'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Oggi in una libreria ho trovato questo libricino e non ho resistito. L’ho comprato. Se siete d’accordo potrei postare qualcosa ... Fatemi sapere
Buongiorno 🌞 Poco fa stavo facendo una considerazione. In genere siamo tutte pronte a visitare più di un atelier per trovare il nostro abito da sposa. Lo stesso facciamo con la scelta della location,...
Ragazze, parliamo del messale e delle letture scelte. Come avete fatto? che criterio avete usato per sceglierle? lo avete fatto insieme voi sposi o con il suggerimento del vostro parroco? Noi vorremmo...
Ho appena visto il nuovo dpcm approvato. Vi posto i passaggi che ci interessano da vicino. Dal 26 ottobre al 24 novembre
Uffa!!!... Da mezzanotte del 23 e per un mese, se non si avrà un ottimo motivo , non si potrà uscire di casa. Qui il testo dell’ordinanza della Regione Lazio Non finisce più 😢😢😢😢😢😢😢😢😨
Help me!!!! Mi suggerite qualche posto particolare - zona Roma/dintorni - vicino al mare (meglio sul mare) dove celebrare il matrimonio religioso e fare un rinfresco per pochi invitati (diciamo 20)?!...
Ciao a tutte!!! Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per...
Ciao a tutte. Siete amanti dei libri? 💖 Parlando con una sposina ci siamo ritrovate ad apprezzare l’idea del tema libri 📚 e similari (coniugati in diversi modi: poesia, musica, arte, ...) per le...
Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi si sposerà o si è già sposata in chiesa. Come vi sembra il corso prematrimoniale?Se l’avete già fatto, cosa vi ha lasciato?Vorrei conoscere le vostre opinioni, le vostre...
Ragazze, anzi signore, parliamo un po’ della casa coniugale. Dopo tutti i preparativi per il matrimonio e dopo aver arredato (chi più chi meno) i vari ambienti, cosa avete portato nella nuova casa?...
Ragazze, parliamo un po’ della casa coniugale. Dopo tutti i preparativi per il matrimonio e dopo aver arredato (chi più chi meno) i vari ambienti, cosa porterete o avete già portato nella nuova casa?...
Spose!!!! Come va? Dopo la cerimonia avete iniziato la vostra vita di coppia. Come sta andando? Vi trovate? Oppure state prendendo le misure? Siete già arrivate al “punto di unione”, quello che vi fa...
Ragazze/i, abbiamo visto tutti l’ultimo dpcm e le limitazioni che comporta. Dal fronte della ricerca arrivano notizie di un vaccino che potrebbe essere pronto e distribuibile già a fine anno. Ma non...
Ragazze/i, vi posto il testo dell’ordinanza. Come riesco farò lo stesso con l’allegato 3 - protocollo per i matrimoni
Ecco il testo dell’allegato 3 dell’ordinanza della regione Campania
Ecco. Mi è arrivata una sorpresa per festeggiare questo traguardo. Duecento giorni felicemente sposati E l’amore cresce ♥️ Vi piace? È la fede sarda
Ragazze, dubbio amletico. Pantofoline da camera, con o senza tacco???♥️ 1) Con ♥️♥️ 2.Senza Che mi dite???
Ciao a tutte/i. 😘 Nella community ci sono molte coppie che per scelta (dovuta in gran parte al covid) hanno deciso di sposarsi in due momenti differenti. Prima col rito civile e poi con quello...
Ragazze, help me!!! Ho una coppia di anziani zii che festeggiano i 50 anni di matrimonio. Mi hanno chiesto di non fargli un regalo importante perché amano la semplicità e preferiscono solo un...
Preso atto che la vera luna di miele la faremo il prossimo anno (aDio piacendo), finalmente Sardegna arriviamooooooo!!!!! Anche con la pioggia ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Il matrimonio segna l’inizio di una nuova vita. Quella insieme alla persona che amiamo e che abbiamo scelto per formare la nostra famiglia. Merita pertanto di essere rinnovata e festeggiata ogni...
Ragazze, a tutte voi che oggi coronate il vostro sogno, auguri infiniti e immensa felicità 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ciao sposine. Quale tra questi due brani musicali - entrambi wedding version - vi piace di più per un accompagnamento alternativo dell’ingresso della sposa?♥️ 1. You are the reason ❤️ 2. Beautiful in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Come qualcuna di voi sa già mi sono sposata l’8 marzo con rito civile ma faremo il bis con rito religioso. Ancora non abbiamo la data ... nel frattempo mi guardo intorno per...
Ciao bride!!! I vostri fm indosseranno i gemelli? Saranno un vostro regalo?Questi sono quelli che ho regalato al mio. Ed è stato un successo!!! Mi fate vedere qualche foto?
Ciao ragazze, metterete un accessorio tra i capelli? Ce ne sono tanti: coroncine, diademi, fili di luce, fiori, pettiniti... ognuno riesce a dare l’effetto waw ♥️Mi fate vedere le vostre...
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ciao a tutte/tutti, quando e quanto tempo dedicherete alle foto di rito il giorno delle nozze? Come vi siete organizzate? Noi siamo stati “alternativi” anche in questo 😉Il rito (civile) era previsto...
Ragazze ♥️♥️♥️♥️, mi aiutate a scegliere tra queste due per favore?1. ♥️ 2. 💖
Ciao bride!!! ♥️ Cosa ne pensate degli accessori? 😊 Li userete? Se sì, quali? I polsini I guanti Collarino pizzo Collarino brillanti
Buongiorno sposine!!! Oggi volevo stimolarvi nella scelta del velo!! Come tutte noi sappiamo da sempre il velo è l’elemento simbolico di origine antichissima. Infatti già i romani usavano il...
Fotografi garanzie ANFM