Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Buon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche,...
Perché hai scelto ""?
Come avete ricevuto la proposta? Sono molto curiosa😍
Ciao a tutte, voi per il vostro grande giorno come avete deciso di sistemarvi i capelli ed il trucco, io non essendo amante del trucco probabilmente quel giorno utilizzerò solo un po di mascara,...
Ciao sposine!! Avete gia scelto dove andare per il vostro viaggio di nozze? Noi stavamo pensando ad un posto in Italia ma ci stuzzica l'idea anche di andare ad Amsterdam o a Bora bora.Noi ci volevamo...
Buongiorno a tutti, oggi volevo parlare degli addobbi floreali, voi che tipo di fiori avete utilizzato e specialmente come e dove li avete messi? Noi avevamo pensato di optare per una location con del...
Vorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu...
Perché hai scelto ""?
Avete gia scelto chi vi accompagnerà musicalmente nel vostro grande giorno? Dj? Orchestra? Cantante solista o band? Oppure musica a filo diffusione? Noi abbiamo optato per musica a filo diffusione e...
Come già molte di voi sanno saremo in 15 persone totali compresi noi sposi e quindi moltissime location che avevamo adocchiato le abbiamo dovute accantonare poiché siamo pochi e non ci "accettano" o...
Ciaoo a tutti, noi abbiamo scelto di sposarci usando il rito civile, ma ci piacerebbe sapere chi si è sposato o chi si sposerà in chiesa come avete deciso di allestire il tutto, dall'altare, alle...
Buongiorno ragazze. Oggi volevo parlarvi dei vestiti per le damigelle, noi abbiamo pensato di fargli indossare un abito color oro, in quanto i colori principali del matrimonio saranno bianco oro e...
Ciao sposine, noi abbiamo pensato che come colori per il nostro matrimonio ci piacerebbe molto poter utilizzare a parte il bianco anche il rosso ed il color oro. Il nostro tema sarà amore e dolcezza,...
Ciao ragazze volevo chiedervi un po di cose abbastanza noiosette ma comunque essenziali. Quanto tempo prima bisogna richiedere i documenti? Noi ci stiamo cimentando adesso e vorremmo capire quanto...
Ciao ragazze volevo chiedervi un po di cose abbastanza noiosette ma comunque essenziali. Quanto tempo prima bisogna richiedere i documenti? Noi ci stiamo cimentando adesso e vorremmo capire quanto...
Ciao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, fiori veri o finti? Al mio matrimonio ci saranno pochi invitati ma tutti purtroppo allergici fortemente ai fiori, qualcuna di voi ha optato per fiori finti? Io non vorrei però non voglio...
Ciao ragazze stavamo pensando di tatuarci le fedi nuziali oltre ad averle normali, poiché con il nostro lavoro non ci è permesso avere nessun anello o gioiello in generale. Però siamo indecisi su come...
Vorrei far realizzare un piccolo bouquet con rose rosse o bianche stabilizzate, voi conoscete qualche altro fiore che può essere stabilizzato?
Ciao a tutte, sabato siamo andati ad un matrimonio e la sposa aveva un bouquet della lego, noi l'abbiamo trovata un'idea super originale e conoscendo gli sposi che sono amanti della lego secondo noi...
Ciao ragazze, siamo stati invitati ad un matrimonio e fin qui tutto ok finché non ci hanno detto che dovremo vestirci total white le donne con un abito elegante bianco e gli uomini con uno smoking...
Fotografi garanzie ANFM