San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Buonasera sposi toscani del mese di agosto, come va l'organizzazione? Siete in ansia?
Buongiorno sposine, esattamente tra 2 mesi ci sposiamo e da ieri ho iniziato a sentire l'ansia Saremo solo noi ed i testimoni quindi anche se qualcosa dovesse andare storto non sarà nulla di grave,...
Buonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, come si svolge il rito civile? La parte in cui ci scambiamo le promesse non è obbligatoria giusto?
Buongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro...
Perché hai scelto ""?
Nome del professionista: Frantoio Il Casone Antico Come l'hai scelto: cercavamo un Frantoio in Toscana che si occupasse del confezionamento della bomboniera e che creasse l'etichetta personalizzata.Li...
Buongiorno spose, mancano quasi 2 mesi e sto preparando la lista delle cose da portare via, non solo per la vacanza ma ovviamente anche per il matrimonio, temo di dimenticare qualcosa a casa😭. Per chi...
Ciao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, domanda stupida, per chi si sposa solo in comune, sa se il giorno del matrimonio si devono portare i documenti d'identità o i moduli di prenotazione della sala?
Buonasera sposine, per chi si sposerà in estate che acconciatura farete? L'idea è di fare un semiraccolto come questo Ma temo di avere caldo 🥵, voi come li avrete?Premetto che sceglierò l'acconciatura...
Buongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mariti e futuri mariti, che calze avete indossato o indosserete?
Buonasera sposini, volevo condividere con voi le nostre bomboniere arrivate oggi😍😍😍. Verranno arricchite con il sacchettino portaconfetti e nastrino verde🍀🍀🍀.
Buonasera donzelle, qualcuna di voi ha portato le scarpe dal calzolaio per far si che non scivolino? Ho acquistato un modello che ha la suola in gomma ma il calzolaio mi ha detto che bisognerebbe...
Buonasera spose, siamo quasi a metà maggio e sembra d'essere ancora in autunno, da me oggi ha piovuto tantissimo, mi chiedo quando uscirà il sole ed arriverà il caldo, quindi pensando al meteo mi...
Buongiorno sposi, voi quanto tempo prima pagherete le bomboniere acquistate online?
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Buongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposi, in quanti come noi rimarrete in Italia per il viaggio di nozze? Dove andrete e quanti giorni farete via? Agriturismo, hotel o b&b?
Buonasera sposi, quanti siamo che ci sposeremo ad agosto? Che giorno vi sposerete? Come mai avete scelto questo mese? Io temo che soffrirò un sacco in caldo 🤣🤣🤣.
Buongiorno sposi, voi avete capito come funziona per le mascherine durante le cerimonie?
Buonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Perché hai scelto ""?
Finalmente la terza cifra è sparita e tra circa 3 mesi ci sposiamoooooo A voi quanto manca? A che punto siete?
Buongiorno sposi, qualcuno di voi spenderà tra i 2 ed i 3mila euro per il viaggio di nozze? Dove andrete e quante notti farete?
Buonasera spose, sembrerà una domanda strana ma perché la maggior parte delle coppie quando fa la promessa ha degli accessori verdi, vestiti verdi, confetti verdi, torta verde?
Buonasera sposi, cosa pensate della torta gelato? Qualcun altro di voi ha fatto questa scelta?
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto spenderete, per chi lo farà ovviamente, tra portaconfetti e confetti?
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista?...
Buongiorno spos*, ci sposiamo ad agosto, dite che è presto per comprare il confetti?
Buonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM