matrimoni, come invitati, sono il bianco, il nero e il viola, insieme allo sconsigliato rosso. *** Mi chiedevo, da invitat* avete rispettato questa...
Ciao Sposi e Spose! 💙 Dove andrete o dove siete stati in viaggio di nozze? Fatecelo sapere con un commento! 👇
Sposi, spose! Quanto manca al grande giorno?🥰 Fatemi sapere tra quanti giorni vi direte sì con un commento qui sotto 👇
Community! 🍽 Facciamo un gioco, vi va? *** Commentate con il nome del cibo che proprio NON può mancare al vostro matrimonio!👇
Ciao Ragazz*! Su Matrimonio.com è arrivato il Black Friday 😍 Sapete quante cose potete trovare sul nostro e-commerce? Odio gli elenchi, ma ogni tanto non nuoce farne qualcuno: Partecipazioni: 👉...
Cari Sposi e Care Spose, sappiamo che organizzare un matrimonio comporta molte emozioni e il regno dove meglio si esprimono i nostri pensieri e le nostre sensazioni, spesso è proprio quello del sonno!...
Community 🌸 ho pensato a una nuova filastrocca per i matrimoni 2023: "Le rose sono rosse, le viole sono blu. bouquet per lo sposo, puoi averlo anche tu!" Di Matteo Braghetta La tendenza, infatti,...
Ciao Community! 🥰 Essendo che oggi è Halloween i miei pensieri vanno tutti ai dolci e alle caramelle! 🎃 Per questo volevo domandarvi, come sarà o com'è stata la vostra torta nuziale? 🍰 *** Fatemi...
Ciao Community! 💝 Una domanda che viene fatta molto spesso da sposi e spose riguarda che regali fare ai propri testimoni. Per questo motivo, ho pensato a un sondaggio che potrebbe essere utile a...
Ciao Community! Il momento che stavate aspettando è arrivato, abbiamo estratto il vincitore per il concorso Early Moon ❤️ Il nome del fortunato vincitore è Luca, che si sposa a Caserta il 30 Luglio...
Ragazz*, che farete per le unghie il giorno del matrimonio? Un colore sobrio oppure oserete? 💕 Fatemelo sapere con un commento 👇
Ciao Community! Voi che ne pensate dell'addio al nubilato\celibato? 👰🏻🤵🏻 *** Lo avete fatto o lo farete? 👇
Ciao Community!⭐ Che materiale avete scelto per il vostro anello? Io adoro l'oro bianco! *** Fatemelo sapere nei commenti! 👇
Buongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo...
Perché hai scelto ""?
Community! Si è fatta una certa ora ed io inizio ad avere fame e a pensare ai dolci! *** Secondo voi, che dessert non può mancare in un angolo loro dedicato? Fatemelo sapere con un...
Ciao Community! 🥰 Oggi vorrei scoprire dove vi siete detti o vi direte "sì, lo voglio"! Commentate con il nome della città o del paese 👇
Ciao Ragazz*! Avete presente quei momenti nelle serie tv e nei film in cui uno dei protagonisti chiede all'altr* di sposarl* e ci si ritrova tutt* a piangere guardando lo schermo? Ecco, questa è la...
Ciao Community! Vi va di raccontarmi di un matrimonio originale e particolare a cui siete stat*? O degli elementi unici del vostro 💕 Quali sono stati gli aspetti speciali di quella giornata? 💖...
Ciao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ❤️ Correva l'anno 2010 e, nella canzone alle porte del sogno, la mitica Irene Grandi cantava "grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce a entrare". Mi è sempre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Vi capita mai di sentire una canzone così bella da pensare "quanto vorrei che me la dedicassero"? 😂 Nel mio caso, è successo con Anche Fragile di Elisa, una canzone meravigliosa 💖 E a...
Ragazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! Oggi abbiamo bisogno del vostro parere su queste originalissime bomboniere! A noi piacciono moltissimo 💗 E a voi? Fateci sapere cosa ne pensate e commentate! *** Conosci il nostro canale...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community ❤️ Vinicio Capossela, nella sua famosa canzone, si chiedeva che cos'è l'amore e noi, oggi, vogliamo provare a rispondere facendo un gioco! Vi va? 👉 Per farlo, commentante...
Ciao Ragazz* Bell*! Come state? ☀️ Da quando sono Admin di Matrimonio.com vengo perseguitata dal ricordo della caduta epica e plateale che ho fatto quattro anni fa al matrimonio di una mia cara amica!...
Ciao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Finalmente arriva il giorno delle nozze, pardon - la notte delle nozze - alla quale siete state invitate: quali sono i prodotti che non possono assolutamente mancare per creare il vostro...
Ciao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM