Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Data delle nozze

Letizia, il 26 Dicembre 2021 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposi, come avete scelto la data del vostro matrimonio? Noi siamo andati in comune ed abbiamo scelto uno dei primi giorni di agosto senza avere un legame con quel giorno, voi invece?

27 Risposte

Ultime attività da Daisy_🌼, il 28 Dicembre 2021 alle 00:06
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbiamo scelto il 4 giugno perché amo il mese alla follia, volevamo il sabato, le giornate sono lunghe e non troppo calde. In più è comodo a livello lavorativo perché ci sarà il 2 giugno di giovedì e quindi sarà facile fare ponte.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto unico ponte del 2022. Abbiamo scoperto dopo che aveva importanza
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perché ci piaceva come mese😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna data significativa, volevamo sposarci a inizio Settembre e la scelta ricadeva sul primo o secondo week end; dato che nel secondo capita il mio compleanno abbiamo deciso per il primo, quindi 05 Settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto maggio per una questione di temperature, non volevamo un mese molto caldo, e anche un po' in base agli impegni di lavoro che abbiamo. Poi una volta scelta la location, che ha un meraviglioso giardino all'italiana, abbiamo anche pensato che per vedere le fioriture sarebbe stato il periodo più indicato Smiley smile

    Ci sarebbe piaciuto anche aprile, ma sia io che il mio compagno che mio papà siamo nati in aprile, e ci sarebbero stati troppi eventi in un solo mese Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a sorteggio 😂
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizialmente volevamo sposarci nel mese di marzo, il mese in cui ci siamo messi insieme e il mese in cui il mio fm festeggia il compleanno, poi per una questione organizzativa (sarebbe stato troppo poco tempo per organizzare tutto) e anche per una questione di meteo abbiamo scelto settembre, da lì con il calendario alla mano abbiamo scelto la nostra data 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!! Romanticissimo😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un mese caldo ma abbiamo escluso luglio e agosto. In location giugno era tutto pieno così abbiamo deciso per il 5 settembre che è anche la data in cui siamo andati a vivere insieme l anno scorso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati per esclusione. Nel senso che abbiamo scartato la stagione estiva perché entrambi soffriamo il caldo e soprattutto per lui stare in camicia e giacca in una giornata calda sarebbe stato pesante. Poi abbiamo deciso l'8 dicembre perché quel numero messo a rovescio è il simbolo dell'infinito come quello che c'è sull'anello di fidanzamento, inoltre ci piacciono le festività natalizie e potevamo godere di un bel periodo tutto per noi nel senso che oltre il quindici giorni di congedo abbiamo le due settimane di ferie perciò un mese tutto per noi

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il mese insieme, e il giorno il mio compagno!!! É una data importante x me... L anniversario della morte di mia nonna!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo giugno o luglio come mesi .. il catering che volevamo però per il 24 giugno era già occupato e a luglio di venerdì era libero solo l’8 o il 22 e così abbiamo scelto il 22
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Noi non volevamo un periodo molto caldo, per cui abbiamo scelto il 5 giugno (è una domenica perché il sabato avremmo dovuto spendere molto di più e andiamo verso l’estate ma con temperature ancora accettabili) 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 maggio perché era l unica data disponibile del locale prima di settembre
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo settembre 2022 ma purtroppo tutto pieno. Nel 2023 il primo mese utile per noi era maggio perché non mi piacciono i matrimonio invernali volendo fare all'aperto e maggio è il primo mese bello con le fioriture in cui non fa né caldo né freddo. Abbiamo scelto il 5 perché è il primo venerdì di maggio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo individuato il periodo/mese di nostro interesse e poi sulla base della disponibilità di chiesa e location abbiamo scelto la data
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche nel senso inizialmente avevamo scelto il 10 settembre 2022. Poi alla fine tra location occupate e altre cause di forza maggiore il destino ci ha portati al 27 agosto 2022 che è la nostra data adesso ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando in un'azienda legata al turismo abbiamo scelto il primo week end post stagione estiva, così da potermi permettere di stare a casa il giorno prima almeno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese (novembre) l'abbiamo scelto per esigenze lavorative mie e il giorno l'ha scelto mio marito perché gli piaceva in modo particolare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nemmeno abbiamo un legame con quel giorno noi abbiamo scelto in base alla disponibilità che c'era...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bellissima scelta❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base alla nostra disponibilità lavorativa.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il mese che più ci piaceva, con la data precisa ci hanno aiutato i fornitori
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi abbiamo legami con il giorno delle nozze....volevamo un sabato di metà giugno perché ci piace il clima di quel periodo...caldo, ma non eccessivamente afoso. Alla fine ci siamo regolati anche in base alla disponibilità della location
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Allora a me piace maggio per i matrimoni, mentre il 21 è una data ricorrente nella famiglia del mio fidanzato...in più il 21 maggio 2022 cadrà di sabato, quindi...21/5/2022 ti aspettiamo 🥰😍
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro giorno sarà il 3 settembre 2022 !! L'ho voluto fortemente io perché è il giorno del matrimonio dei miei genitori che non ci sono più!! ❤
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta in base agli impegni lavorativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione