Vai ai contenuti principali
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018

❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2019

1797giorni 7hh

Post

145
Ordina per:
Ultimo messaggio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Il nostro sogno realtà.....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Just Married, Il 27 Agosto 2019 alle 00:14

Ciao sposine... Sono passati quasi 3 mesi dal nostro matrimonio..... Ora il tempo scorre velocemente... Ma finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno e vivere con mio marito é maraviglioso... Il...

Federica, martedì 27-Ago-19 11 316
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
e arrivato il ciclo
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 10 Agosto 2019 alle 09:47

Ragazze sono molto triste... Perché questo mese veramente ci speravo visto i rapporti mirati ma è venuto anche con un giorno di anticipo... Vedo le mie amiche sposate al primo tentativo incinte non...

Giulia, domenica 18-Ago-19 30 619
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Chi ha usato questo.... Gravidanza...
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 12 Agosto 2019 alle 08:12

Chi ha usato questo lubrificante? Ho letto commenti positivi a riguardo. C'è qualcuna di voi che l ha acquistato? Vorrei provarlo pure io...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 13-Ago-19 26 714
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Test ovulazione consigli
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 11 Agosto 2019 alle 12:01

Ciao ragazze... Questo mese purtroppo sono arrivate le rosse 😔.. Vorrei iniziare a capire meglio la mia ovulazione.. Quale mi consigliate!? Ho visto il test della clear blu dove con la faccina ti...

Elisa, martedì 13-Ago-19 6 158
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Faccio il test o aspetto???
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 7 Agosto 2019 alle 12:20

Ciao ragazze... Ormai sono sempre qui a leggervi di continuo... Mancano 4 giorni per sapere se arriva il ciclo oppure no.. Ma io ogni volta siamo agli sgoccioli mi sale l ansia di sapere.. Come...

Je Bi, lunedì 12-Ago-19 33 868
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Temperatura basale....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 5 Agosto 2019 alle 18:19

Ragazze posso misurare la temperatura basale con un classico termometro? Oppure serve quello apposito? Nel caso dovo posso prenderlo uno buono ma non molto costoso? E per chi usa questo metodo...

Lù 🍒, martedì 6-Ago-19 18 381
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Analisi e possibile gravidanza.....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 31 Luglio 2019 alle 13:12

Ciao carissime mamme e future.. Kmq oggi ho fatto i vari analisi proconcezionali.. Il primo tentativo è andato senza successo.. Questo mese abbiamo avuto rapporti mirati visto il ginecologo mi ha...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 4-Ago-19 18 446
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sapete se....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 17 Luglio 2019 alle 11:47

Ragazze la ginecologa facendo la visita interna può individuare i giorni fertili? Farò un controllo e volevo saperlo grazie

Maria Grazia, sabato 3-Ago-19 10 251
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sintomi gravidanza.. Ditemi voi se....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 12 Luglio 2019 alle 21:51

Ciao ragazze volevo sapere che sintomi avete avuto prima di sapere il positivo? È normale avere a pochi giorni dal presunto ciclo i sintomi premestruale ma poi si è in attesa? A chi è successo!!?...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 29-Lug-19 37 1.948
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Visita ginecologo
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 26 Luglio 2019 alle 21:07

Ciao ragazze sono stata dal ginecologo a fare un controllo di routine.. E mi ha detto che dall ecografia si vedeva il follicolo che stava per scoppiare.. Quindi avrò più possibilità di rimanere...

Elenia, sabato 27-Lug-19 5 270
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ovulazione...... aiuto
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 21 Luglio 2019 alle 09:58

Ragazze solitamente dopo quanti giorni della fine del ciclo si inizia ad essere fertili? Si inizia a manifestare un muco? Ragazze è da poco che abbiamo iniziato la ricerca sperando di beccare presto...

Marzy & Fabio, lunedì 22-Lug-19 15 226
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ovulazione... Mi serve il vostro aiuto
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 15 Luglio 2019 alle 08:56

Ragazze volevo sapere da voi perché non ho capito l ovulazione come calcolarla?i 14 giorni Si contano dall inizio del ciclo!? O dalla fine!? Ho un ciclo regolare di 28 giorni.. L inizio del ciclo è 15...

Antonella, martedì 16-Lug-19 11 230
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Che delusione
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 14 Luglio 2019 alle 23:26

E arrivato il ciclo ci speravo tanto.. Speriamo il prossimo mese.. Ci soni riamsta male😕

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 15-Lug-19 4 174
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Aiuto possibile gravidanza?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Future mamme, Il 22 Giugno 2019 alle 07:50

Ragazze ieri con mio marito abbiamo avuto il primo rapporto completo.. Ma subito dopo mi sono lavata. Il ciclo finito 3 giorni fa.. Secondo voi c'è la possibilità sono riamsta incinta? Quando posso...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 24-Giu-19 9 364
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Scarpe sposa trovate!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 9 Marzo 2019 alle 15:06

Ciao ragazze finalmente ho acquistato le scarpe .. Sono molto leggere e comode per fortuna inoltre richiama anche il corpetto del mio abito con i brillantini . Vediamo le vostre?

Floriana, domenica 23-Giu-19 29 859
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Lavatrice quale delle due?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 4 Maggio 2019 alle 21:50

Sono indecisa tra ,questi 2 modelli quale mi consigliate ?Grazie

CHIARA, martedì 18-Giu-19 13 373
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Cambio Vita... consigli
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2019 alle 08:29

Ciao ragazze volevo sapere se anche per voi a pochi giorni prima delle nozze viene la nostalgia della casa delle abitudini? Mi riferisco alle ragazze di 20enni come me ..che non sono mai andati ad...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, sabato 11-Mag-19 25 308
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Consigli ... lavatrice ..!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 31 Marzo 2019 alle 21:24

Ciao ragazze .. devo acquistare la lavatrice il mio budget è sulle 350€che marchio mi consigliate in base alle vostre esperienze?Grazie

Tamara, martedì 2-Apr-19 7 137
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Abito damigella preso ....vi Piace?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 25 Marzo 2019 alle 09:01

Ciao ragazze ieri ho trovato il vestito per le mie 3 damigelle... dal vivo è più bello kmq è questo....

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 28-Mar-19 12 267
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Che ne dite di queste scarpe?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 8 Marzo 2019 alle 21:38

Ecco le scarpe le ho viste oggi .. e mi piacciono perché il colore è uguale al corpetto del mio abito . Sono anche comode.. . Che ne dite voi?baci

Chiara, giovedì 28-Mar-19 22 592
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Come lavare pavimento nuovo! Consigli grazie ....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 17 Marzo 2019 alle 22:26

Ciao ragazze sto iniziando a pulire casa prima che arrivAno i.mobili ... voi come avete pulito il pavimento nuovo?io lo lavato 4 volte ma quando asciutto Non resta bello pulito .. E voi quante volte e...

Nancy, lunedì 18-Mar-19 7 177
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Abito Promessa che ne dite..?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 14 Marzo 2019 alle 20:16

Ragazze oggi ho scelto il completo per la promessa perché nel mio paese si festeggia .. ovviamente le scarpe erano di prova .. Poi sistemato meglio è molto bello da vicino . A voi piace?vediamo i...

Alessandra, venerdì 15-Mar-19 28 707
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Fedi scelte
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Moda nozze, Il 11 Marzo 2019 alle 15:06

Ciao ragazze un altro passo importante fatto , abbiamo scelto le fedi oro giallo a fascia larga 5grammi, il marchio è DIANA lo conoscete?vediamo le vostre fedi =) baciii

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 13-Mar-19 14 242
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
La promessa quanto tempo prima?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2019 alle 21:49

Ciao ragazze mi è venuto un dubbio .. noi ci sposiamo ,8 giugno e la promessa la facciamo il 30 aprile .. va bene con i tempi ?o siamo troppo a ridosso del matrimonio,?voi come state messe?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, domenica 10-Mar-19 8 198
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Non ho ideaaa..scelta musica
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 23:27

Ciao ragazze Non so proprio con quale canzone fare l entrata al ristorante! Mi date qualche idea grazie !!voi quale avete scelto?

Lorena, mercoledì 6-Mar-19 7 114
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Ecco il mio pavimento...=)
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2019 alle 09:38

Finalmente il mio pavimento .. vi piace???a me tantissimo... Vediamo il vostro =) baci

Rosanna, giovedì 28-Feb-19 12 267
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-99!!!!!!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2019 alle 08:26

E finalmente via la terza cifra.. da tanto aspettavo questo momento .. ora non ci resta che attendere il nostro grande giorno!!!LOVE!

Ambra, giovedì 28-Feb-19 3 49
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
-100 che emozione
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 08:20

-100..........Che bello il grande giorno è sempre più vicino .. ad una come me che il tempo sembrava fermo che emozione!!!...... a voi quanto manca ?com'è il.vostro stato d animo ?baci

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, giovedì 28-Feb-19 27 158
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Quale mi consigliate?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 9 Gennaio 2019 alle 20:20

Vorrei dei pareri su quale ferro da stiro sia meglio tra il ferro da stiro rowenta o brown entrambi in offerta. Quale marca è migliore?

Ylenia, sabato 16-Feb-19 4 176
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Tanta delusione dalla persona che amo!
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2019 alle 00:47

Ciao ragazza .... sono molto triste e delusa Non pensavo avrei scritto questo ... il mio ragazzo per la 2 volta di una litigata banale mi dici che non sa se vuole sposarmi perché a paura dopo il...

Sposina👰, mercoledì 6-Feb-19 5 350
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Vestiti damigella amazon. Consigli
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 00:19

Ciao ragazze come va??il tempo passa... E ora devo acquistare i vestiti per le mie damigelle piccole .. vorrei sapere se qualcuna ha comprato su Amazon .. Come sono ??fanno figura?baci

Martina, mercoledì 30-Gen-19 4 104
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Il regalo più bello di sempre....
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2019 alle 21:33

Siii finalmente le Chiavi della nostra casetta , il mio fm oggi me la fatte trovare dentro la scatolina del portachiave thun..questo per me è un regalo speciale e tanto desiderato ..baci

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 7-Gen-19 2 164

Gruppi generali

Ispirazione