Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Asti, Asti · Da Ottobre 2020

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2022

1311giorni 11hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
a tutti i costi bella figura....
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2021 alle 23:12

Ragazze/i ... solo io a volte mi sento costretta a dover per forza organizzare tutto in grande e nei dettagli in modo perfetto per soddisfare le aspettative degli invitati?... A volte penso che in...

💕 Bi 💕, giovedì 4-Feb-21 42 502
Marianna
Rito simbolico...lancio del riso ?
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2021 alle 11:26

Ciao ❤️ Noi faremo le firme per io rito civile ufficiale in comune in settimana, solo noi due più i testimoni senza scambiarci le fedi e poi il ricevimento la domenica in occasione del quale...

Roberta, martedì 2-Feb-21 10 215 1
Marianna
Far divertire gli ospiti durante ricevimento
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2021 alle 12:10

Ciao ❤️ Idee su attività divertenti da organizzare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti? Senza prendere professionisti(no ballerini, spaccatoli, ecc..).. cerchiamo idee per qualcosa di...

Deborah, domenica 31-Gen-21 16 406 3
Marianna
Budget
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2021 alle 18:17

Ciao❤️ Un po’ per curiosità e un po’ per confrontare la mia situazione... Quale budget vi siete prefissate, siete riuscite a rispettarlo o avete sforato anche di molto?

Lavinia, venerdì 29-Gen-21 47 786
Marianna
Save the date
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2021 alle 19:49

Ciao ❤️ Quanto tempo prima del matrimonio avete inviato i save the date??? Io mi sposo a settembre ma li ho già pronti (telematici) e non vedo l’ora di inviarli ma non vorrei fosse troppo...

Mary, domenica 24-Gen-21 13 236
Marianna
Pranzo per fotografo/operatori
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2021 alle 20:13

Ciao❤️ Mi stavo chiedendo come funziona per il pranzo degli operatori che verranno a lavorare al matrimonio: noi avremo un ritrattista e due operatori per foto e video Come funziona, sono da contare...

Sunshine, giovedì 21-Gen-21 20 422
Marianna
Acconto Fornitore
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2021 alle 20:22

Ciao! Vi chiedo un consiglio perché non so come comportarmi: ho contattato telefonicamente il fotografo che ho scelto qui tra i fornitori dell’app, per prenotarlo; mi ha detto che mi segna ma che per...

Vali, mercoledì 20-Gen-21 23 305
Marianna
Regali per testimoni
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2021 alle 13:00

Ciao sposine ❤️ Ho letto che solitamente si fa un regalo ai testimoni e anche una bomboniera diversa da quelle degli altri invitati . Idee per questi regali? Voi li avete fatti e se si che cosa avete...

Francesca, martedì 19-Gen-21 10 230

Gruppi generali

Ispirazione