Asti, Asti · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
60Che regalate ai vostri fm per San Valentino? Io ho fatto fare una coppia di felpe personalizzate con i nostri nomi e la data del matrimonio ❤️😍
Buonasera quanto spendete x le bomboniere?cosa avete scelto?
1. 2. 3. Con i fiori color carta da zucchero 5. Sempre color carta da zucchero 6.Quale torta sceglierete?
Salve ragazze sapete dirmi se è vero??ho letto su internet che con il nuovo decreto fino al 5 marzo, tutte le cerimonie si possono fare, ma i ricevimenti sono sospesi.....qualcuna ha qualche notizia...
Ragazze/i ... solo io a volte mi sento costretta a dover per forza organizzare tutto in grande e nei dettagli in modo perfetto per soddisfare le aspettative degli invitati?... A volte penso che in...
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Perché hai scelto ""?
Ciao ❤️ Noi faremo le firme per io rito civile ufficiale in comune in settimana, solo noi due più i testimoni senza scambiarci le fedi e poi il ricevimento la domenica in occasione del quale...
Ciao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A che ora finirà il vostro ricevimento? La location vi ha imposto un orario limite? A noi no, quindi non ci sarebbero problemi, però in realtà preferiamo che tutto finisca tra mezzanotte...
Ragazze secondo me siamo tutti sulla stessa barca molta ansia, paura, stress di non riuscire a coronare il nostro sogno da una vita. Io cerco d essere positiva ottimista che a settembre si possa fare...
Ciao ❤️ Idee su attività divertenti da organizzare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti? Senza prendere professionisti(no ballerini, spaccatoli, ecc..).. cerchiamo idee per qualcosa di...
Ciao a tutti/tutte😊 Vi scrivo per avere un consiglio: noi ci sposiamo il 4 Settembre 2021🤦🏻♀️ Ma stando a quello che sta succedendo non so😢 tante coppie hanno già rimandato il matrimonio al 2022 ma...
Ciao a tutte ragazze, come state? Secondo voi se le vaccinazioni degli over 80 li fanno ad aprile riusciremo a sposarci a giugno nella speranza che riaprano tutto? Chi come me si sposa a giugno?...
Sono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio: ho due testimoni femmine di 30 anni, ho preso ad entrambe una borsa e a una delle due ho preso anche una polaroid perché so che le piacciono tanto. Ora, cosa faccio...
AIUTO!! Come siete messe con i regali ai testimoni? Io zero idee 😞
Buonasera, stiamo iniziando i preparativi per il nostro matrimonio, ho già visto l’abito e ne sono molto felice.. spero di organizzare tutto per il meglio...
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...
Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...
Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...
Fotografi garanzie ANFM