Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così...
Buongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine! Avrei bisogno di un chiarimento. Vorremmo fare le partecipazioni cartacee e prima vorremmo anche inviare il save the date via whatsapp, ma ho paura che non sia carina come...
Ciao a tutte spose! 🥰 Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto...
Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo...
Buongiorno future/i spose/i! Come stanno andando i vostri preparativi? Io sono super emozionata, vi andrebbe di condividere i vostri pensieri/timori/idee? E soprattutto, che reazione vi aspettate per...
Buongiorno a tutte ragazze!! Perdonatemi so che non è il gruppo adatto, ma avrei bisogno di un consiglio! Il mio compagno a breve compirà 30 anni, ho già provveduto al regalo vero e proprio ovvero dei...
Buongiorno sposine! Ci piacerebbero moltissimo delle partecipazioni "fai da te", qualcuna di voi si sta muovendo o si è già mossa in questa direzione e sa darmi qualche consiglio? Conoscete programmi...
Fotografi garanzie ANFM