Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
9Ciao Sposine ! Ho un problema, ma vorrei confrontarmi con voi per capire meglio … Sto con mio marito da 6 anni, ci siamo appena sposati. Lui ha una ex con cui è stato molto tempo e, da quando stiamo...
Buongiorno Sposineee! Siamo sposati da 3 giorni ma sto diventando matta per capire la misura della fede … Allora: il mio anello di fidanzamento è una misura 8, mi sta bene in estate perchè è fermo al...
Ragazze mi sposo tra 2 settimane e non abbiamo ancora scelto la musica … solo quella del nostro primo ballo e mio papà ha scelto quella che balleremo insieme . Avete consigli per le altre ?...
Buonasera ragazze🥰 Abbiano scelto le fedi! Comode Unoarrre da 3,5 mm. Il mio anello di fidanzamento è un 8 ( misura giusta ma la pietra si gira ) quindi ho optato per una misura 7 . Misurata oggi mi e...
Ciao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future sposine ! Mi sposerò a luglio e stiamo pianificando una gravidanza 🥰 magari si aprono i cantieri già in luna di miele ! Purtroppo dagli esami del sangue risulto non aver mai avuto...
Buonasera sposine 🥰 Un consiglio … abbiamo finalmente scelto le bomboniere per gli invitati ! Ne abbiamo 2 tipi: una per gli invitati alle nozze e un tipo scatolina per conoscenti e persone non...
Buonasera ragazze! Tra poco andremo a vedere le fedi 😍 eravamo interessati a fedi in oro rosa … Avete modelli da consigliare ..? Io ho una misura 8 ma il mio compagno ha le mani grandi … ho paura di...
Ciao ragazze☺️ il 9 luglio ci sposiamo !! Quasi tutto pronto tranne ….. il viaggio di nozze! Dal 12 al 26 ( 2 settimane ) dove consigliate ? Budget circa €6000 per la coppia . Possibilmente no...
Fotografi garanzie ANFM