San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Ciao ragazze, voi quale scelta avete fatto o farete per la vostra cerimonia? Bambini sì o bambini no? Se sì, di tutte le età? O magari che siano già un po' grandini?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, qualcuno di voi ha scelto un abito da sposo chiaro? Tipo beige, carta da zucchero, grigio, mi mostrate le voste foto? Vorrei vedere qualche alternativa al classico nero e blu scuro.
Ciao spose, che voi sappiate, per il matrimonio civile, se c'è un cambio testimone quanto tempo prima va comunicato?
Ciao ragazze, avete consigli ed idee per pranzo di natale e cenone vegetariano?
Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce questo hotel con ristorante vicino a San Gimignano? Grazie mille
Ciao ragazze, per chi si è sposata in estate o si sposerà durante questa stagione quale gusto avete scelto per la torta?
Ciao ragazze, ieri abbiamo scelto le fedi ma ora abbiamo un dubbio per le misure. In gioielleria ci hanno detto che allargare di mezza misura non è un problema ma il mio compagno pensava comunque di...
Buonasera, dite che va bene come abbinamento? Alla fine ho iniziato a cercare delle scarpe in internet e queste mi piacciono.
Ciao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qualcuna di voi sta organizzando un matrimonio intimo solo con i testimoni o magari anche senza di essi? Come vanno i preparativi?
Ciao ragazze, se qualcuna di voi ha orecchini o anelli pandora mi dice cosa ne pensa? Si anneriscono? Gli orecchini danno allergie?
Ciao ragazze, mi fate vedere le foto delle vostre fedi unoaerre in oro giallo?
Ciao ragazze, siamo tornati da stroli per rivedere le fedi in oro rosa. Ci piaceva un modello da 319 € l'una da scontare poi del 20% ma oggi un'altra commessa ci ha detto che quella la fanno solo in...
Ciao ragazze quanto spendete per sposarvi in comune? E dove?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce la bottega del sarto? È una catena di abiti da uomo casual o eleganti.
Ciao, quanto tempo prima è meglio prenotare l'hotel? Ci sposiamo ad agosto e ci servono 3 camere per noi ed i testimoni.
Ciao, sempre io con un sacco di domande e dubbi. Qualcuna di voi ha fatto fare la wedding cake senza latte, derivati del latte e lievito? Grazie mille😊
Ciao, ho inserito tra i miei fornitori un fiorista che non era presente nella community, ma non mi permette di inserire un commento oppure delle foto. Potrò farlo solo dopo il matrimonio?
Buongiorno ragazze, che voi sappiate la francesina si può modificare? Intendo stringere o far allargare.
Ciao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
Perché hai scelto ""?
Domandone: quanto avete speso tra trucco e parrucco??
Ciao, cerco applicazioni da scaricare per creare save the date o partecipazioni, tutte quelle che trovo hanno le frasi preimpostate in inglese😔.
Ciao ragazze, qualcuna come me si sposa in un'altra regione e sta cercando di organizzarsi a distanza? Come state gestendo le cose?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata solo in presenza dei testimoni? Il nostro matrimonio sarà così e sono in ansia perché temo che le persone scelte possano dire che non saranno presenti o che...
Ciao ragazze!! Cerco idee per il nostro matrimonio a San Gimignano ad agosto dell'anno prossimo. Vorrei un bouquet ed un porta fedi con dei fiori che siano collegati a questa terra. Pensavo a delle...
Ciao sposine, che gusto avete scelto per la vostra torta nuziale? Manca tanto al matrimonio, agosto 2022, e saremo solo noi ed i testimoni ma stavo iniziando a dare un'occhiata alle wedding cake in...
Ciao ragazze, per chi si sposa ad agosto quali fiori avete scelto per il bouquet?
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto i fiori stabilizzati per il bouquet?
Ciao a tutte!! Cerchiamo un negozio di abiti da uomo eleganti. Ci sposiamo con cerimonia civile solo con i testimoni e vorremmo qualcosa di semplice tipo camicia pantalone.Siamo della provincia di...
Ciaooooo!! Qualcuna di voi si sposa con le scarpe basse? Pensavo a dei sandali gioielli raso terra.
Buonasera, voi come state gestendo la ricerca dell'abito? Prenotate un atelier alla volta oppure avete preso appuntamento in più posti?
Ciao a tutte!! Cerco idee per il viaggio di nozze ad agosto 2022. Spostandoci in Toscana l'idea era di visitare Lazio, Marche o Umbria. Ci piace visitare, camminare ma possibilmente evitare il...
Fotografi garanzie ANFM