Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Giugno 2022

Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro

Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2023

957giorni 2hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Fedi piatte o bombate?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2023 alle 09:34

Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto...

7%

20 voti

93%

256 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 21-Feb-23 68 621 1
Martina
Pareri! 🥰🥰
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2023 alle 10:27

Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così...

Martina, venerdì 10-Feb-23 34 212
Martina
Spose lavoratrici ne abbiamo?
Martina in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2023 alle 10:01

Buongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro...

Carriera

52%

80 voti

Vita privata

48%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 18-Gen-23 65 645
Martina
Dilemma save the date
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2023 alle 00:14

Buonasera a tutte sposine! Avrei bisogno di un chiarimento. Vorremmo fare le partecipazioni cartacee e prima vorremmo anche inviare il save the date via whatsapp, ma ho paura che non sia carina come...

Antonella, mercoledì 11-Gen-23 21 224
Martina
Degustazione !
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2023 alle 01:37

Ciao a tutte spose! 🥰 Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto...

Martina, giovedì 5-Gen-23 37 255
Martina
Regalo matrimonio
Martina in Ricevimento di nozze, Il 19 Agosto 2022 alle 10:33

Buongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo...

Annalisa, giovedì 1-Dic-22 69 660
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2023 - Roma
Martina in Nozze Lazio, Il 12 Luglio 2022 alle 12:08

Buongiorno future/i spose/i! Come stanno andando i vostri preparativi? Io sono super emozionata, vi andrebbe di condividere i vostri pensieri/timori/idee? E soprattutto, che reazione vi aspettate per...

Sara, venerdì 28-Ott-22 11 148
Martina
Regalo 30 anni - aiuto
Martina in Vita di coppia, Il 6 Ottobre 2022 alle 11:54

Buongiorno a tutte ragazze!! Perdonatemi so che non è il gruppo adatto, ma avrei bisogno di un consiglio! Il mio compagno a breve compirà 30 anni, ho già provveduto al regalo vero e proprio ovvero dei...

Caterina, venerdì 7-Ott-22 29 300
Martina
Partecipazioni di nozze
Martina in Fai da te, Il 29 Luglio 2022 alle 10:55

Buongiorno sposine! Ci piacerebbero moltissimo delle partecipazioni "fai da te", qualcuna di voi si sta muovendo o si è già mossa in questa direzione e sa darmi qualche consiglio? Conoscete programmi...

Raffy, martedì 2-Ago-22 20 221 1

Gruppi generali

Ispirazione