Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 387 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Ciao a tutte! C’è qualcuno che sta organizzando il tutto a distanza? Io per il momento vivo al nord per lavoro, ma mi sposerò in Sicilia, dove andremo anche a vivere… e starò qui su fino a poche...
Buona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi...
Ciao ragazze, voi quale canzone avete scelto come ballo sposi? Io sono un po’ in crisi perché essendo una musicista che suona appunto ai matrimoni ho già la nausea di tutto quello che è Percect, You...
Ciao ragazze! Mi sposerò il 5 giugno 2026.. secondo voi quando devo cominciare a girare per le scarpe e per le fedi? Il vestito l’ho già preso
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Ciao ragazze! Ieri siamo stati a bloccare le fedi… abbiamo preso le comfort 4 mm che vanno dai 5.5 ai 7 grammi.. (dipende dalla misura poi). Subito dopo però mi è venuto il dubbio se avessi fatto la...
Ciao ragazze, ieri ho bloccato le scarpe! Devo solo aspettare che mi arrivano perché essendo personalizzabili (puoi scegliere il modello e se vuoi, modificare il tacco, il plateau, la forma della...
Ciao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto,...
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ciao ragazze, ma secondo voi lo sposo deve necessariamente avere i gemelli? Cioè, quanto è importante questa cosa? Perché io non ne capisco molto e da parte del mio fm credo non ci stia pensando...
Ciao a tutte! C'è già qualche sposa 2026??
Ciao a tutte! A breve andrò nel primo atelier alla ricerca del mio abito… porterò con me mia sorella e mia mamma. Non so però se portare anche la testimone (che è mia cognata). Voi vi state portando...
Salve a tutti! Anche io sono una futura sposa con data 5 giugno 2026! Avete già iniziato con l'organizzazione? Noi per ora abbiamo solo bloccato la chiesa
Ciao ragazze! Quanto avete speso all’incirca per le fedi nuziali? Dovrei regalarle a mia sorella ma non so che cifra mi aspetta… penso le prenderanno semplici
Ciao ragazze! Non so se in questo gruppo c’è qualcuno che se ne intende ma vorrei lucidare il mio anello di fidanzamento che ha una pietra di topazio blu. È da quasi un anno che ce l’ho ed è diventata...
Fotografi garanzie ANFM