Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Buongiorno ragazze vi dico la mia esperienza in breve.. inizio il folico ad aprile mai un sintomo..a giugno positivo ma a luglio sapendo dell imminente raschiamento lo sospendo. Ho cominciato a...
Ciao ragazze io e mio marito stiamo riprovando ad avere un bimbo dopo l'aborto a luglio questo è il secondo tentativo è ci stiamo impegnando davvero nel senso che cerchiamo di avere rapporti a giorni...
Ciao a tutte, dopo la 3 visita fatta in ospedale purtroppo non si è fatto vivo il mio embrione così mi hanno tenuta li e fatto il raschiamento. A 5 giorni dal raschiamento continuo ad avere perdite...
Buongiorno a tutte donne ...scusate se ultimamente sto sempre qui a scrivere xò ho un dubbio che mi assilla . Ormai siamo sicuri che il mio embrione, nonostante ci sia tutto il resto, non c'è. In...
Ciao mammine e future ...creo il Topic xke farvi sapere una ad una è un impresa . Ho fatto la visita e niente nonostante la crescita della camera gestazione ,nonostante la presenza della sacca...
Ieri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa...
Buongiorno a tutte mamme e future ...volevo chiedere quando secondo voi è il momento migliore per dare la delicata ed aspettata notizia a tutti ? Noi stiamo aspettando la prima visita (2 giorni ancora...
Ciao a tutte donne ! Oggi finalmente ho ripetuto le beta e come pensavo ci sono !! Sono a 13.o25 quindi secondo la tabella tra 4 e 5 sett ...anche se noi ci abbiamo provato esattamente un mese fa a...
Oggi ho fatto le beta ed il risultato è quello in foto ...vedendo 1 ho fatto il test ed è positivo più che mai rispetto alla prima foto che misi ...che significa ??!!Cosa devo pensare??!! Non capisco...
Buongiorno a tutte 😄 ragazze non potete darmi un pizziccotto dal vivo ma una conferma si !! Cosa ne pensate?
Donne secondo test fatto incinta 1-2 😍😍 ...vi posso chiedere come comportarmi ora? Nel senso che so che i primi mesi sono sempre a rischio di aborto...io vivo in campagna quindi animali ovunque cibo...
Buongiorno a tutte ! Quali sono i test più sicuri da utilizzare e dove è meglio comprarli farmacia o centri commerciali ? Ieri facendo spesa li ho visti anche alla MD ma non avendo idea neanche dei...
Ciao a tutte voleo chiedervi, a quante settimane inizia a far male il seno ? Specifico che noi ci stiamo provando su aiuto della ginecologa i giorni fertili dovrebbero essere ieri ed oggi e noi ci...
Ciao a tuttè ! Lo scorso sabato mio marito mi ha sorpresa provando ad avere un bambino completando il rapporto 😄...in questa settimana continuo ad avere dolori quasi inpercettibili sotto pancia...
Fotografi garanzie ANFM