Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Ciao a tutte ecco alla fine come ho scelto di fare le unghie per il matrimonio🤍
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in...
Ciao a tutti, voi avete rispettato la tradizione di non vedervi/ dormire assieme il giorno prima del matrimonio?🌃 Noi non credo che la seguiremo 🤍
Buonasera a tutti, voi avete scelto la data in base a qualche vostra ricorrenza personale o semplicemente una data "a caso". Stessa cosa per quanto riguarda il mese🤍
Ecco le nostre fedi😍 non posso credere che tra poco le avremo sempre con noi🤍
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ciao a tutti oggi volevo mostrarvi le altre piccole decorazioni e occorrente che useremo per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di optare per delle stelle filanti per gli ospiti adulti...
Buongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, ho finito di fare anche i segnaposto per il nostro gran giorno, so che sono piccole cose ma mi rende molto felice vedere che tutto ciò che prima era solo nella mia testa si sta...
Ciao a tutti, ho fatto anche i fiocchi per le auto. Voi avete messo altro nella macchina? Noi abbiamo deciso solo di mettere il fiocco 🤍
Buongiorno a tutti, a voi chi vi ha accompagnato o chi vi accompagnerà all'altare? Io ho deciso di farmi accompagnare dal nostro nipotino più grande, al giorno del suo compleanno gli ho fatto trovare...
Buongiorno a tutti ecco le nostre bomboniere, dentro la scatolina c'è un tappo a forma di cuore donato dall'associazione a cui abbiamo pensato di prendere parte e i confetti🤍
Buongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti, sto iniziando a fare qualcosina per il matrimonio e come avevo detto vi
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo bouquet, avendo moltissimi allergici a varie tipologie di fiori ho pensato di optare per un bouquet di questo genere, anche per quanto riguarda tutte le altre...
Buongiorno a tutti al posto di petali, coriandoli, riso e bolle di sapone sapete se ci sono altre cose da poter lanciare? Vorrei trovare qualcosa che poi sia facilmente raccoglibile e non...
Buongiorno volevo chiedervi voi quando avete consegnato le bomboniere? Noi andiamo a sistemare le ultime cose col ristorante il 7 Marzo e volevamo se possibile gia lasciargliele quel giorno, poiché...
Buongiorno a tutti, come procedono i vostri preparativi e per le persone gia sposate come va la vita da marito e moglie?🤍noi non vediamo l'ora 😍
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se voi avevate fatto ugualmente la bomboniera a chi pur essendo invitato non può partecipare. Noi alla fine abbiamo optato per fare due tipi di bomboniere ovvero...
Ciao a tutte una mia amica si sposerà a Maggio e qualche giorno fa le hanno confermato che le pubblicazioni sono andate a buon fine, siccome anche noi stiamo affrontando lo stesso iter mi ha chiesto...
Ciao a tutti volevo chiedervi voi per caso avete avuto un "vuoto" di qualche ora tra il rito e il ristorante? Noi avremo circa un'oretta e pensavamo di fare un mini rinfresco prima di andare tutti...
Ciao a tutti quelli che si sposeranno il 30 Marzo 2026, a che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
Ciao a tutti voi più o meno quanto avete speso per la bomboniera ai vostri testimoni? Noi abbiamo visto alcune cose che vengono sulle 100/200 euro ma non sappiamo se è troppo poco come regalo o altro😅...
Buongiorno a tutti mi potete consigliare dei bei centro tavola da mettere sul tavolo imperiale a pranzo? Non troppo alti e senza fiori. Grazie in anticipo
Ciao a tutti voi quanto tempo prima avete scelto le fedi? Sapete se c'è un limite di tempo? Non vorremmo andare troppo tardi
Ciao a tutte, siccome qualcuna di voi mi aveva chiesto e comunque moltissime di voi hanno partecipato ad alcuni dei miei post mi sembrava giusto rendervi partecipi degli ultimi sviluppi. Come molte di...
Ciaoo a tutte oggi posso finalmente dirvi che ci hanno confermato il giorno per sposarci in comune😍😍 siamo molto felici e non vediamo l'ora.🫶🏻🫶🏻
Ciao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la...
Buongiorno a tutte volevo dirvi che ho trovato l'abito 😍😍😍🤍
Fotografi garanzie ANFM