Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Ciao a tutte, ho preso il test della clearblue quello dove deve uscire la croce se è positivo. Stamattina lo scarto e vedo nelle due finestrelle bianche che in quella di controllo non c'è niente ed è...
Ciao a tutte, da ormai 5 mesi mia figlia 2 anni e 8 mesi ha il terrore di farla. Ha lo stimolo ma fa di tutto per trattenerla, poi quando è al limite e la fa nel mentre le vengono le crisi di pianto....
Quante volte cambiate il pannolino durante la notte ? Io non so come fare perché Samuel ( un mese ) durante la notte dorme e si sveglia solo per mangiare, se gli cambio il pannolino succede che si...
Ciao a tutte ! Devo andare a trovare un amica neo mamma e vorrei regalarle un ciondolo pandora che sia inerente alla nascita del suo bimbo, ma non sono pratica di questo marchio. Cosa ne pensate ?...
Premetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Perché hai scelto ""?
Cio a tutte !! Prima di fare la registrazione per avere la Happy bag, c'è qualcuna che l ha già ricevuta e sa dirmi se vale la pena chiederla ? Si può chiedere anche in negozio ? Non mi piace molto...
Ciao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo
Prossimamente dovrò andare a Roma in zona formello, e volevo approfittare a fare un po' di shopping premamam 😊 mi sapete consigliare un centro commerciale in quella zona dove ci sono negozi forniti ?...
Buona sera mamme, sapete consigliarmi un parco o una zona verde per poter mangiare e giocare all'aria aperta il giorno di pasquetta, in zona foggia ? Conscio l'incoronata ma immagino sarà pieno di...
Ragazze ciao a tutte..premetto che non ho mai avuto tanta fretta di fare il test ho sempre aspettato il ritardo. In questo caso però si avvicina san Valentino e mi è arrivata un po di impazienza data...
Ciao a tutte !! Come posso smettere di allattare mia figlia? Ha 18 mesi ed ha una vera ossessione con il seno, si vuole attaccare spesso anche ogni 15 minuti. Ho provato a darle degli orari per non...
Ciao a tutte mamme, dobbiamo fare il nostro primo viaggio di 8 ore, in macchina, con la nostra bimba di 17 mesi. Abbiamo deciso di partire la notte in modo che lei dorma ma stavo pensando, starà...
Ciao mamme, dovrei comprare un bel tappeto gioco grande e morbido per evitare le testate a terra della mia bimba 😅. Avete consigli? Io ho visto il baby smaile maxi , costa 29.90 € da prenatal ma non...
Mamma buona sera a tutte. La mia Desiree ha 7 mesi e mezzo e la pediatra ci ha dato il via libera a tutti i tipi di pappa tranne uovo e legumi. Voi come gestite le pappe pranzo e cena? Cioè se io le...
A che età i vostri bimbi hanno detto la prima parolina ? E quale è stata ?
Ciao ragazze, devo arredare la stanza lavanderia e mi piacerebbe mettere una parete attrezzata tipo ikea. Mi fareste vedere le vostre ? Non sono molto pratica se si poteva sarei andata direttamente in...
Ciao a tutte, ho un dubbio. Mia figlia, quasi 3 mesi, è qualche giorno che sta nervosa e fa capricci io la allatto esclusivamente al seno e oggi mi sono trovata la sorpresa del ritorno del ciclo. Il...
Ciao a tutte mamme ! Ho partorito il 29 luglio e oggi mi sono svegliata con i pedi che sembro un elefante. Non erano così gonfi e doloranti neanche durante la gravidanza. In oltre ho notato che mi...
Ciao a tutte mamme oggi sono a -4 giorni dal mio termine, ma già ieri sono iniziate le contrazioni piu significative e la sera si erano intensificate. Potete immaginare l'ansia alle stelle pensando se...
Ciao a tutte mamme, girando in negozio reparto igiene, ho visto che si vendono delle salviette umide (non ricordo la marca) da utilizzare dopo la poppata dei nostri piccoli per pulire e rinfrescare il...
Ciao mamme, sono a 30+2 e la ginecologa ha detto che è consigliabile fare questo vaccino anche se si ha avuto da bambini. Io però sono un soggetto allergico in questo periodo è, ovviamente, non posso...
Ciao a tutte mamme ! Ieri siamo andati a vedere per la carrozzina e ci sono piaciute il Book 51 della Pegperego, il trilogy dell inglesina e l Aptica sempre inglesina. Noi abitiamo in campagna quindi...
Buongiorno a tutte ! Chi di voi mi sa dire se dopo 3 giorni di ritardo il valore delle beta a 67 è basso o può essere normale ? Ve lo chiedo xke nella prima gravidanza le mie beta a 4 giorni di...
Ciao a tutte! Ieri sera fantasticando sul sesso del piccolo io e mio marito abbiamo scelto i nomi 😄 Gabriel se maschio e Desirée se femminuccia. L'unico dubbio è se scrivere Desirée oppure Desiré...
Ciao a tutte ! Ieri ho fatto la prima ecografia ed il piccolo sta bene è impiantato benissimo ed al posto giusto, è 1.7 cm ❤. Sono ad 8+1 finalmente data esatta. Detto ciò se prima eravamo molto...
Ciao ragazze, volevo aggiornarvi sul mio fin settimana disastroso. Sabato mattina partiamo x un week a Roma. Dopo una bella passeggiata vado in bagno e vedo piccole macchie rosa scuro, durante il...
Buon pomeriggio mamme ! Vi faccio una domanda,considerando lultimo ciclo quante visite avete fatto nei vostri primi 2 mesi ? Ed in totale nei 3 mesi ?
Ragazze ho delle fitte terribili allo stomaco sto veramente male sono 3 volte che vado di scariche in bagno e senso di vomito che xò non arriva. Sono a 4 settimane secondo le beta invece 6 settimane...
Buongiorno mamme mi serve un consiglio. Con mio marito abbiamo un buono in agenzia viaggi ke scade il 31. Lo vorremo usare x fare un weekend in centro benessere ma dite che va bene x me? (ovviamente...
Buongiorno donne io secondo le mie beta dovrei essere ad inizio seconda settimana. Stamani chiamo lo studio gine x fissare prima visita e me la danno x il 17 dicembre. Al telefono non mi hanno chiesto...
Buongiorno vi spiego la strana situazione in cui sono..in poche parole ciclo il 17, primo rapporto intorno al 23, secondo rapporto sabato 26. Ieri sera vado in bagno e mi trovo una macchia marrone...
Premetto ancora non sono in attesa ma sono ottimista intanto penso al futuro anche x distrarmi un po dal pensiero "ricerca" 😄 e prendiamo anche spunti x le amiche in attesa !... quindi, chi ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM