Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Buon pomeriggio, ma secondo voi utilizzando la musica a filodiffusione c'è comunque bisogno di pagare la siae?
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ciao a tutti futuri sposi, voi cosa fate per rilassarvi? Si sa che con i preparativi per il matrimonio e tutto ciò che ne segue, un po di ansia o paura di dimenticare qualcosa c'è.💞 Noi però ci siamo...
Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Ciao a tutti mi rivolgo principalmente a chi ha fatto o farà un matrimonio con rito civile un giorno e rito simbolico successivamente. Voi cosa avete fatto incidere come data sulle fedi? Il giorno del...
Ciao a tutti, che rapporto avete con i vostri genitori? E nel vostro grande giorno quanto hanno inciso sulle decisioni prese?🤍
Buon pomeriggio, chi di voi invece di ricevere la proposta ha preferito farla al futuro marito? E in caso come gliela avete fatta?😍🤍
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla...
Ciao a tutti, siete stati mai invitati a due matrimonio in uno? Ovvero due matrimoni svolti assieme in un unica grande giornata Vi è piaciuto o lo fareste? Io personalmente non lo farei ma conosco...
Buonasera, quesito molto importante per quanto riguarda il menù adatto per una persona affetta da disfagia, ovvero una persona che purtroppo può mangiare solo liquidi, zero cibi solidi perché rischia...
Ciaooo,cosa farete per risparmiare il piu possibile per il vostro grande giorno? Noi essendo che lo faremo di sera non volevamo spendere troppo anche perché saranno giusto 6 ore, voi come o cosa avete...
Buongiorno, che idee avete o cosa avete fatto come menú per il vostro matrimonio? Il nostro menù sarà a base di carne, o meglio dovrà essere solo a base di maiale o manzo, poiché alcuni invitati sono...
Mia nonna mi ha sempre detto che il giorno del matrimonio avrei dovuto avere/ indossare una cosa blu, una cosa prestata, una vecchia, una regalata ed una nuova. E voi seguirete o avete seguito questa...
Domanda forse un po spinosa ma quanto vi siete prefissati come budget per il matrimonio o per le semplici categorie?
Buonasera a tutti, io adoro moltissimo i matrimoni in cui due culture diverse si uniscono, voi cosa ne pensate? E se ci sono coppie miste che si stanno per sposare o si sono sposati cosa avete fatto...
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda sia per chi si è gia sposata e sia per chi si sposerà, voi l'anello di fidanzamento una volta avuto la fede al dito lo avete messo sempre sulla stessa mano o...
Buon pomeriggio, volevo chiedervi ma secondo voi è normale che un celebrante si rifiuti di eseguire un rito simbolico? Vi spiego brevemente, una mia amica si è sposata al tempo del covid con rito...
Ciao a tutte, volevo raccontarvi un po la nostra idea di matrimonio. La nostra intenzione è quella di sposarci con rito civile soltanto con i nostri testimoni e poi fare un rito simbolico con tutti...
Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle...
Ciao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, ho pubblicato un post dove parlavo dell'arco ma in alternativa all'arco cosa potrebbe starci bene e in caso qualcuna di voi ha fatto altro o magari non ha fatto nulla ? Grazie per i...
Ciao ragazze sto amano moltissimo tutto ciò, io immagino moltissimo cosi la nostra cena di matrimonio🤍 A voi piace?
Ciao sposine,avete gia scelto il luogo della vostro ricevimento? Sono curiosissima di sapere dove avete deciso di farlo? Noi abbiamo trovato un ristorante non molto distante dalla nostra abitazione...
Buon pomeriggio a tutti, oggi volevo chiedervi per il giorno delle nozze metterete o avete messo gioielli e in caso gioielli preziosi o semplicemente bigiotteria?
Buon pomeriggio, voi avete stimato un budget per il vostro matrimonio? E in caso per poter risparmiare su alcune cose come avete fatto e su che cosa avete risparmiato?
Buongiorno ragazze, noi per il nostro matrimonio ci armeremo di tanta pazienza e creatività, realizzeremo quanto più possibile noi con cose fai da te e tante altre organizzando comunque nei minimi...
Buon pomeriggio, è da qualche giorno che stavamo pensando a questa cosa ovvero sposarci in comune invitando soltanto i testimoni e poi invece organizzare un rito simbolico con tutti gli altri...
Buongiorno a tutti, voi che macchina avete usato o vorreste usare per il vostro matrimonio? Noi avevamo pensato di utilizzare la nostra macchina. Voi invece?
Come fedi tatuate pensavamo ad una cosa cosi molto semplice e fine. Dato che per via dei nostri lavori non potremmo indossare la fede vera e propria🤍 Mentre per quanto riguarda le fedi pensavamo a...
Buonasera ragazze, voi quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per il vostro abito da sposa?🫶
Ciao ragazze, voi avete fatto foto prematrimoniale? In caso volevo chiedervi quale posti mi consigliate per poter eseguire un servizio prematrimoniale in zona Milano o Pavia. Siamo decisamente...
Fotografi garanzie ANFM