Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposo VIP
- 9.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Buona sera a tutte, vorrei qualche indicazione da parte di qualche futura sposa per location su prov Caserta/Napoli. Con prezzi intorno ai 120€. Possibile che siano tutti alti i prezzi, da...
Communityyyyy!! Come state? Come procedono i preparativi? A -126 giorni inizio ad avere un po' di ansia ed avere l'impressione che in tutto questo tran tran mi stia dimenticando qualcosa... Per...
E già il titolo è una garanzia... Necessito del vostro aiuto... A -134 giorni sono in altissimo mare con le scarpe... non riesco a trovarne nessuna che mi colpisce particolarmente... non vorrei...
Communityyyyyy A -145 giorni sto cercando di fare un recap delle cose che mi mancano e delle cose da ultimare (ma fortunatamente c'è ancora tempo...) In questi giorni sono molto presa...
Buongiornooooo Communityyyyyy Scusate l'assenza di questi giorni ma in questi giorni di feste ho deciso di staccare un po' da tutto, anche se con fm ci siamo dedicati alla parte burocratica... Le...
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea...
La nascita della tradizione dell’albero di Natale pare sia nata in ambito pagano, poiché l’abete è una pianta sempreverde, e i sacerdoti Celti fecero di quest’albero un simbolo di vita onorandolo in...
Ciao Community... Eccomi qua, il conto alla rovescia diminuisce sempre più!! Con oggi siamo a - 6 mesi, precisi precisi!! E sembra che più passi il tempo e più comincio a realizzare, e con tutta...
Ciao Community!! Ci siamo... Il periodo più magico dell'anno, direi che è iniziato, e credo sia opportuno e giusto fare un recap dei film più belli del Natale da vedere, rivedere e vedere ancora una...
Buongiorno a tutte volevo consigliare, per chi avesse la necessità di reperire, corsage, bottoniere e anche accessori per acconciature la vetrina “Forcine Mon Amour”. Io ho fatto un ordine settimana...
Community bella! E' vero che siamo ancora in periodo autunnale, ma io sto già guardando avanti e penso già al Natale! Ho notato che ci sono molte di voi che hanno scelto di sposarsi nel periodo...
Buongiorno community... Vi leggo sempre ed ho notato che un "problema" comune, nell'ultimo periodo sono i fatidici fiori!! Per questo mi sono data da fare ed ho effettuato delle ricerche......
Buongiorno a tutt*, immagino che tutt* avete seguito, negli ultimi giorni, la vicenda della morte di Giulia, purtroppo non la prima, che ha visto coinvolta la nostra Nazione. Oggi ricorre la giornata...
Buon pomeriggio communityy... come state? Conosciamoci un po'... Inizio io... Mi chiamo Maria, ho 29 anni (a gennaio 30) ed ho conosciuto il mio fm nell'estate del 2020... Entrambi eravamo in un...
Buongiorno community... il tempo passa e sembra scorrere via abbastanza velocemente... Con oggi siamo a -199 ... Sembra ieri quando abbiamo iniziato a bloccare le prime cose e mancavano circa 750...
Ciao communityyyyy... Partecipazioni pronteeeeee!! Fatte interamente da me su Canva... La prima è formato 14x14, mentre la seconda è 14.8x10,5... Ora tocca solo stamparle, come vi sembrano? (Scusate...
Buon pomeriggio Community!! Avete pensato al cake topper per le vostre torte nunziali?! preferite le statuine degli sposini o altro? Vi va di mostrarmi i vostri? Noi ancora non l'abbiamo scelto, ma ci...
Ciao a tutt*, come procedono i vostri preparativi? Per l'intrattenimento/musica cosa avete scelto? Noi ci siamo affidati ad un'agenzia ed abbiamo scelto un pacchetto che prevede: -marimba al buffet...
Ciao communityyyy... ho bisogno di un vostro consiglio... Secondo voi è giusto ricambiare l'invito di una persona con la quale non si condivide granchè? Mi spiego meglio, ho un gruppo di amiche con le...
Community, avrei bisogno di un confronto... Per il pranzo/cena dei vostri fornitori (musica/fotografo ed altro) le location come si stanno comportando? Prezzo pieno o menù ridotto? La mia location non...
Ciao communityyy!! L'acconciatura per capelli, per il nostro giorno, è fondamentale per tutte noi!! Tutte vogliamo splendere al meglio... Anche chi per scelta ha i capelli corti... Ma finora ho per lo...
Buongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento...
Perché hai scelto ""?
Ciao community.. come procedono i vostri preparativi?! Noi siamo a -215 giorni.. il tempo sta passando abbastanza in fretta e nel frattempo aggiungiamo dettagli.. oggi sono arrivati i tag per le...
Buona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o...
Perché hai scelto ""?
Salve a tuttiiiiii... come state? come procedono i preparativi? Qualcuno ha fatto un ballo particolare, diverso dal classico lento? Ho visto un sacco di video e devo dire che sono molto belli, ma sono...
Ciaoooo Communityyyyy come state? Avete già deciso le scarpe da indossare per il vostro giorno? Team décolletté o sneakers? Votateeeeeee
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community come state? Noi siamo a -226 e abbiamo aggiunto un altro tassello... Abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!!! Partiremo subito dopo il matrimonio, l'8 giugno, e faremo 15 giorni...
Ciao Community... Tema viaggio di nozze per i futuri sposi, come me: Avete già pensato al vostro viaggio di nozze? Cosa vi piacerebbe visitare? Dove vi piacerebbe costruire ricordi indimenticabili con...
Ragazzuol* come siamo messi a countdown?? E ad ansia invece? 😂😂 Noi siamo a -247 e di ansia c’è ne tanta!!! Almeno per me, il mio fm invece è rilassato e fresco come una rosa!!😂😂😂
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi...
Facciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM